Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2018, 09:59
Effettivamente SMS per Colidio é una opportunità a cui sarà difficile rinunciare.
Voglio dire, Colidio, ve rendete conto.
Colidio.
Nun ce posso crede.
e' Argentino quindi si dice si dice por Colidio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Nov 2018, 17:39
Colidio ci farebbe entrare tutti in diffida ogni domenica.

😂

Por un giocatore così sarei disposto a tutto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
beh parlando seriamente, qualita' e potenzialita' ci sono in questo ragazzo...il fatto è che ha 18 anni e ancora non ha giocato manco un minuto in serie A....se pensano di poter scalare 20 milioni dal valore del Sergente inserendo sto ragazzo sono pazzi...Lotito gli ride in faccia....al max 5 tie'... ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: rimski orel il 21 Nov 2018, 18:52
e' Argentino quindi si dice si dice por Colidio

Por Colidio por Colidio por Colidio por Colidio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
por colidio? voi volete farmi bestemiare, lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Azz, non c'è cascato, diavolo di un edge!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
( che poi non ho mai capito sta cosa: chi bestemmia, bestemmia chi? Io sono ateo, quindi non bestemmio ciò che reputo non esista. Non avrebbe senso. E i bestemmiatori, chi? Una entità esistente? Bella superbia. Un nulla, ciò che non esiste? E allora perché farlo? Porco nulla? Porco non esisti? Un intercalare che non capisco, come caxxo, che ormai ovunque giri... è in bocca a tutti...😊 ).

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
( che poi non ho mai capito sta cosa: chi bestemmia, bestemmia chi? Io sono ateo, quindi non bestemmio ciò che reputo non esista. Non avrebbe senso. E i bestemmiatori, chi? Una entità esistente? Bella superbia. Un nulla, ciò che non esiste? E allora perché farlo? Porco nulla? Porco non esisti? Un intercalare che non capisco, come caxxo, che ormai ovunque giri... è in bocca a tutti...😊 ).

Ot
Bestemmiare è un gesto di alta maleducazione verso chi crede e segue una determinata religione

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: massirosa73 il 23 Nov 2018, 07:58
Ot
Bestemmiare è un gesto di alta maleducazione verso chi crede e segue una determinata religione

Condivido.
Purtroppo ogni tanto ci casco, mi dispiace. Ma solo per quella parte di persone che seguono quella determinata religione e non sono costantemente irriguardose e prepotenti verso chi non crede come loro credono.

Citazione di: ES il 22 Nov 2018, 23:17

Porco Milinkovic!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ot
La metti troppo generica prova a metterci Allah o Maometto nella bestemmia poi vedi se rimane un semplice gesto di maleducazione.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Da persona religiosa le bestemmie degli atei non offendono né me, né il mio dio.

Penso che chi si trova ad invocare un dio, non credendoci, magari per giocare, magari per dileggio proprio nei confronti miei e dei miei sentimenti, magari solo per rabbia cieca, in fondo mette a nudo i propri di sentimenti. I sentimenti a nudo mi sono sempre sembrati una cosa molto mistica, sorprendente, "adorabile" (nel senso di degna dello stupore che si ha verso il trascendente e la fragilità umana che vi si incarna).

[qui la bestemmia, a chiusura, ce sta tutta]

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
w le bestemmie

Del tipo se oggi non bestemmi non sei nessuno, ho capito.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Ot

OT veloce poi chiudo
È un discorso complesso . Metti il caso che io creda in Dio ma non credo sia buono. In questo caso la mia bestemmia è uno sfogo contro qualcosa o qualcuno che "ha deciso" che le cose devono andare in un certo modo. Se io litigo con un amico e lo mando affanculo gli dico che è una merda è uno sfogo catartico e in quel senso va accettato, diverso invece se vengono usate come intercalari .fine OT

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: JamesHerriot il 23 Nov 2018, 10:32
OT veloce poi chiudo
È un discorso complesso . Metti il caso che io creda in Dio ma non credo sia buono. In questo caso la mia bestemmia è uno sfogo contro qualcosa o qualcuno che "ha deciso" che le cose devono andare in un certo modo. Se io litigo con un amico e lo mando affanculo gli dico che è una merda è uno sfogo catartico e in quel senso va accettato, diverso invece se vengono usate come intercalari .fine OT

Il concetto evidenziato in neretto è una boiata se credi in Dio, se credi in lui anche se lo reputi cattivo devi anche credere nel libero arbitrio, ciò che ti accade è opera dell'uomo magari non tua ma sicuramente di qualcun altro.

La bestemmia non ha senso.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: warren il 23 Nov 2018, 11:00
Il concetto evidenziato in neretto è una boiata se credi in Dio, se credi in lui anche se lo reputi cattivo devi anche credere nel libero arbitrio, ciò che ti accade è opera dell'uomo magari non tua ma sicuramente di qualcun altro.

La bestemmia non ha senso.

Questo è il tuo Dio , il tuo credo. Per me il libero arbitrio è la pezza a colori più grande da quando l'uomo ha inventato la sartoria.

Discussione precedente - Discussione successiva