Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

king

Sostenitore
Lazionetter
* 829
si sa se Sergei ha gia' comprato casa a Torino? chiedo perche' Candreva deve ancora vendere la sua

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2019, 13:23
Secondo me questa è una considerazione che vale molto più per Luis Alberto che per Milinkovic.

Per me invece vale per lui, Luis Alberto ed Inzaghi.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2019, 12:33
Certo, però sti nomi si fanno solo qui sopra.

Nella realtà se riesci a strappa' un Orsolini hai fatto già bingo.

Quei nomi non te li danno, perchè servono a loro.

OT
Comunque pare che orsolini verrà riscattato dal Bologna a 15 milioni...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io non lo cederei per meno di 100 milioni.

Però a questo punto cercherei di fare l'operazione prima di acquistare. Un conto è avere un budget per fare mercato di 30/40 mln un conto è avere un budget di 130/140 mln potenziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Jeffry il 29 Mag 2019, 13:14
Il problema è sempre lo stesso.
Se rimane senza convinzione non ci fai molto.
Io penso che Inzaghi al momento non abbia tutte queste richieste, la convinzione la trovasse perché allena la Lazio e non il Canicattì.
È chiaro che la Società non può chiudersi e non ascoltare qualche richiesta.
Che risolvano tutto serenamente. Abbiamo margini di manovra sul mercato e una rosa che con due tre innesti buoni, anche a fronte di una partenza eccellente resta valida.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai siamo talmente persi che le risposte per Inzaghi valgono anche per SMS o LA.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Jeffry il 29 Mag 2019, 13:27
Per me invece vale per lui, Luis Alberto ed Inzaghi.

Scusami dovevo essere più chiaro.
In molto pensano che le prestazioni di Milinkovic e Luis Alberto di quest'anno si possano spiegare con il loro disappunto per non essere stati ceduti.
A me non è sembrato così per Milinkovic, perché l'ho sempre visto tentare con grande ostinazione le cose che lo scorso anno gli riuscivano con grande facilità. Ad un certo punto secondo me è stato più un problema di autostima che altro.
Su Luis Alberto già è un discorso diverso, e anche le sue dichiarazioni fanno pensare che non fosse proprio più felicissimo di giocare per questa squadra.

Ecco, mi riferivo solo a questo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E già, un anno fa non ne abbiamo presi quanti?, 140?
E il sergente era così incazzato che ha firmato subito il rinnovo.
E adesso 60 dite, cioè 4 orsolini, un affarone oh...

Citazione di: BalkanLaziale il 29 Mag 2019, 12:45
Questo topic prende la stessa direzione come un anno fa, con stesso esito.

Saggezza balcanica  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: NonMollareMai86 il 29 Mag 2019, 13:55
OT
Comunque pare che orsolini verrà riscattato dal Bologna a 15 milioni...

OT che robaccia orsolini  un candreva piu' sega

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mo se ride.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.296
Citazione di: StylishKid il 16 Giu 2019, 22:46
Pare che lo voglia il PSG.
Mo se ride.
Migliore soluzione in assoluto se vuole andare via

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
A costo di ripetermi e suonare stucchevole, lo terrei a prescindere da cifre e cazzi vari.
Potrei fare un eccezione disperata per un'offerta del Real Madrid o degli sceicchi, persone simpaticissime e ricche di... iniziativa.
Alla juve manco se ce dessero lo stadium, la fiat, le sopracciglia di agnellum, la supercoppa e 18 punti nella prossima stagione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 16 Giu 2019, 22:47
Migliore soluzione in assoluto se vuole andare via

Ti quoto.

Io penso che l'interessamento di Leonardo, quando faceva sconquassi al Merdan, fosse vero.

E' la situazione giusta per prendere i famosi 100 cash che ci potranno far fare il salto di qualità.

Andasse così, il Sergente diventerebbe il più grande laziale della storia (ricordo il no alla Viola e i rinnovi di contratto).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Giu 2019, 00:17
Ti quoto.

Io penso che l'interessamento di Leonardo, quando faceva sconquassi al Merdan, fosse vero.

E' la situazione giusta per prendere i famosi 100 cash che ci potranno far fare il salto di qualità.

Andasse così, il Sergente diventerebbe il più grande laziale della storia (ricordo il no alla Viola e i rinnovi di contratto).

Concordo.

Questo ragazzo si è comportato in modo leale, corretto e professionale come veramente pochi altri.Penso sempre a chissà quanti avrebbero puntato i piedi dopo un 17/18 come il suo.. lui no.

A questo punto, se è quello che desidera, cederlo a uno squadrone estero dove lui potrebbe esaudire le sue ambizioni e noi garantirci un'entrata inedita, sarebbe un finale degno per tutti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Vorrei vedere come verranno reinvestiti i soldi della sua cessione.
Se il Bologna può permettersi di spendere 15 per orsolini, l'Empoli 9 per la gumina,  vediamo la Lazio quanto mette sulla bilancia per il mercato di quest' anno.
E tra SMS e LA io sacrificherei tutta la vita LA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il numero di partite giocate tra i professionisti fosse un indicatore di qualità Montolivo sarebbe un bell'acchiappo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io gli alzerei lo stupendo, senza allungare il contratto. Na mezza mionata in più come gratifica motivazionale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se il PSG si presenta a chiedere SMS é l'occasione per fare bingo.
150 e passa la paura. Il PSG puo' mettere sul tavolo mezza Parigi, compreso me e mezzo José Antonio.
Per loro sarebbero bruscolini, Sergej potrebbe firmare il contratto che gli garantirebbe come stipendio il PIL della Bosnia Erzegovina e noi ci ritroveremmo con un fottio di soldi per fare mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva