Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Poi, è un ragazzino ancora, non ce lo dimentichiamo...oggi ha fatto una czzt enorme e ha danneggiato tutti...ma posso di' che stavamo a gioca' co pizza e fichi e che comunque non la dovevi perdere?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Apr 2019, 21:53
Ma che dici? Ma dai, su.
forse non te le ricordi le giocate di Zarate (ed il fatto che ci ha portato una coppa Italia praticamente da solo). Peccato che fosse un i.diota, ma a livello calcistico era da stropicciarsi gli occhi...per poi sparire sei mesi dopo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Apr 2019, 21:39
A scrivere cavolate può succedere.

Mah.
Di responsabili ce ne sono tanti, prima di lui, nonostante oggi.
Da quelli che regalano palla agli avversari dentro la nostra area a quelli che col pallone ce litigano.

Il paragone tra lui e il maradona del deserto è una provocazione, ma vabbeh, damo via Sergione e Luis e teniamoci badelj, parolo, patric, wallace, marusic, dormisi e via dicendo, così magari quarti c'arriviamo.
Quart'ultimi, però.

Ma che discorso è?
Questi lo sò già che mi danno un 5% nella stagione...sei tu che dovevi darmi 100 e mi hai dato 20.
Ha giocato 3 partite di livello di cui una in coppa.
Stagione al di sotto di qualsiasi previsione.
Ci facesse almeno vincere la coppa Italia ma siamo già in rosso cmq....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2019, 22:51
Ma che discorso è?
Questi lo sò già che mi danno un 5% nella stagione...sei tu che dovevi darmi 100 e mi hai dato 20.
Ha giocato 3 partite di livello di cui una in coppa.
Stagione al di sotto di qualsiasi previsione.
Ci facesse almeno vincere la coppa Italia ma siamo già in rosso cmq....

Però non potevamo sapere che Badelj era impresentabile, Berisha rotto e Durmisi imbarazzante.

Rinforzi decisivi per panchinare/far rifiatare i vari Leiva, Parolo, Lulic.

La chiave della stagione è lì. I grandi dello scorso anno non si sono ripetuti, i nuovi hanno completamente fallito, malgrado le occasioni che il mister ha dato loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Siamo a fine aprile, abbiamo già perso, in campionato, 11 partite, siamo ottavi in classifica e, soprattutto, da agosto ad oggi SMS non si è praticamente visto mai. Oggi ha aggiunto la chicca del calcioinculo che ci è costata 3 punti contro lo spacciato Chievo.
L'altro fenomeno LA, parimenti, ha latitato per gran parte del tempo e se non fosse stato per i Lulic, Acerbi, Leiva, Immobile staremmo messi anche peggio.
Per l'ennesima volta ci tocca leggere di chi si scusa (Parolo), chi vuole imparare dagli errori (Acerbi), chi si prende le responsabilità però la Curva...., però l'espulsione al 30°....
Penso che anche questo sia un segnale che la presunta coesione dello spogliatoio è aria fritta, la maggior parte non vede l'ora di arrivare a fine anno e rinegoziare il proprio contratto o, meglio, andare a svernare altrove.
Resta la semi di Coppa Italia per dimostrare che ci stiamo sbagliando, nient'altro. :x :x :x :x

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Certamente joe ma questi partivano dietro e per vari motivi non hanno inciso perché non hanno praticamente mai giocato e solo Durmisi per motivi tecnici
Sergio ha giocato sempre e ripeto ha fatto 3 partite importanti in cui ha inciso.
Senza parlare di oggi.
Metti 3 punti alla classifica.
Oggi lui l'ha chiusa.
Io non lo dimenticherò mai.
Come ancora non dimentico il cucchiaio di Zarate a Udine.
Si parla di milioni che potevano cambiare la storia passata e presente della LAZIO e sapevo già prima che non l'avrebbero cambiata Durmisi o Badelj, ma Sergio e Zarate si. 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2019, 23:07
Certamente joe ma questi partivano dietro e per vari motivi non hanno inciso perché non hanno praticamente mai giocato e solo Durmisi per motivi tecnici
Sergio ha giocato sempre e ripeto ha fatto 3 partite importanti in cui ha inciso.
Senza parlare di oggi.
Metti 3 punti alla classifica.
Oggi lui l'ha chiusa.
Io non lo dimenticherò mai.
Come ancora non dimentico il cucchiaio di Zarate a Udine.
Si parla di milioni che potevano cambiare la storia passata e presente della LAZIO e sapevo già prima che non l'avrebbero cambiata Durmisi o Badelj, ma Sergio e Zarate si.

