Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
pare che in procura ci sia una denuncia da parte di zaniolo per bullismo :DD

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: Dissi il 04 Mar 2019, 14:10
pare che in procura ci sia una denuncia da parte di zaniolo per bullismo :DD
chissa' cosa ne pensa la mamma di zaniolo :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La busta con il colpo di tacco che fa nel primo tempo è il segnale che sta tornando ai suoi livelli (soprattutto dal punto di vista mentale).

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Mar 2019, 15:44
La busta con il colpo di tacco che fa nel primo tempo è il segnale che sta tornando ai suoi livelli (soprattutto dal punto di vista mentale).
io dallo stadio manco me ne ero accorto, l'ho rivisto su un estratto della prestazione di Sergione e mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Il sergente sta tornando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

video pliiiiisssss

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Verissimo.

E' il suo modo di dominare l'avversario, fisicamente e psicologicamente. Certo, sbaglia e a volte si prende grossi rischi, ma nell'economia di una partita spesso quest'approccio risulta decisivo. Nel derby quasi perfetto (peccato quel pallone perso nei 16 metri delle merde e molto pericolosa la dormita su calcio d'angolo).
Io credo che non dobbiamo aspettarlo: è ritornato!!! :pp :pp :pp :pp :pp :pp :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il derby m'aveva illuso: pensavo stesse tornando.
E invece no, altro passo indietro.
Altro che parlare di schemi, noi ci eravamo rinforzati, non tantissimo e non sulla fascia destra, ma un pochino ci eravamo rinforzati, il problema è che SMS e LA non sono mai quelli dell'anno scorso e non stanno tornando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2019, 23:42
Il derby m'aveva illuso: pensavo stesse tornando.
E invece no, altro passo indietro.
Altro che parlare di schemi, noi ci eravamo rinforzati, non tantissimo e non sulla fascia destra, ma un pochino ci eravamo rinforzati, il problema è che SMS e LA non sono mai quelli dell'anno scorso e non stanno tornando.
Brutto da dire ma è così. Prestazioni da 6 in pagella, ma da loro ci si aspetta molto, molto di più.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
va be se avessimo buttato dentro una delle 6/7 occasioni (tra tiri stile orsetto al circo e contropiedi 4<2 toppati)
nel primo tempo , il loro calo nella ripresa si sarebbe notato poco, anche contro le merde dopo un'ora alla grande era calato, solo che in concomitanza con il suo calo noi abbiamo chiuso la partita

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sharp il 11 Mar 2019, 00:07
va be se avessimo buttato dentro una delle 6/7 occasioni (tra tiri stile orsetto al circo e contropiedi 4<2 toppati)
nel primo tempo , il loro calo nella ripresa si sarebbe notato poco, anche contro le merde dopo un'ora alla grande era calato, solo che in concomitanza con il suo calo noi abbiamo chiuso la partita

Sharp caro con SMS e LA dell'altr'anno sta partita finiva in goleada.
Tu non te lo ricordi le magie che si inventavano sti due.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'assist a Immobile quando colpisce il palo è una genialata, purtroppo quella rimane l'unica sua giocata della partita.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2019, 00:18
Sharp caro con SMS e LA dell'altr'anno sta partita finiva in goleada.
Tu non te lo ricordi le magie che si inventavano sti due.

no no io me li ricordo benissimo e ad un amico (con cui ci siamo vista la partita) ho detto
proprio quello che hai scritto tu ora, il mio appunto era sul fatto , che se non ti cagavi l'impossibile nel primo tempo (e anche un paio di ripartenze nel secondo), e quindi con un risultato di 0-2/0-3 del suo crollo(fisico) verticale dopo un'ora, nemmeno te ne accorgevi, meno bene LA appena sopra la sufficienza nel primo tempo completamente sparito nel secondo (ma li credo si fosse innervosito sin da subito per i falli contro non fischiati)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sharp il 11 Mar 2019, 00:31
no no io me li ricordo benissimo e ad un amico (con cui ci siamo vista la partita) ho detto
proprio quello che hai scritto tu ora, il mio appunto era sul fatto , che se non ti cagavi l'impossibile nel primo tempo (e anche un paio di ripartenze nel secondo), e quindi con un risultato di 0-2/0-3 del suo crollo(fisico) verticale dopo un'ora, nemmeno te ne accorgevi, meno bene LA appena sopra la sufficienza nel primo tempo completamente sparito nel secondo (ma li credo si fosse innervosito sin da subito per i falli contro non fischiati)

Uno clamoroso al limite dell'area: Orsato non si è proprio regolato.

Cmq sono d'accordo con te, se Ciro faceva il suo anche loro due avrebbero fatto una figura splendida, certo.
E cmq mejo avecceli cosí che non avecceli: un SMS a mezzo regime è comunque un signor giocatore.
La mia considerazione è che paradossalmente rispetto allo scorso anno una serie di cose ( e di giocatori ) stanno funzionando meglio, e se avevi QUEI sms e la avresti messo paura a chiunque, o quasi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
si, io credo che (e per questo mi incazzavo con l'utilizzo di quel modulo in quel momento, i giocatori lo soffrivano), se avessimo tenuto botta(in partite comunque alla nostra portata) nel momento in cui non giravamo molto, ora anche questi due punti buttati peserebbero molto meno, la cosa assurda è che giocando infinitamente meglio ora, bene che vada arriveremo (a parità di partite) ad avere 2 pt in meno rispetto al girone d'andata  (dove giocavamo malino più che no)

Comunque se il trend della crescita complessiva della squadra prosegue, in EL ci dovremmo andare senza problemi,e potremmo ancora dire la nostra per la CL (imho tutto sommato dopo giuve e naples,nel complessso come gioco espresso ci siamo noi e a tratti l'atalanta)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

entrato all' 87
ha giocato 8 minuti

bene così

portogallo 1 serbia 1

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Abbastanza incomprensibili le scelte di Krstajić (e non è la prima volta).
A sua parzialissima scusante c'è il fatto che la squadra dalla cintola in su è imbottita di talenti, ma lasciare fuori sia Sergej che Jović è abbastanza incredibile.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Krstajić non sta capendo un cazzo di calcio.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
A parer mio andava cacciato dopo il mondiale,
quando già aveva dimostrato di capirci poco facendosi infilare in contropiede anche dal Brasile (!!!).
Mesi addietro pareva scontata la sua sostituzioni con Pixi, purtroppo poi non se n'è fatto niente.
Spero per lui che sia almeno capace di far gruppo: ha in mano una rosa che non si vedeva dai mostri sacri degli anni '90
(squadra che, purtroppo, visse il suo periodo migliore nell'impossibilità di partecipare  a competizioni internazionali).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Discussione precedente - Discussione successiva