Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2019, 21:14
Tanto per chiarire, non dubito che il MU sia interessato a SMS, ma dubito fortemente che 1) ci siano stati progressi recenti 2) che la trattativa sia in dirittura d'arrivo, come riportano invece i media nostrani e d'oltremanica. Se non altro perché si devono  ancora incastrare una serie di trattative difficili: Pogba al Real e forse pure Lukaku all'inter.

In questo momento è più probabile che SMS rimanga che parta.

anche  io la penso come te...anche perche le trattative non partono dall'oggi al domani quindi è chiaro che prima o poi se un giocatore  puo' interessare parte qualche abbocco....tipo appunto fare un sondaggio proponendo una cifra per vedere che ne pensano dall'altra parte....ma che  poi l'affare vada  in porto è tutto da vedere...ripeto che lo United ha gia' speso 89 milioni per Maguire...e se anche vende Lukaku tra i 60 / 80 milioni..cmq ne deve spendere pure  un bel po per la sostituzione...per me se non si muove Pogba 100 milioni per il Sergente non li spendono...mancano 15 giorni all' 8 agosto...questi devono vendere Pogba...Lukaku..prendere il sostituto di Lukaku e venire a bussare col cammello da far vedere a Lotito per Milinkovic...non mi pare tutto cosi' facile...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Per Maguire non hanno spesso ancora. Ma sicuramente che per loro oggi è più importante la difesa che SMS.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Lug 2019, 01:31
Per Maguire non hanno spesso ancora. Ma sicuramente che per loro oggi è più importante la difesa che SMS.
dalle vostre parti che dicono? Immagino che l'attenzione sul caso sergej sia elevata

ramones

*
Lazionetter
* 686

https://www.youtube.com/watch?v=xdrnevfp9zA

probabilmente uno dei più grandi giocatori che la Lazio abbia mai avuto in rosa..
Ecco: con le lacrime agli occhi è giusto che questo giocatore si confronti con l'olimpo del calcio.

prego dio il più tardi possibile ma questo è un mostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Ho rivisto il video, con i lucciconi, e confermo che Sergej Milinkovic Savic è il miglior centrocampista che abbia mai visto giocare con la nostra gloriosa maglia.
Quando arrivò scrissi che entro tre anni sarebbe diventato fra i 5 migliori centrocampisti d'Europa; mi ero sbagliato per difetto, perchè è diventato il numero uno.
Non so ancora se è destinato a breve a partire, so solo che quando arriverà il momento sarò molto triste, anche se nella scorsa stagione mi ha fatto spesso incazzare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2019, 11:19
Ho rivisto il video, con i lucciconi, e confermo che Sergej Milinkovic Savic è il miglior centrocampista che abbia mai visto giocare con la nostra gloriosa maglia.

Tra quelli che ho visto io ( ad esempio non ho visto giocare Re Cecconi) al momento per me è al livello di Stankovic.

Sotto Jugovic, Simeone, Veron e Nedved.

Ha però l'età dalla sua, in pratica può superarli ma è difficile che possa farlo se non comincia a confrontarsi con il livello superiore, quello che la Lazio non ha saputo/potuto offrirgli fino ad oggi: la Champions League e/o in campionato la lotta per lo scudetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2019, 11:26
Tra quelli che ho visto io ( ad esempio non ho visto giocare Re Cecconi) al momento per me è al livello di Stankovic.

Per me il miglior "centrocampista" che abbiamo avuto è stato Jugovic; per me un mostro del centrocampo, ma non aveva la sua fisicità e la sua confidenza con la rete, anche se era forse più solido, concreto e "cattivo".
Gli atri tre che hai citato sono senz'altro mostri sacri, ma a ciascuno di loro manca un qualcosa che invece SMS ha.
Naturalmente a mio modestissimo parere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ma come valore assoluto, Gazza è stato il centrocampista più forte mai visto alla Lazio.
Le cose che ha fatto vedere quando gli andava, non le ho più riviste da nessuno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2019, 11:31
Per me il miglior "centrocampista" che abbiamo avuto è stato Jugovic; per me un mostro del centrocampo, ma non aveva la sua fisicità e la sua confidenza con la rete, anche se era forse più solido, concreto e "cattivo".
Gli atri tre che hai citato sono senz'altro mostri sacri, ma a ciascuno di loro manca un qualcosa che invece SMS ha.
Naturalmente a mio modestissimo parere.