Per arrivare quarto devi avere una rosa adeguata, e tu non la hai.

Il calcioinculo di oggi è la brutta conclusione di una stagione negativa(in campionato) ma la Lazio la Champions non l'ha persa oggi, la persa proprio dopo che il gol di SMS a San Siro ce l'aveva fatta di nuovo sognare, (anche) con l'entrata in scena delle riserve per via degli impegni ravvicinati.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2019, 23:10
Per arrivare quarto devi avere una rosa adeguata, e tu non la hai.

Il calcioinculo di oggi è la brutta conclusione di una stagione negativa(in campionato) ma la Lazio la Champions non l'ha persa oggi, la persa proprio dopo che il gol di SMS a San Siro ce l'aveva fatta di nuovo sognare, (anche) con l'entrata in scena delle riserve per via degli impegni ravvicinati.

Se pensiamo di essere inferori a milan roma e atalanta abbiamo già finito sta discussione. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Dopo il calcione rifilato a Stepinski che gli è costato il rosso diretto, il serbo ha voluto chiedere scusa sui social a tifosi e compagni di squadra

ROMA - La follia di Milinkovic al 34' del primo tempo ha complicato i piani della Lazio, crollata poi sotto i colpi del Chievo lanciati da Vignato prima ed Hetemaj poi. Un tonfo gigantesco che molto probabilmente mette fuori dai giochi la squadra di Inzaghi dalla corsa alla Champions League, quantomeno rende difficilissima la rincorsa.
Lo sa Sergej, quel calcione rifilato a Stepinski ha messo in crisi la Lazio. E allora, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha voluto scusarsi coi tifosi e i compagni di squadra per un gesto incomprensibile. «Voglio chiedere scusa a tutti i miei compagni, tifosi e a tutto il popolo laziale. Non accadrà mai più, mi dispiace che sia successo in un momento così difficile, voglio dimenticarlo il prima possibile. Non molliamo e andiamo avanti fino alla fine!», il messaggio di Milinkovic. Ora testa alla semifinale di Coppa italia con il Milan.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2019, 23:18
Se pensiamo di essere inferori a milan roma e atalanta abbiamo già finito sta discussione.

Rispetto al Milan sei inferiore come blasone, e come abbiamo visto, pesa. Inoltre hanno un progetto tecnico conservativo, il che non guasta mai.

La merde si sono incartate, ma come rosa, oltre che esperienza e attitudine ci sono superiori.

L'Atalanta è l'Udinese di questi anni. Un progetto societario e tecnico straordinario in un ambiente senza pressioni.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
«Voglio chiedere scusa a tutti i miei compagni, tifosi e a tutto il popolo laziale. Non accadrà mai più, mi dispiace che sia successo in un momento così difficile, voglio dimenticarlo il prima possibile. Non molliamo e andiamo avanti fino alla fine!»

Non accadrà più, sicuro, a giugno toglierai le tende, ma nel frattempo, grazie a te, anche quest'anno in Champion ci arriviamo l'anno prossimo.
Come in occasione dello scavino di Zarate, non c'è rivincita perchè la corsa è al termine............

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2019, 23:27
Rispetto al Milan sei inferiore come blasone, e come abbiamo visto, pesa. Inoltre hanno un progetto tecnico conservativo, il che non guasta mai.

La merde si sono incartate, ma come rosa, oltre che esperienza e attitudine ci sono superiori.

