Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Chi si offende quando un altro bestemmia IMHO è vittima di un plagio e/o risponde a un riflesso pavloviano.

Ragioniamo un attimo: credi in una divinità onnipotente, che ha creato tutto quello che vedi e tutto vede. Chi la maledice brucerà tra le fiamme dell'inferno. E quindi come pensi che chi bestemmia possa minimamente offenderlo? Che gliene fregherebbe al tuo signore? E' permaloso? E' sensibile?

La religione è come la minchia: in privato fanne quello che vuoi, ma evita di sbattermela in faccia.

EOT

skizzo87

Visitatore
Ho capito che Savic e' Dio e chi si e' permesso d'insultarlo?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La razionalizzazione della bestemmia è esercizio idiota.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: JamesHerriot il 23 Nov 2018, 11:14
Questo è il tuo Dio , il tuo credo. Per me il libero arbitrio è la pezza a colori più grande da quando l'uomo ha inventato la sartoria.

Se la metti così allora vale tutto, Dio è il Dio Cristiano almeno nella lingua italiana, gli altri dei nomi diversi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: warren il 23 Nov 2018, 11:58
Se la metti così allora vale tutto, Dio è il Dio Cristiano almeno nella lingua italiana, gli altri dei nomi diversi.

Veramente siamo nel topic di Milinkovic

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2018, 11:56
La razionalizzazione della bestemmia è esercizio idiota.
Amen. E Colidio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 23 Nov 2018, 13:09
Amen. E Colidio

Intanto, il buon colidio ci ha salvati da una settimana di grrr... contro il sergente che se deve da svejà se no in panchina, che tanto c'è Patric che s'impegna

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Scusate se cambio discorso: ma le avete viste le statistiche di SMS nelle ultime gare? Km percorsi, contrasti, dribbling, duelli aerei etc? A me non sembra numeri da giocatore in crisi ma da centrocampista coi controtazzi. Gioca in un modo e in una posizione diversi rispetto allo scorso anno ma per da un po' ha ripreso a fare il suo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io non sono un grande amante delle statistiche, dico solo che non vedere e non sentire la presenza di Sergej nel nostro cc vuol dire vederla con dei preconcetti.
Poi, certo, si può dire che forse ora non sta giocando come uno che vale 100, ma io non sono neanche un grande amante del mercato e continuo a sperare che i giocatori forti restino con noi il più a lungo possibile.
Il sergente è forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il solito carib, parli di religione in maniera critica e subito svia il discorso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Per quanto mi riguarda, l'idea su SMS non me la sono fatta leggendo le statistiche ma vedendolo giocare. Ora la sua corsa è molto più fluida sta entrando definitivamente in forma. E' di sicuro meno incisivo in avanti ma è più presente a cc. E penso che sbagli qualche colpo di 'tacco' in più rispetto lo scorso anno per via dei km che macina. Più di Parolo, per dire. Sbaglio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 23 Nov 2018, 13:39
Scusate se cambio discorso

SMS da un po' ha ripreso a fare il suo

basta bestemmie, torniamo in topic.

:DD

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
L'esercizio di bestemmiare Carib é razionale.
Idiota.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
L'idiota bestemmia é un esercito razionale.
Carib.

Discussione precedente - Discussione successiva