Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2019, 21:09
E' sempre una questione di Story telling.
Guardate come si sta sviluppando la questione dei sorteggi di Coppa Italia.
Per mesi é stata una coppetta che la puo' vincere chiunque.
Adesso, perché forse avremo il Napoli in semifinale, é diventata impossibile da vincere. e quindi acquista valore.
Perché, in fondo, quest'anno c'ha detto culo col sorteggio. Pare. Dicono.
In fondo abbiamo dovuto vincere a San Siro con Inter e Milan e pure qua dentro comincia a serpeggiare l'idea che é stato un sorteggio fortunato.

Invece delle magliette nuove parecchi tifosi dovrebbero comprare un paio di [...] meno mosci e mezzo chilo de fegato. Porcoddue.
Ma é possibile ?
Ma i tifosi delle merde manco c'hanno bisogno de fasse un forum loro.
Le merde sulla Lazio ce le scriviamo da soli.
Porcoddue un altra volta.

Se cambi avatar e mi faciliti, ti chiedo un appuntamento  :since :since :since :since :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2019, 00:02
Se cambi avatar e mi faciliti, ti chiedo un appuntamento  :since :since :since :since :since
Vai a Parigi e cerca un italiano ipotricotico, amante degli oggetti di culto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Su Radiosei e i siti laziali danno per fatto Milinkovic al Manchester Utd per 75 mln. + bonus. Visto che deve partire,che se sbrigassero così il sostituto se ambienta prima.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Yazici e Szoboszlai per cominciare, poi si vedrà...  mi porto avanti il lavoro: ciao Sergej, grazie e buona fortuna!
:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
90 milioni sono accettabili...6 milioni a lui per 6 anni è un contrattone..( parti da 6 ma in 6 anni se non deludi coi ritocchi arrivi almeno a 10 ) ..l'unica cosa è che se devono sbrigare...vorrei avere il sostituto o i sostituti almeno una ventina di giorni prima del'inizio stagione...diciamo per  i primi di agosto al max...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Se dice Radiofail non esiste alternativa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sembra alla fine sia una cifra intorno ai 93 mln (compresi bonus facili facili)....
Se sappiamo reinvestirli, sarà una grandissima Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Lug 2019, 14:46
Su Radiosei e i siti laziali danno per fatto Milinkovic al Manchester Utd per 75 mln. + bonus. Visto che deve partire,che se sbrigassero così il sostituto se ambienta prima.
8)

La notizia c'era. Ora l hanno tolta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2019, 15:16
Sembra alla fine sia una cifra intorno ai 93 mln (compresi bonus facili facili)....
Se sappiamo reinvestirli, sarà una grandissima Lazio.

Mah speriamo, non sono facciate ad essere contenti della cessione del più forte giocatore che abbiamo avuto dal 2002.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Ci credo pochissimo: sbaglio o Pogba non se n'è ancora andato da Manchester? E solo per iniziare...

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La notizia dell'accordo fra Lazio e Manchester l'ha tirata fuori la Repubblica e poi è stata ripresa da tutti i siti di calcio mercato.
Aspetterei qualche altra conferma prima di dare SMS partente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Io, che so romantico , spero non vada via... :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 15:25
Mah speriamo, non sono facciate ad essere contenti della cessione del più forte giocatore che abbiamo avuto dal 2002.

SMS non resterà per sempre, lo sai sì?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 15:25
Facciamo come le merde, lo vendiamo ora a tanto e poi tra qualche anno proviamo a riprendercelo in prestito.  8)

UnDodicesimo

Visitatore
qui in Albione sembra ancora tutto in alto mare, sia Pogba a Madrid che SMS a Manchester.

in ogni caso, si parla di 90 milioni di sterline di offerta da parte dello United, no Euro.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: UnDodicesimo il 23 Lug 2019, 15:34
in ogni caso, si parla di 90 milioni di sterline di offerta da parte dello United, no Euro.
Esatto, stavo per scriverlo io.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Lativm88 il 23 Lug 2019, 15:31
SMS non resterà per sempre, lo sai sì?

Quindi?
Io non sono contento della sua cessione, quando abbiamo Radu e Lulic titolari al momento e in rosa ancora Wallace, Patric, Durmis, Berisha, Lukaku, Badelj, Marusic, tutta gente che o non è nel progetto o è non al livello di giocare in A, quando non è infortunata.

Poi perché son buono e mi tengo Cataldi, Parolo, Bastos e Luiz Felipe, che è gente che sicuramente non è affidabilissima.

Discussione precedente - Discussione successiva