Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Citazione di: Brujita76 il 20 Apr 2019, 19:58
Non so se già sono state riportate, queste le sue parole su FB:
Voglio chiedere scusa a tutti i miei compagni, tifosi e tutto popolo Laziale!

Era una cosa che non succede mai piu, mi dispiace che successo a questo momento difficile, voglio dimenticare prima e possibile!

Non molliamo e andiamo avanti fino alla fine! 💙🦅
Ma ha scritto proprio così? Si poteva far tradurre in italiano corretto!  :S  Annamo bene

A.Nesta (c)

Capisco l'incazzatura generale, ma io non ce la faccio a prendermela con lui nonostante la fesseria di oggi.

ES

Ha fatto una fesseria, ma ha anche dimostrato di non esser pronto per un top Club.

kurt

Citazione di: Brujita76 il 20 Apr 2019, 19:58
Non so se già sono state riportate, queste le sue parole su FB:
Voglio chiedere scusa a tutti i miei compagni, tifosi e tutto popolo Laziale!

Era una cosa che non succede mai piu, mi dispiace che successo a questo momento difficile, voglio dimenticare prima e possibile!

Non molliamo e andiamo avanti fino alla fine! 💙🦅
Bene così. Non stava nemmeno giocando male...
Ha fatto una cazzata, ha chiesto scusa a tutti. Ripartiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Coronamento di una stagione pessima, poteva essere da sufficienza se dopo il gol con L'inter si rimetteva a giocare a calcio, ma è naufragato come per tutto il resto della stagione, non il giocatore da 100 e più M ma un giocatore qualsiasi ad ora

Kappa

Voglio essere provocatorio, ma...con tutti i distinguo... zarate 2.0 ?

StylishKid

Le sue scuse prevedibili come na bolletta della Tim.

Via.

WernerHeisenberg

È un profilo non ufficiale, pure se fosse con eventuali scuse potrei citare Totò.
Per quanto mi riguarda non lo farei più giocare, con oggi si è veramente toccato un punto bassissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

Citazione di: Kappa il 20 Apr 2019, 20:44
L'ho scritto a ottobre.....Hanno dovuto chiudere il topic dagli insulti che mi sono arrivati....

paolo71

Primo responsabile in campo per mancata qualificazione in CL, e oggi c'ha messo il timbro.

VeniVidiLulic

Citazione di: laziale ardeatino il 20 Apr 2019, 21:28
L'ho scritto a ottobre.....Hanno dovuto chiudere il topic dagli insulti che mi sono arrivati....

A scrivere cavolate può succedere.

Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2019, 21:31
Primo responsabile in campo per mancata qualificazione in CL, e oggi c'ha messo il timbro.

Mah.
Di responsabili ce ne sono tanti, prima di lui, nonostante oggi.
Da quelli che regalano palla agli avversari dentro la nostra area a quelli che col pallone ce litigano.

Il paragone tra lui e il maradona del deserto è una provocazione, ma vabbeh, damo via Sergione e Luis e teniamoci badelj, parolo, patric, wallace, marusic, dormisi e via dicendo, così magari quarti c'arriviamo.
Quart'ultimi, però.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Kappa il 20 Apr 2019, 20:44

Ma che dici? Ma dai, su.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

ha fatto una cazzata
ma di qui a dire che è una pippa ce ne passa!

fenomeno, riprenditi, la prossima stagione ce porti in champions in carrozza ;)

syrinx

Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2019, 19:20
È ancora un pischello, grande cazzata. Credo lo sappia, crescerà.

Già perdonato, per quanto mi riguarda.

JoeStrummer

Ne riparliamo mercoledì.
Vediamo sul campo se ha capito la lezione.

Daniela

Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2019, 22:18
Ne riparliamo mercoledì.
Vediamo sul campo se ha capito la lezione.

già mi ero "dimenticata" di mercoledi

Sergej, rimprenditi, e aiutaci con la Coppa Italia ;)

Roberto66

Ha fatto una c.azzata ma non si può giustificare questa sconfitta solo col suo errore. Col Chievo potevi vincere anche in dieci!!!

JamesHerriot

Citazione di: StylishKid il 20 Apr 2019, 19:42
Per me sei un Co.gli.one.
E come giocatore sei sopravvalutato.

Per me sei soprattutto un co.gli.one e sei il responsabile principale della fine prematura del campionato della tua squadra. Idiota.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Apr 2019, 21:39
A scrivere cavolate può succedere.

Mah.
Di responsabili ce ne sono tanti, prima di lui, nonostante oggi.
Da quelli che regalano palla agli avversari dentro la nostra area a quelli che col pallone ce litigano.

Il paragone tra lui e il maradona del deserto è una provocazione, ma vabbeh, damo via Sergione e Luis e teniamoci badelj, parolo, patric, wallace, marusic, dormisi e via dicendo, così magari quarti c'arriviamo.
Quart'ultimi, però.

Kappa

Se facciamo una valutazione dei presunti fenomeni che sono passati per la Lazio, ce ne sono stati tanti, durante le gestioni post Cragnotti; tutta gente che ha fatto buoni exploit da noi per poi sparire nel semi-anonimato. Mi sa che sms sarà il prossimo. Penso che l'ultimo che si è dimostrato all'altezza dopo essere stato con noi è Stam (ma forse dimentico qualcuno), dopodiché i nostri campioni si sono dimostrati tali solo nella nostra realtà è per poco tempo, poi...puff...