Certamente parliamo di opinioni ed è indubbio che le potenzialità fisiche, tecniche e caratteriali che possiede SMS possono portarlo al top in Europa, ma oggi non è così, tant'è che non è neanche titolare di una nazionale non di primo piano.

Quel top, appunto, raggiunto da quelli che ho citato, centrocampisti molto differenti tra loro che hanno dominato la scena in campo nazionale ed internazionale emergendo ai massimi livelli di competizione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ramones il 24 Lug 2019, 10:44
TUTTI DEVONO VEDERE QUESTO VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=xdrnevfp9zA

probabilmente uno dei più grandi giocatori che la Lazio abbia mai avuto in rosa..
Ecco: con le lacrime agli occhi è giusto che questo giocatore si confronti con l'olimpo del calcio.

prego dio il più tardi possibile ma questo è un mostro.

Visto più e più volte.

Un mostro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
No scusate, io a Sergio glie voglio bene e gli auguro di diventare il più grande centrocampista d'Europa... ma ve li ricordate come giocavano Nedved e Veron?
Qualcuno ha un vago ricordo di un centrocampista più completo di Jugovic?
Poi Stankovic, praticamente perfetto dappertutto ma una spanna sotto gli altri.

Ad oggi per Nedved e Veron con 80 milioni ci pagavi la prima rata!

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La questione di fondo, credo, è che certe definizioni devono tener conto di dati oggettivi che esulano dal valore intrinseco del giocatore,
Nel senso...anche io ritengo SMS un fenomeno; quando è in giornata non c'è confronto che tenga.
Ma certi valori devono emergere ad alti livelli; deve confrontarsi con i campioni veri, attraverso la CL e le competizioni a cui partecipa la sua nazionale.
Quando emergerà a questi livelli allora si; potremmo pensare a lui come ad uno dei più grandi centrocampisti, se non il più grande, in circolazione.
Tutto qui, secondo me.

Sledgehammer

Visitatore
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: SuburraBiancoblu il 24 Lug 2019, 07:51
dalle vostre parti che dicono? Immagino che l'attenzione sul caso sergej sia elevata

Nemmeno parlano. Qui nessun fonte serio parla di trasferimento. Riciclano fonti romani.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Lug 2019, 12:34
Nemmeno parlano. Qui nessun fonte serio parla di trasferimento. Riciclano fonti romani.

Meglio così
Significa che non c'è nulla di vero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
sicuramente si saranno informati..l'8 agosto non è lontano..si chiude il mercato inglese per cui se decidono di affondare il colpo devono ben sapere cosa sono disposti ad offrire e cosa chiede la Lazio...probabilmente hanno anche presentato l'offerta per il giocatore al procuratore...ma ripeto la mia convinzione ....che l'affare vada in porto è tutto da vedere....io inizio a preoccuparmi il giorno che si muovono Pogba o Neymar...e cominciano a entrare o uscire 100 milioni da qualche squadra...poi vabbe questi c'hanno gli sceicchi dietro...se uno chiama dal Qatar o dagli Emirati e gli dice..." eccove sti spicci e comprateme Milinkovic "...è un altro discorso... :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2019, 11:26

Ha però l'età dalla sua, in pratica può superarli ma è difficile che possa farlo se non comincia a confrontarsi con il livello superiore, quello che la Lazio non ha saputo/potuto offrirgli fino ad oggi: la Champions League e/o in campionato la lotta per lo scudetto.

Non sono d'accordo , per me solo sotto Veron.
Fenomeno. Spero Lotito non si lasci infinocchiare ma ho davvero pochi dubbi a riguardo. Sms vale anche di più dei 100 milioni di cui si parla.
Fenomeno. E gioca con la nostra maglia fino a prova contraria.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2019, 13:43
Non sono d'accordo , per me solo sotto Veron.
Fenomeno. Spero Lotito non si lasci infinocchiare ma ho davvero pochi dubbi a riguardo. Sms vale anche di più dei 100 milioni di cui si parla.
Fenomeno. E gioca con la nostra maglia fino a prova contraria.
per valore assoluto anche sotto a Gazza, Nedved altro pianeta lui comunque è fortissimo e, messo sulla 3/4, sarebbe dirompente. ci vorrebbe una botta di cu e magari partisse LA al posto suo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Ho letto ora: al Real il MU ha chiesto un boato di soldi (altroché 100 milioni) e si sono bloccati, altro che "è fatta per Pogba a Madrid".
Speramo bene che vada tutto a puttane.

Discussione precedente - Discussione successiva