Citazione di: PARISsn il 25 Lug 2019, 01:48
eh me so confuso !! sto a legge 2mila notizie sti giorni
...cmq l'offerta era 90 + Bale...che me sembra ancora piu corposa...cmq non so rega' continuo a pensare che nulla sia detto ancora...leggo proprio adesso di un offerta del Manchester per Fernandes di 62 milioni a fronte di una richiesta di 70 dello Sporting...ma noi siamo proprio sicuri che in giro per il mondo al momento tutti stravedono per Milinkovic?? alla fine come ha detto Cardone...ha toppato la vetrina piu' importante che è il mondiale...quest'anno non ha fatto una grandissima stagione...non ha esperienza a grandi livelli tipo Champion...io non mi stupirei se appunto preferiscono andarsi a prendere un Fernandes che pur essendo coetaneo gioca in una nazionale forte...ha esperienza di champion...e viene da 2 ottime stagioni ? e cosa non da poco probabilmente lo prendi pure con 20/30 milioni in meno ?
si si mi immagino , io non leggo mai i giornali sportivi(che non leggo mai in assoluto , poi in questo periodo so' il regno della fregnaccia), seguo voi qui su LN e mi diverto nel senso che è fichissimo il fatto che
tutti noi (perchè lo faccio anche io eh) si commenti sul nulla fritto.
e appunto commentando il nulla , non ce credo che abbiano fatto quell'offerta (bale + 90pippi)
che anche se più bassa di quella che avevi inserito prima (bale fu comprato se non ricordo male a 100/110),
imho il gallese in francia non ci andrebbe mai (almeno per i prossimi 2/3 anni, un downgrade ancora lontano per un atleta come lui)