Citazione di: Paris jr. il 09 Feb 2019, 18:42
cioe' scusa se mi permetto in tutta amicizia...ma che commento è il tuo?? è in dubbio perche ha preso una botta ed è uscito anche in anticipo con l'empoli rimanendo in panchina con la borsa del ghiaccio sulla coscia...che altro ci deve essere sotto??? un infortunio piu' grave?? s'e' rotto erca' de gioca' nella Lazio e va in cina ? ...boh....
Capisco le tue perplessità sul mio post; ma Il mio dubbio è che ci sia qualcosa sotto così come per Immobile. Riguardo a Ciro infatti non credo sia realistico mandare in tribuna un giocatore 2 ore prima del match affermando che era in dubbio fino all'ultimo, che lui avrebbe giocato e poi affermare che è in dubbio per giovedì col Siviglia; Immobile sarà anche uno stakanovista, ma se hai uno stiramento non ti viene neanche in mente di giocare. Questa evasività sulle condizioni di Ciro mi ricorda il comportamento tenuto con l'infortunio di Felipe Anderson (ma anche di Biglia ed altri).
Concludendo, i comunicati e le parole del medico per Immobile e Milinkovic, a differenza di ciò che si è detto su Luis Alberto, mi sembrano evasivi; per Ciro si parla di trauma elongativo del flessore, ovvero di uno stiramento, delle 2 l'una; o Immobile è scemo a voler giocare con uno stiramento o i le dichiarazioni del medico sono quantomeno inesatte.
Chiedo scusa se sono andato OT parlando più di Immobile che di Milinkovic, ma il discorso è praticamente lo stesso per entrambi.