Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: skire il 16 Lug 2019, 23:23
Secondo me la situazione è questa: una big (credo PSG) ha già l'accordo con società e SMS per il trasferimento e la Lazio ha raggiunto gli accordi per nuovi innesti, ma se prima Tare non riesce a cedere i soliti noti (Wallace, Patric, Durmisi, Lukaku?, Badelj) non può entrare nessuno e di conseguenza si aspetta. È l'unica spiegazione logica che mi riesco a dare... Che ne pensate?
Il psg che aspetta Tare? La vedo contorta come spiegazione  ;)

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: olympia il 16 Lug 2019, 23:30
Il psg che aspetta Tare? La vedo contorta come spiegazione  ;)

È anche vero che loro a centrocampo non hanno più un top player, considerando la cessione di Rabiot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si aspetta soprattutto di vedere cosa succede a Pogba.

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2019, 23:38
Si aspetta soprattutto di vedere cosa succede a Pogba.

Anche... Típico gioco a incastri  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me la situazione è questa: una big (credo PSG) ha già l'accordo con società e SMS per il trasferimento e la Lazio ha raggiunto gli accordi per nuovi innesti, ma se prima Tare non riesce a cedere i soliti noti (Wallace, Patric, Durmisi, Lukaku?, Badelj) non può entrare nessuno e di conseguenza si aspetta. È l'unica spiegazione logica che mi riesco a dare... Che ne pensate?
nn ha senso...se esce SMS entra il suo sostituto senza problemi....nn vedo incastr strani

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: alex73 il 16 Lug 2019, 23:59
nn ha senso...se esce SMS entra il suo sostituto senza problemi....nn vedo incastr strani

Penso che più che puntare su un suo sostituto si cercheranno innesti per la rosa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mah, l'idea è buona, ma credo che, se ci fosse già un accordo vero e proprio per un giocatore come SMS (e per quelle cifre), la notizia non rimarrebbe riservata per molto tempo. Troppe persone, a troppi livelli e magari non strettamente interconnessi al mondo-calcio, conoscerebbero il segreto. Che smetterebbe di essere tale molto, molto rapidamente.

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2019, 00:11
Mah, l'idea è buona, ma credo che, se ci fosse già un accordo vero e proprio per un giocatore come SMS (e per quelle cifre), la notizia non rimarrebbe riservata per molto tempo. Troppe persone, a troppi livelli e magari non strettamente interconnessi al mondo-calcio, conoscerebbero il segreto. Che smetterebbe di essere tale molto, molto rapidamente.

Effettivamente... Quest'anno il mercato mi fa impazzire  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2019, 11:32
Lukaku is the new Modric.
Ovviamente hanno dovuto abbassare il livello.
Lo scorso anno i vari giornali con la storia di Modric che "voleva solo l'Inter" c'hanno devastato mezza foresta amazzonica stampando carta straccia quotidiana. Poi si é scoperto che offrivano tanti soldi al croato solo se il Real glielo regalava. In Spagna ancora stanno a ridere.
Lukaku é più o meno la stessa cosa. Meno pallone d'oro ma la stessa identica cosa.

Lukaku dicono dia un nuovo giocatore dell'inda.
Firma a 80 mln, accordo su tutto.
Poi magari è na calla, ma ormai si legge da più parti.

Per me, sti 80 li girano a noi più una 20ina, poi con calma vendono pogba al real ad un 130/150 e ci comprano il sostituto di Lukaku.

Spero di sbagliare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Non esiste connessione fra il piazzamento degli esuberi ed un eventuale sostituto di SMS.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: asteN_A. il 17 Lug 2019, 00:18

Per me, sti 80 li girano a noi più una 20ina, poi con calma vendono pogba al real ad un 130/150 e ci comprano il sostituto di Lukaku.

Spero di sbagliare.

se poi pero' pogba non lo vendono c'hanno due doppioni e gli manca la  punta forte che minimo minimo devi caccia' un altro cinquantino per trovarla buona...tra l'altro poi ti si abbassa pure
il prezzo di pogba...mica so scemi l'altri se sanno che hai preso Milinkovic...boh...questi hanno pure appena speso 89 milioni per maguire...e riguardo la voce del PSG...l'unica cosa vero è che Leonardo ha detto che  non possono fare pazzie sul mercato per  il fairplay....poi chiaro che se vendono Neymar a 100 milioni o piu' cambia tutto....come del resto cambia per il manchester se vendono pogba a 100 e piu'....insomma si devono incastrare diverse cose prima che qualcuno si presenti davvero con 100 milioni in bocca per Milinkovic....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
comunque il prezzo di un giocatore lo fanno tanti criteri, il valore "assoluto" del giocatore
che oscilla in certo range, gli anni di contratto, la volontà del giocatore, e non ultima
quella della società di metterlo o meno sul mercato, nel caso in questione Lotito
ascolta sempre tutti, ma è disposto a trattare su un range ampio solo nel caso in cui
la società e/o il giocatore siano propensi ad interrompere il rapporto in essere,
in assenza di queste volontà(nel qual caso così sembra)
la trattativa(intesa come avvicinamento tra le parti) quasi non esiste, o gli danno quello che chiede
o non se ne parla, ergo il discorso dell'abbassare le pretese nemmeno lo dovremmo/dovrebbero
prendere in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E i calatori di prezzo sono contenti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.909
Il Manu, deve sistemare uno tra pogba e lukaku.
Noi dobbiamo essere messi nelle condizioni di ridere, ma abbastanza. Ribadisco che con Le valutazioni date a certi giocatori (Spinazzola, Barella, Edson Arantes do Nascimiento Zaniolo, eccetera) il valore di sms sia ben oltre i 100,

per me!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma voi ce credete veramente che Lotito possa aver rifiutato 140m - 160m?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2019, 07:57
Ma voi ce credete veramente che Lotito possa aver rifiutato 140m - 160m?

Secondo me no.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: asteN_A. il 17 Lug 2019, 00:18

Spero di sbagliare.

Credo comunque che se si dovesse fare lo sapremo a brevissimo. Dubito che Lotito ceda SMS agli sgoccioli del mercato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però se oltre a basarci su impressioni e chiacchiere dei sitarelli non crediamo a quello che dice Lotito allora vale tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
il segreto è credergli quando fa più comodo.

Discussione precedente - Discussione successiva