Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Rorschach il 25 Lug 2019, 16:12
Se quest'anno partiamo un pochino più da dietro con Jony, Lazzari e Correa (+ Ciro) facciamo i botti veri.
Segnatevelo.
Tatticamente ci sta👌
...ma anche gli avversari si organizzano, soprattutto in casa con le più piccole che se non le attacchi col cavolo ti vengono a pressare alto 🙂 e se decidi di partire più basso sai che stallo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Tatticamente ci sta👌
...ma anche gli avversari si organizzano, soprattutto in casa con le più piccole che se non le attacchi col cavolo ti vengono a pressare alto 🙂 e se decidi di partire più basso sai che stallo.
che poi quest'anno nei periodi in cui SMS è mancato è stato il problema che abbiamo avuto. Per questo credo che il Mister X dell'altro topic è un giocatore cmq fisico

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Lug 2019, 11:25
Il napoli ha sostituito cavani con higuain...sarebbe lo stesso per noi? Non lo so, ma capisco le riserve di chi pensa che ci indeboliremmo e basta. Il problema sono gli ingaggi bassi secondo me.
Rimane il fatto che sono solo speculazioni di mezza estate

Cavani, all'epoca, era molto più sostituibile, nel senso che in giro c'erano parecchi altri attaccanti di pari livello ed ingaggio.
Lo stesso, credo, non si possa dire OGGI per un calciatore unico nel suo genere come SMS.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Lug 2019, 11:25
Il napoli ha sostituito cavani con higuain...sarebbe lo stesso per noi? Non lo so, ma capisco le riserve di chi pensa che ci indeboliremmo e basta. Il problema sono gli ingaggi bassi secondo me.
Rimane il fatto che sono solo speculazioni di mezza estate

Il Napoli sostituì Cavani con Reina, Albiol, Higuain, Callejon, Mertens, un giovane Zapata più a gennaio Jorginho e Ghoulam

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Il Napoli sostituì Cavani con Reina, Albiol, Higuain, Callejon, Mertens, un giovane Zapata più a gennaio Jorginho e Ghoulam

Praticamente ar pipita in porta ce lo portavano in carrozza...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Mo arriva quello che "e che hanno vinto?" Guarda, eh)

UnDodicesimo

Visitatore

Il Napoli di Cavani giocava in 4?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Appunto.
Esce 1 entrano 4 titolari, poi 2 a gennaio, più Mertens e Zapata
Noi al momento stiamo a 1 titolare certo.
Il problema grosso è che Cavani - Higuain è un 1 a 1. Con Milinkovic la vedo difficile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Il napule comunque non ha vinto un cazzo  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: UnDodicesimo il 25 Lug 2019, 17:10
Il Napoli di Cavani giocava in 4?

12/13
De Sanctis - Britos Campagnaro Cannavaro - Maggio Inler Behrami Zuniga - Pandev (Insigne) Hamsik - Cavani

13/14
Reina - Maggio Fernandez Albiol Ghoulam - Jorginho Inler - Callejon Hamsik Insigne (Mertens) - Higuain

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
12/13
De Sanctis - Britos Campagnaro Cannavaro - Maggio Inler Behrami Zuniga - Pandev (Insigne) Hamsik - Cavani

13/14
Reina - Maggio Fernandez Albiol Ghoulam - Jorginho Inler - Callejon Hamsik Insigne (Mertens) - Higuain

Dalla notte al giorno...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: erredielle il 25 Lug 2019, 14:13
Sono sostanzialmente 2 gli scenari che mi preoccupano:

1) SMS rimane si, ma contro la sua volontà.
  Che abbia chiesto di andare via si sa. Arriva un'offerta valida quella che fa mettere al tavolo Lotito ma la cessione salta per un mancato accordo tra le parti. Roba da poco però, roba da "clausoline" per intenderci.
2) SMS parte ma nonostante l'ottimo incasso, viene venduto al gong e non si fa in tempo a portare a termine una trattativa con un sostituto di pari livello (o di poco inferiore) e si tampona con una soluzione di ripiego.

Tutto il resto è una passeggiata di salute.
SFL
Grazie al cazzo! Ma c'è ne sono anche di entusiasmanti. Chi c'era ricorda che da cessioni eccellenti sono nati i due scudetti della Lazio: Peppiniello Massa e Bobo Vieri.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Turco, ungherese, hinteregger (che non sia un discesista tirolese) e manzo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no, ormai io mi sono affezionato all'idea di Mister X.
Lo voglio!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 17:05
Citazione di: richard il 25 Lug 2019, 17:24
Il napule comunque non ha vinto un cazzo  :=))
Siamo prevedibili, in effetti.

E, comunque, il Napoli deve solo maledire un quinquennio di Juve stellare (che noi, dal canto nostro, dobbiamo benedire)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 17:34
No no, ormai io mi sono affezionato all'idea di Mister X.
Lo voglio!

Questa è da semiVDM

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 17:05

no, però tipo Callejon e Mertens all'epoca erano tipo Correa Yazici, appunto.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: PARISsn il 25 Lug 2019, 01:48
eh me so confuso !! sto a legge 2mila  notizie sti giorni  :=)) ...cmq l'offerta era 90 + Bale...che me sembra ancora piu corposa...cmq non so rega' continuo a pensare che  nulla sia detto ancora...leggo proprio adesso di un offerta del Manchester per Fernandes di 62 milioni a fronte di una richiesta di 70 dello Sporting...ma  noi siamo proprio sicuri che in giro per il mondo al momento tutti stravedono per Milinkovic?? alla fine come ha detto Cardone...ha toppato la vetrina  piu' importante che  è il mondiale...quest'anno non ha fatto una grandissima stagione...non ha esperienza a grandi livelli tipo Champion...io non mi stupirei se appunto preferiscono andarsi a prendere un Fernandes che pur essendo coetaneo gioca in una nazionale forte...ha esperienza di champion...e viene da 2 ottime stagioni ? e cosa non da poco probabilmente  lo prendi pure con 20/30 milioni in meno ?

si si mi immagino , io non leggo mai i giornali sportivi(che non leggo mai in assoluto , poi in questo periodo so' il regno della fregnaccia), seguo voi qui su LN e mi diverto nel senso che è fichissimo il fatto che
tutti noi (perchè lo faccio anche io eh) si commenti sul nulla fritto.

e appunto commentando il nulla , non ce credo che abbiano fatto quell'offerta (bale + 90pippi)
che anche se più bassa di quella che avevi inserito prima (bale fu comprato se non ricordo male a 100/110),
imho il gallese in francia non ci andrebbe mai (almeno per i prossimi 2/3 anni, un downgrade ancora lontano per un atleta come lui)

UnDodicesimo

Visitatore
12/13

13/14

Quindi i giocatori che hai elencato non hanno sostituito solo Cavani?

Gli altri che fine hanno fatto? Li hanno buttati via? O come è facile immaginare li hanno venduti finanziando parte degli acquisti dei giocatori che hai elencato?

Discussione precedente - Discussione successiva