Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Niente, non si riesce a sapere.
La comunicazione Lazio è avanti...

A parte che non essendo passate 48 ore penso che una diagnosi precisa non sia ancora possibile, ma perché dare vantaggi agli allenatori avversari?

Preparare una partita sapendo di incontrare una Lazio con o una Lazio senza SMS è un vantaggio rispetto a fare ipotesi.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Tanto nel caso riprenderebbe ad allenarsi mica lo puoi nascondere... è grosso 😁

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: MisterFaro il 08 Ago 2019, 23:24
A parte che non essendo passate 48 ore penso che una diagnosi precisa non sia ancora possibile, ma perché dare vantaggi agli allenatori avversari?

Preparare una partita sapendo di incontrare una Lazio con o una Lazio senza SMS è un vantaggio rispetto a fare ipotesi.

non hai torto !! sul sito forza riomma gia' festeggiano perche forse non gioca....pensa come stanno ...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Per non farci morire?
Tanto nel caso riprenderebbe ad allenarsi mica lo puoi nascondere... è grosso

Tra potersi allenare e essere in condizione di fare 90 minuti c'è differenza   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: PARISsn il 08 Ago 2019, 23:51
non hai torto !! sul sito forza riomma gia' festeggiano perche forse non gioca....pensa come stanno ...

Bene, se già oggi sentono calla sono a buon punto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
stirato o addirittura qualcosa di piu.....dice testualmente un sitarello....è stato fatto arrivare a Mansfield  il dott. Rodia... :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Boooh, nell'intervista a Strakosha di circa 13 ore fa, il ragazzo parla di Lazio a 360° e alla domanda su Sms ha detto che ha ancora dolore ma sembra possano bastare 2 settimane per il pieno recupero.

Adesso se la cosa era prima o dopo degli esami strumentali nin sò.
Aspetto notizie vere dalla SS Lazio..che è meglio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mah, non si capisce niente. Sia su Sergej che su Lulic c'è chi dice che recuperano per l'inizio del campionato, chi dice che non ce la fanno neanche per il derby... Fino a che qualcuno della Lazio non dice qualcosa non sapremo la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ho riportato quello che dice un sitarello quindi da prendere con le  molle....pero' se fosse vero che  è stato fatto salire  in germania di corsa  il dott. rodia un po so preoccupato...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
La Lazio non fa dichiarazioni perchè, seppur gli esami hanno sicuramente escluso lesioni, per avere un quadro completo devono passare almeno 48 ore.
Il dottoro Rodia è arrivato per quello, interpretare senza dubbi gli esiti dei controlli, ma non si escludono ulteriori accertamenti.
Lasciate perdere ulteriori spiegazioni o previsioni nefaste di chi vuole sempre sguazzare sulla Lazio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sul corsport di oggi si parla di semplice distrazione muscolare
2 settimane di recupero e s'abbracciamo  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Finito lo Utd parte il mantra Inter, se vende Icardi.

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Scambio alla pari Milinkovic - IcardiWandaNara

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se fosse stato grave in maniera evidente avrebbero mandato Sergio a Roma, e non Rodia a Mariensfeld. Imho.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non credo alla pista interista, sebbene possano capitalizzare la vendita di Icardi con bei soldoni.

Mi fa più paura la Juve, qualora non arrivasse a Pogba. O il Real.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
La juve Pogba se lo sogna , il mercato inglese è chiuso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: arturo il 09 Ago 2019, 13:19
La juve Pogba se lo sogna , il mercato inglese è chiuso.

Credo sia chiuso in entrata, non in uscita...
Ma forse sbaglio  :=))

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Citazione di: turco il 09 Ago 2019, 13:31
Credo sia chiuso in entrata, non in uscita...

Esatto. Ma lo vedete il ManUtd che fa una cessione del genere senza poter intervenire sul mercato per un sostituto o anche solo per reinvestire?

Non è mica il roman con strunzman!

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Non credo alla pista interista, sebbene possano capitalizzare la vendita di Icardi con bei soldoni.

Mi fa più paura la Juve, qualora non arrivasse a Pogba. O il Real.

La questione è sempre la stessa, juve e inter non hanno il cash per soddisfare le richieste di Lotito. Qualora fossero realmente interessate a sms proporrebbero contropartite tecniche e poco contante, soluzione che non verrebbe accettata mai dalla Lazio.

A livello internazionale sono rimaste il Psg e forse il Real Madrid, ma non credo che siano realmente
interessate al giocatore poichè (guardando al passato) se decidono di acquistare aprono i cordoni della borsa e comprano.

Magna sereno.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva