Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
(È che ho perso la voglia di incassarmi). :D

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Sei calciatore più pagato nella squadra per dare calci nel culo agli avversari? Hai capito quanto è grossa la tua responsabilita per il fiasco di oggi?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

poi e solo poi dico che il stepinski gli e è saltato sulla schiena quasi a cavacecio, e visto che Sergej continuava ha tentato di dargli una spallata e a quel punto il nostro ha reagito
ma l'arbitro dove era? cosa stava guardando ? la VAR?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Daniela il 20 Apr 2019, 19:10
ha sbagliato.

poi e solo poi dico che il stepinski gli e è saltato sulla schiena quasi a cavacecio, e visto che Sergej continuava ha tentato di dargli una spallata e a quel punto il nostro ha reagito
ma l'arbitro dove era? cosa stava guardando ? la VAR?
Daniela, sei tanto cara, ma oggi Milinkovic è indifendibile. Sono nera. Potrei perdonarlo solo se mercoledì trascinerà la squadra contro il Milan e ci farà vincere la coppa Italia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ha fatto una grandissima cazzata, in una annata dove le partite decenti che ha fatto si contano sulle dita delle mani. Ma non dimentichiamoci di quanto ci ha fatto godere in questi anni e che la nostra crescita passa soprattutto dalle sue prestazioni e dalla sua eventuale cessione.

Detto questo, Sergio e che cazzo ti credevi di essere McGregor? Ma PD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È ancora un pischello, grande cazzata. Credo lo sappia, crescerà.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Mi duole tantissimo dirlo ma è stato un gesto di immaturità condita ad arroganza di chi, temo, mentalmente si sente altrove su altri ed alti palcoscenici.
Se fosse quindi davvero così, e solo chi sta dentro può saperlo, il ragazzo quest' anno deve essere accontentato (sperando che il valore nn sia calato troppo e che noi nn ci si irrigidisca sulle cifre attese l' estate scorsa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
forza Sergej!! un campione si rialza e chiede scusa!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2019, 19:20
È ancora un pischello, grande cazzata. Credo lo sappia, crescerà.

insommetta, va per i 25, calcisticamente non è un pischello. certe cazzate per me sono poco tollerabili, ma una scapocciata ci può stare. non sarebbe manco un problema, se non fosse che arriva dopo una stagione tragica da parte sua, anche se ci sforziamo di convincerci che non è così.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Forza Sergej, sei forte e sei sfrontato e molti ti danno contro per questo, i giocatori forti e di personalità sono ostracizzati perchè ostracizzarli danneggia Lotito, ormai della Lazio importa a ben pochi.
Oggi è stata na cazzata, ma pure Zizou ha fatto qualcosa di simile in ben altro contesto e a freddo i giudizi si sono normalizzati.
Datte da fare che abbiamo bisogno di te (e di Luis), soprattutto mercoledì.

SEMPRE AFFIANCO AI GIOCATORI CHE DANNO UN CONTRIBUTO A QUESTA MAGLIA, FINCHE' LA INDOSSANO.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E come giocatore sei sopravvalutato.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
E' ora che torni sulla terra. E' ora che ricominci a giocare, è ora che ricominci a sudare per questa maglia. Meno fronzoli e più concretezza.
La stagione non è finita. Vediamo a Milano cosa sarai capace di fare.
Per me i bonus sono finiti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non so se già sono state riportate, queste le sue parole su FB:
Voglio chiedere scusa a tutti i miei compagni, tifosi e tutto popolo Laziale!

Era una cosa che non succede mai piu, mi dispiace che successo a questo momento difficile, voglio dimenticare prima e possibile!

Non molliamo e andiamo avanti fino alla fine! 💙🦅

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ssl1900 il 20 Apr 2019, 19:50
E' ora che torni sulla terra. E' ora che ricominci a giocare, è ora che ricominci a sudare per questa maglia. Meno fronzoli e più concretezza.
La stagione non è finita. Vediamo a Milano cosa sarai capace di fare.
Per me i bonus sono finiti.

Ecco! Facce vince la coppa Italia andando a Milano a prendere la vittoria e poi asfaltare la Viola o l'atalanta!!

:x :x :x :x

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Aldilà di ogni discorso tecnico, 20, 30, 50 metri indietro, compiti diversi o quel che sia, questo SMS non è chiaramente il giocatore dell'anno scorso, ma manco quello di due anni fa. Se è solo un incidente di percorso si prosegua insieme, se è questione di motivazioni, ma questo noi non possiamo saperlo per certo, sarebbe dannoso trattenerlo.

Con una piccola postilla, almeno per quanto mi riguarda. Per parafrasare qualcuno più saggio di me su Twitter, se Lotito lo vende al Milan mi iscrivo ai terroristi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finale demmerda di una stagione demmerda, né più né meno come gli altri due fenomeni dello scorso anno. Non vedo perché dovrei perdonarlo a loro e non a lui. Non so cosa sia successo ma io ho ancora negli occhi le meraviglie dello scorso anno. Prima di bruciare tutto ci penserei bene, pur sapendo che io lo avrei già venduto l'estate scorsa quindi a maggior ragione questa. Ma dire che è pippa e o sopravvalutato per me è sbagliato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Ogni discorso sul mercato è prematuro, a dir poco.

Discussione precedente - Discussione successiva