L'Atalanta è l'Udinese di questi anni. Un progetto societario e tecnico straordinario in un ambiente senza pressioni.

Praticamente mi hai dato ragione senza volerlo dire.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ma chi ne Invoca la cacciata prendendo a pretesto la cazzata di oggi, lo fa perché consapevole che questa società di cialtroni non può permettersi di trattenere un profilo simile?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A mente fredda, il calcio a quel giocatore del Chievo è stato il calcio di addio alla Lazio. Spero solo che non abbia già firmato, in gran segreto, per una concorrente.....meno cortese di oggi pomeriggio, affan.culo le scuse del dopo e del "adesso avanti col Milan"  :x

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Apr 2019, 23:39
Ma chi ne Invoca la cacciata prendendo a pretesto la cazzata di oggi, lo fa perché consapevole che questa società di cialtroni non può permettersi di trattenere un profilo simile?

A parte i cialtroni che non se lo meritano io credo che la Lazio quando riceve offerte irrinunciabili ha 2 possibilità o li vende o li tiene e rilancia.
Siccome non rilancia mai perché il passo più lungo della gamba non lo fa l'errore è stato non accettare l'offerta.
Perché ora il danno è fatto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: StylishKid il 20 Apr 2019, 20:54
Le sue scuse prevedibili come na bolletta della Tim.

Via.

stylish se damo retta  a te in campo non ci rimarrebbe nessuno
capisco che ti manchi un punto di riferimento (senza FA non sai con chi prendertela)
però oh veramente, nun te sta mai bene nessuno dei nostri

in amicizia eh

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Puo capitare nel processo di crescita di un calciatore ci sia unàannata piu opaca , sta alla societa far in modo che annata negativa di un pur forte ragazzo, non corrisponda una annata negativa per la squadra. In Questo la societa e colpevole, perche non ha saputo ammortizzare le pure prevedibili minus di alcuni dei suoi uomini migliori. Sergei sta a lui capire cosa diventare nei prox 5 anni, non credo che servano soldi sul suo contratto, serve dargli le certezze nella squadra, serve che se sbaglia 3 partite ci sia qualcuno che possa sostituirlo in modo da fargli capire che crescere significa sacrificarsi , solo cosi si migliora.
Invece se lui non e nello starting 11 , subito si vedono le crepe ed allora il ragazzo puo sentirsi arrivato e venire meno nel sacrificio. Se vogliamo crescere ed ambire occorre togliere di mezzo i vari Durmisi e mettere dentro gente veramente forte. ci vuole qualche certezza in piu , qualche scommessa in meno. ALtrimenti restiamo aggrappati alle speranze 1 anno si, un anno no, cosi come ci capita da troppo tempo

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alasinistra il 20 Apr 2019, 23:27
«Voglio chiedere scusa a tutti i miei compagni, tifosi e a tutto il popolo laziale. Non accadrà mai più, mi dispiace che sia successo in un momento così difficile, voglio dimenticarlo il prima possibile. Non molliamo e andiamo avanti fino alla fine!»

Non accadrà più, sicuro, a giugno toglierai le tende, ma nel frattempo, grazie a te, anche quest'anno in Champion ci arriviamo l'anno prossimo.
Come in occasione dello scavino di Zarate, non c'è rivincita perchè la corsa è al termine............

Ricordo che questo ragazzo ha fatto di tutto per venire alla Lazio e che nel suo momento di maggior fulgore ha rinnovato il contratto, affidandosi totalmente alla società Lazio.
Stasera sbaglia, ma in campo non ha mai tolto il piede o battuto la fiacca. Mai.
Rilassatevi, cercate di superare la frustrazione del momento. Non fate processi alle intenzioni.
Non fate diventare una passione, la vostra, e l'oggetto di questa passione, la Lazio, uno squallido sfogatoio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
capace anche di chiedere scusa
e di indossare come una seconda pelle la maglia della Lazio
lo vorrei a difendere i nostri colori per sempre

Discussione precedente - Discussione successiva