la Lazio aveva stabilito un termine ( e credo d'accordo col suo procuratore ) per ricevere eventuali offerte per Milinkovic...non ricordo bene ma mi pare che era il giorno del ritorno a Roma della squadra dalla Germania...chiaramente per avere il tempo di trattare e anche il tempo di pensare a come eventualmente agire sul mercato per il sostituto...ora siamo al 27 agosto...il mercato chiude tra 5 giorni...un eventuale trattativa impiegherebbe almeno un paio di giorni ma a tenersi strettissimi...perche o davvero si presenta qualcuno con 150 milioni sull'unghia e allora firmi, incarti il Sergente e dopo un ora lo spedisci...oppure ci sarebbe chiaramente da trattare, sulla cifra, sul modo di pagamento, su eventuali contropartite offerte ect...e queste sono cose che non fai dall'oggi al domani...e se anche riuscissi a fare tutto in due o tre giorni poi te ne rimangono 2 per portare un sostituto all'altezza...che tra l'altro sapendo hai appena incassato 100 milioni o giu di li ', anche per un Szolobai capace te ne chiedono 30...insomma perdere il Sergente con queste modalita'..al 27 o 28 o 29 agosto e senza praticamente avere la possibilita' di sostituirlo degnamente vorrebbe dire dare un colpo materiale e psicologico al gruppo che probabilmente avresti rovinato la stagione appena cominciata...credo ( e spero ) che non succedera'