Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Già è partita la shitstorm su Facebook su il salto di qualità, gli altri palcoscenici, grazie Lotito etc.

'tacci loro

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 15:36
Quindi?
Io non sono contento della sua cessione, quando abbiamo Radu e Lulic titolari al momento e in rosa ancora Wallace, Patric, Durmis, Berisha, Lukaku, Badelj, Marusic, tutta gente che o non è nel progetto o è non al livello di giocare in A, quando non è infortunata.

Poi perché son buono e mi tengo Cataldi, Parolo, Bastos e Luiz Felipe, che è gente che sicuramente non è affidabilissima.

Quindi ti puoi tritare le palle, tritarle a noi, o vedere il lato positivo ovvero la più grossa cifra da investire nel mercato possibile. Se bene o male sei liberissimo di giudicarlo da te.

Puntare i piedi per non fare partire i giocatori è inutile. E fastidioso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mica continuerà a triturarci le palle?!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Lativm88 il 23 Lug 2019, 15:38
Quindi ti puoi tritare le palle, tritarle a noi, o vedere il lato positivo ovvero la più grossa cifra da investire nel mercato possibile. Se bene o male sei liberissimo di giudicarlo da te.

Puntare i piedi per non fare partire i giocatori è inutile. E fastidioso.

Sì, sì, io aspetto.
E come scritto da tempo, mi aspetto almeno 5 acquisti oltre a Vavro, Lazzari, Jony e Adekanye.
Un difensore mancino, un esterno sx, 2 centrocampisti e un attaccante, tutti titolari (o almeno 4)

Mo' ci sono i soldi, questo mi aspetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 15:42
Sì, sì, io aspetto.
E come scritto da tempo, mi aspetto almeno 5 acquisti oltre a Vavro, Lazzari, Jony e Adekanye.
Un difensore mancino, un esterno sx, 2 centrocampisti e un attaccante, tutti titolari (o almeno 4)

No, i soldi ci saranno quando partirà Savic.
Devi aspettare e vedere come verranno eventualmente investiti.
Fino ad allora è un ripetersi fine a se stesso. Ma liberissimo ovviamente.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Se lo devono vendere, farlo presto e farlo bene per investire su 3 acquisti di qualità
Non vorrei che arrivassero a ridosso della fine del mercato e poi la solita scusa del tempo ecc ecc

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2019, 15:45
No, i soldi ci saranno quando partirà Savic.
Devi aspettare e vedere come verranno eventualmente investiti.
Fino ad allora è un ripetersi fine a se stesso. Ma liberissimo ovviamente.

Sì, dicevo nel caso si ceda Milinkovic e hai oltre 100M da investire (90M di sterline), mi aspetto uno che metta in panca Radu, uno Lulic (e Jony), il sostituto di Milinkovic, e 2 che se giocano al posto di Leiva e Immobile, non li fanno rimpiangere.

Così fai il salto, se no sei punto a capo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

In ogni caso, quale sarebbe il problema, non è quello che ha fatto cagare, non c'aveva voglia, e gli hanno anche dedicato un simpaticissimo striscione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 15:42
Sì, sì, io aspetto.
Un difensore mancino, un esterno sx, 2 centrocampisti e un attaccante, tutti titolari

Purtroppo aspetterai all'infinito.
Il livello della società è quello attuale rendiamoci conto. Per fare il vero salto di qualità ed entrate nei top club servono giocatori forti e quindi costosi e ingaggi adeguati.Non è roba per noi aimè. Qui c'è parecchia gente che non se ne rende conto o fa finta di non capirlo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ohi mamma, cioè dobbiamo mettere in panca uno che è venuto a mettere in panca un altro. Ma allora quello che è venuto a mettere in panca perché lo abbiamo comprato? per stare in panca?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2019, 16:22
ohi mamma, cioè dobbiamo mettere in panca uno che è venuto a mettere in panca un altro. Ma allora quello che è venuto a mettere in panca perché lo abbiamo comprato? per stare in panca?

Chi sarebbe?
Perché al momento, l'unico che abbiamo comprato che mette in panca qualcuno che c'era già è Lazzari.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 16:24
Chi sarebbe?
Perché al momento, l'unico che abbiamo comprato che mette in panca qualcuno che c'era già è Lazzari.
vuoi mette in panca joni che è venuto per mettere in panca lulic. Mo mi dico, se compri un esterno sx joni che ca lo abbiamo preso a fa?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2019, 16:25
vuoi mette in panca joni che è venuto per mettere in panca lulic. Mo mi dico, se compri un esterno sx joni che ca lo abbiamo preso a fa?

Ah, quello devi chiederlo a Tare.
Che ca spendi soldi ora per prendere gente a pochi spicci, se poi vendi Milinkovic?

Di Vavro e Jony si poteva prendere di meglio con i soldi di Milinkovic.
Per me questi due non vanno a migliorare la squadra per certo, tant'è che manco si sa se saranno titolari. C'è il rischio di vedere ancora quelli dell'anno scorso titolari, ma senza Milinkovic.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 16:29
Ah, quello devi chiederlo a Tare.
Che ca spendi soldi ora per prendere gente a pochi spicci, se poi vendi Milinkovic?

Di Vavro e Jony si poteva prendere di meglio con i soldi di Milinkovic.
Per me questi due non vanno a migliorare la squadra per certo, tant'è che manco si sa se saranno titolari. C'è il rischio di vedere ancora quelli dell'anno scorso titolari, ma senza Milinkovic.
vavro perché non dovrebbe essere titolare? perché non si chiama Vavroniar? o semplicemente perché non lo conosci? dai su thrawn fai il serio   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però rega', se abbiamo venduto Milinkovic, di gran lunga la più grossa e dolorosa cessione dell'era Lotito e nella top 5 di sempre con Massa Nesta Nedved ecc, stigrandissimimastraenormicazzi de che succede agli esuberi. Dobbiamo prendere gente coi controcazzi che ci faccia fare il salto, io non me posso proprio preoccupa' se devo mette Jony in panchina quando lui aveva panchinato Lulic. Li prendo entrambi, li impacchetto e li uso come fermacarte, ma chisselincula.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2019, 16:34
vavro perché non dovrebbe essere titolare? perché non si chiama Vavroniar? o semplicemente perché non lo conosci? dai su thrawn fai il serio

Perché al momento non ha dimostrato di essere più forte di Luiz Felipe e Bastos. Idem Jony rispetto a Lulic.

E comunque, se cedi Milinkovic, i profili per rinforzare la squadra devono essere altri. Vavro e Jony sono i Bastos/Wallace e Durmisi/Berisha di quest'anno. Magari girano, magari no.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 16:35
Però rega', se abbiamo venduto Milinkovic, di gran lunga la più grossa e dolorosa cessione dell'era Lotito e nella top 5 di sempre con Massa Nesta Nedved ecc, stigrandissimimastraenormicazzi de che succede agli esuberi. Dobbiamo prendere gente coi controcazzi che ci faccia fare il salto, io non me posso proprio preoccupa' se devo mette Jony in panchina quando lui aveva panchinato Lulic. Li prendo entrambi, li impacchetto e li uso come fermacarte, ma chisselincula.
tipico ragionamento alla lotitare. Non succederà mai anche perché comunque devi pagargli gli stipendi e non sei il barça. Secondo me se si faranno acquisti extra a Yuzici, secondo me saranno comunque successivi alla cessione degli attuali sostituiti. Quindi escono a 8? invece di un acquisto a 8 se ne fa uno a 20 ma comunque devono uscire quelli che già ci sono

Discussione precedente - Discussione successiva