Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

king

si sa se Sergei ha gia' comprato casa a Torino? chiedo perche' Candreva deve ancora vendere la sua

Jeffry

Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2019, 13:23
Secondo me questa è una considerazione che vale molto più per Luis Alberto che per Milinkovic.

Per me invece vale per lui, Luis Alberto ed Inzaghi.

NonMollareMai86

Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2019, 12:33
Certo, però sti nomi si fanno solo qui sopra.

Nella realtà se riesci a strappa' un Orsolini hai fatto già bingo.

Quei nomi non te li danno, perchè servono a loro.

OT
Comunque pare che orsolini verrà riscattato dal Bologna a 15 milioni...

gianluca72

Io non lo cederei per meno di 100 milioni.

Però a questo punto cercherei di fare l'operazione prima di acquistare. Un conto è avere un budget per fare mercato di 30/40 mln un conto è avere un budget di 130/140 mln potenziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Citazione di: Jeffry il 29 Mag 2019, 13:14
Il problema è sempre lo stesso.
Se rimane senza convinzione non ci fai molto.
Io penso che Inzaghi al momento non abbia tutte queste richieste, la convinzione la trovasse perché allena la Lazio e non il Canicattì.
È chiaro che la Società non può chiudersi e non ascoltare qualche richiesta.
Che risolvano tutto serenamente. Abbiamo margini di manovra sul mercato e una rosa che con due tre innesti buoni, anche a fronte di una partenza eccellente resta valida.

Tarallo

Ormai siamo talmente persi che le risposte per Inzaghi valgono anche per SMS o LA.

TomYorke

Citazione di: Jeffry il 29 Mag 2019, 13:27
Per me invece vale per lui, Luis Alberto ed Inzaghi.

Scusami dovevo essere più chiaro.
In molto pensano che le prestazioni di Milinkovic e Luis Alberto di quest'anno si possano spiegare con il loro disappunto per non essere stati ceduti.
A me non è sembrato così per Milinkovic, perché l'ho sempre visto tentare con grande ostinazione le cose che lo scorso anno gli riuscivano con grande facilità. Ad un certo punto secondo me è stato più un problema di autostima che altro.
Su Luis Alberto già è un discorso diverso, e anche le sue dichiarazioni fanno pensare che non fosse proprio più felicissimo di giocare per questa squadra.

Ecco, mi riferivo solo a questo.

meanwhile

E già, un anno fa non ne abbiamo presi quanti?, 140?
E il sergente era così incazzato che ha firmato subito il rinnovo.
E adesso 60 dite, cioè 4 orsolini, un affarone oh...

Citazione di: BalkanLaziale il 29 Mag 2019, 12:45
Questo topic prende la stessa direzione come un anno fa, con stesso esito.

Saggezza balcanica  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: NonMollareMai86 il 29 Mag 2019, 13:55
OT
Comunque pare che orsolini verrà riscattato dal Bologna a 15 milioni...

OT che robaccia orsolini  un candreva piu' sega

StylishKid

Pare che lo voglia il PSG.
Mo se ride.

FeverDog

Citazione di: StylishKid il 16 Giu 2019, 22:46
Pare che lo voglia il PSG.
Mo se ride.
Migliore soluzione in assoluto se vuole andare via

StylishKid

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

A costo di ripetermi e suonare stucchevole, lo terrei a prescindere da cifre e cazzi vari.
Potrei fare un eccezione disperata per un'offerta del Real Madrid o degli sceicchi, persone simpaticissime e ricche di... iniziativa.
Alla juve manco se ce dessero lo stadium, la fiat, le sopracciglia di agnellum, la supercoppa e 18 punti nella prossima stagione.

Il nostro Giorgione

Citazione di: FeverDog il 16 Giu 2019, 22:47
Migliore soluzione in assoluto se vuole andare via

Ti quoto.

Io penso che l'interessamento di Leonardo, quando faceva sconquassi al Merdan, fosse vero.

E' la situazione giusta per prendere i famosi 100 cash che ci potranno far fare il salto di qualità.

Andasse così, il Sergente diventerebbe il più grande laziale della storia (ricordo il no alla Viola e i rinnovi di contratto).

Hicks

Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Giu 2019, 00:17
Ti quoto.

Io penso che l'interessamento di Leonardo, quando faceva sconquassi al Merdan, fosse vero.

E' la situazione giusta per prendere i famosi 100 cash che ci potranno far fare il salto di qualità.

Andasse così, il Sergente diventerebbe il più grande laziale della storia (ricordo il no alla Viola e i rinnovi di contratto).

Concordo.

Questo ragazzo si è comportato in modo leale, corretto e professionale come veramente pochi altri.Penso sempre a chissà quanti avrebbero puntato i piedi dopo un 17/18 come il suo.. lui no.

A questo punto, se è quello che desidera, cederlo a uno squadrone estero dove lui potrebbe esaudire le sue ambizioni e noi garantirci un'entrata inedita, sarebbe un finale degno per tutti.

Adler Nest

Vorrei vedere come verranno reinvestiti i soldi della sua cessione.
Se il Bologna può permettersi di spendere 15 per orsolini, l'Empoli 9 per la gumina,  vediamo la Lazio quanto mette sulla bilancia per il mercato di quest' anno.
E tra SMS e LA io sacrificherei tutta la vita LA.

Tarallo

Se il numero di partite giocate tra i professionisti fosse un indicatore di qualità Montolivo sarebbe un bell'acchiappo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Io gli alzerei lo stupendo, senza allungare il contratto. Na mezza mionata in più come gratifica motivazionale.

italicbold

Se il PSG si presenta a chiedere SMS é l'occasione per fare bingo.
150 e passa la paura. Il PSG puo' mettere sul tavolo mezza Parigi, compreso me e mezzo José Antonio.
Per loro sarebbero bruscolini, Sergej potrebbe firmare il contratto che gli garantirebbe come stipendio il PIL della Bosnia Erzegovina e noi ci ritroveremmo con un fottio di soldi per fare mercato.