Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: giovannidef il 09 Dic 2018, 17:33
per me MS ha sempre giocato in quel modo
ha sempre rischiato la giocata in fase offensiva
in fase difensiva si capisce quanto è importante solo quando esce, perchè quando succede la squadra si abbassa sempre di 5-10 metri
i problemi oggi sono per me due: gli avversari lo conoscono e hanno trovato le contromisure, non hai in campo il LA dello scorso anno che gli portava via i difensori avversari e lo serviva divinamente
per me non è più una questione atletica o psicologica

d'accordo solo in piccola parte , ossia che avere il LA (ad oggi completamente assente) che dava palle fantastiche e che portava comunque via avversari,detto ciò SMS faceva il mostro anche 2 anni fa quando lo spagnolo sfogliava la margherita del mi ritiro o continuo a fare il calciatore,
ma il fatto che perda praticamente tutti i contrasti, centra poco col conoscerlo,
sembra proprio non avere la forza.

Che poi sta storia che ti conoscono spesso è una barzelletta,
non sono gli anni '70 ora si possono osservare anche i giocatori del campionato di papua nuova guinea,
figurate se ci si mettono 3 anni per inquadrare come gioca uno ritenuto un craque come SMS

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
La strategia messa in piedi per svalutare il nostro SMS è evidente dalla scorsa estate.
Parte dei laziali sta facendo il loro gioco, complimenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Splash il 09 Dic 2018, 13:14
Dateva na regolata: fino a qualche settimana fa c'era gente che non lo voleva vendere manco per 150mln, ora invece è da regalare al primo che passa.
Il giocatore c'è, in crisi ma c'è, magari la panca gli farebbe bene. Si desse una svegliata pure lui e trovasse delle soluzioni insieme al mister. Se poi a gennaio partisse direzione Milano, avoja a parlare di Ferrari e cavolate varie.

Perfetto e aggiungo : lo vogliono; costa sempre 150 pippi e da agosto prossimo anno,
altrimenti aria(non SMS, eventuali acquirenti) e non è che sia impazzito è un mero calcolo, se lo dovessimo vendere ora (credo solo in presenza di una sua richiesta) massimo ti offrirebbero 30 milioni e vorrebbe dire regalarlo.

A questo punto me gioco l'all in,facendo capire al ragazzo(sempre se lui dovesse chiedere la cessione) che ci sono altri 4 anni di contratto e che deve mettersi sotto lavorare duro, tornare ai suoi livelli 
in maniera che una eventuale cessione potrebbe far contento lui e la società

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: sharp il 09 Dic 2018, 18:36

Che poi sta storia che ti conoscono spesso è una barzelletta,
non sono gli anni '70 ora si possono osservare anche i giocatori del campionato di papua nuova guinea,
figurate se ci si mettono 3 anni per inquadrare come gioca uno ritenuto un craque come SMS
credo che tutti gli allenatori che hanno affrontato la Lazio abbiano pensato alla posizione di MS e come limitarlo, per me palla al piede MS oggi non riesce a passare e credo che questo sia il solo fatto reale, quale è il motivo? io spero sia nel gioco, perchè si può trovare una soluzione
meno si può fare sulla forma fisica anche perchè ormai perc entrare in forma ne ha avuto di tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ah il motivo purtroppo non lo so mentale ? fisico ?
che quelli forti gli avversari provino a limitarli è normale,
dicevo solo che non è dall'anno scorso che SMS fa (faceva va) la differenza,
lo marcavano sempre anche negli anni passati, il fatto è che lui se li metteva in braccio tutti
e continuava a fare il fenomeno, ora se fa un contrasto con il papu gomez lo perde.

boh non so forse hanno toppato con la questione preparazione pre e post mondiale,
sembra diventato un fuscello alto 1,95 , voglio di' fai ride ok, ci sono questi momneti nella carriera anche di quelli fortissimi, ma con quel fisico, anche senza allenarsi,dovrebbe vincere almeno il 60% dei contrasti ;
li perde tutti porcaccia zozza

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: jp1900 il 09 Dic 2018, 18:40
La strategia messa in piedi per svalutare il nostro SMS è evidente dalla scorsa estate.
100%

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
come tutti quelli che sono andati al mondiale

a questo si aggiunga che gli avversari lo conoscono
e lui deve prendere le contromisure

a questo si aggiunga che fa un lavoro diverso: essendo triplicato
cerca di mettersi a disposizione della squadra

secondo me a gennaio/febbraio avremo un SMS devastante

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: jp1900 il 09 Dic 2018, 18:40
Che si punti a svalutarlo un po' è  indubbio. Tuttavia ci sta mettendo molto di suo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io ancora mi chiedo come abbia potuto sbagliare quel gol di testa...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: giorgione il 09 Dic 2018, 20:58
Io ancora mi chiedo come abbia potuto sbagliare quel gol di testa...
E infatti chi te darebbe 150 mln....??

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Ho letto sul corriere della sera che un gruppo di gente furba ha fatto uno striscione con scritto "Milinkovic Zingaro".  8)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Sta storia me ricorda tanto la cessione di Stankovic e abbiamo visto come è andata finire... teniamocelo stretto il sergente è l'unico campione che abbiamo .per me anche così titolare inamovibile

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: BruceGrobbelaar il 10 Dic 2018, 06:08
Ho letto sul corriere della sera che un gruppo di gente furba ha fatto uno striscione con scritto "Milinkovic Zingaro".  8)
O so romanisti che vogliono creare zizzania,oppure gente pseudolaziale che c'ha i bagarozzi ubriachi dentro al cervello,alternative non ne vedo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Giù le mani dal sergente , merde romaniste!  :x

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Daniela il 09 Dic 2018, 20:16
Sergej non ha fatto la preparazione
come tutti quelli che sono andati al mondiale

a questo si aggiunga che gli avversari lo conoscono
e lui deve prendere le contromisure

a questo si aggiunga che fa un lavoro diverso: essendo triplicato
cerca di mettersi a disposizione della squadra

secondo me a gennaio/febbraio avremo un SMS devastante

anche Mandzukic e Ronaldo hanno fatto il mondiale se è per questo....e come loro tanti altri.

sullo striscione, eviterei proprio di postare/comentare per evitargli quel minimo di visibilità che cercavano

Discussione precedente - Discussione successiva