Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azz, questa è una pugnalata alla schiena di Naoko. La piaga dei 40enni sul web.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Gen 2020, 14:23
è semplicemente una rivisitazione dell'intro di "Mr thunder" di Salmo che dice "entro, spacco, esco, ciao"
ormai sono almeno 4 anni che è diventata un "meme" e si usa per indicare un qualcosa dove si è dominato, è l'equivalente di "EZ" per chi gioca ai videogiochi  :=))
anzi a me sembra ottimo fare uscite cosi accattivanti per prendere e avvicinare pubblico giovane su una piattaforma IN TEORIA giovane

No guarda io posso capire la citazione, ma tutto il suo feed oramai è così, super pompato e auto commemorativo. A me non piace proprio, e non è questione della mia giovane età  :X(
C'è a chi piace il montato e a chi no tutto qui  ;)

Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2020, 14:30
Azz, questa è una pugnalata alla schiena di Naoko. La piaga dei 40enni sul web.

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me lo fa con ironia. La sua espressione tradisce sempre che prenderlo sul serio potrebbe essere un errore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Un uomo completamente ossessionato dalle proprie prese di posizione:

Lazio, Giordano: "Tra Hernanes e Milinkovic mi prendo il brasiliano"
"Hernanes ha fatto più di Milinkovic con la maglia della Lazio - ha dichiarato l'ex attaccante ai microfoni di Radiosei - Poi uno può preferire il serbo, per quanto mi riguarda scelgo il brasiliano."

A memoria, SMS decisivo in almeno due delle ultime 3 coppe.
Ma a questo punto sospetto che il buon giordano neanche la segua realmente la Lazio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: naoko il 01 Gen 2020, 15:36
No guarda io posso capire la citazione, ma tutto il suo feed oramai è così, super pompato e auto commemorativo. A me non piace proprio, e non è questione della mia giovane età  :X(
C'è a chi piace il montato e a chi no tutto qui  ;)

:lol:
sono d'accordo. Non mi stupirei nel vedere un trigoriano parlare cosi'.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Gen 2020, 15:49

"Hernanes ha fatto più di Milinkovic con la maglia della Lazio - ha dichiarato l'ex attaccante ai microfoni di Radiosei - Poi uno può preferire il serbo, per quanto mi riguarda scelgo il brasiliano."

Ma a questo punto sospetto che il buon giordano neanche la segua realmente la Lazio.

No, secondo me è solo perchè uno gioca nella Lazio di adesso e l'altro no. Pur di non spendere una buona parola per la Lazio attuale si strozzerebbero, la loro Lazio ideale è sempre un'altra. Qualche anno fa a Hernanes gli avrebbe preferito chiunque altro non ci giocasse più, nella Lazio.
Stessa pasta di abbate per quanto mi riguarda, e prima fallisce quella radio e meglio è per tutti.
E' il terzo augurio per il 2020, prima di tutto Forza Lazio e poi romammerda.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ritorno a chi giustamente fece notare che Giordano abbia paura dei giocatori in grado di entrare nella storia della Lazio e metterlo in ombra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Gen 2020, 16:18
Ritorno a chi giustamente fece notare che Giordano abbia paura dei giocatori in grado di entrare nella storia della Lazio e metterlo in ombra.

Giordano è stato messo in ombra da solo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Gen 2020, 15:49

stavano commentando la top10 decade

sentitevi il pezzo con mauri per capire il livello di cialtroneria totale.
non sanno manco come era organizzata la classifica che stanno commentando.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Non ho vissuto Giordano...quindi non sono abbagliato dalla sua classe...mi da un fastidio incredibile leggerlo.

Chiamatemi eretico ma gente come Ledesma, Felipe Anderson e Sergej mi sembra molto piú laziale di queste presunte bandiere che sputano sempre nel piatto dove hanno mangiato.

Giú le mani da Sergej.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: meanwhile il 01 Gen 2020, 16:08
No, secondo me è solo perchè uno gioca nella Lazio di adesso e l'altro no. Pur di non spendere una buona parola per la Lazio attuale si strozzerebbero, la loro Lazio ideale è sempre un'altra. Qualche anno fa a Hernanes gli avrebbe preferito chiunque altro non ci giocasse più, nella Lazio.
Stessa pasta di abbate per quanto mi riguarda, e prima fallisce quella radio e meglio è per tutti.
E' il terzo augurio per il 2020, prima di tutto Forza Lazio e poi romammerda.

Lettura calzante in senso generale (concordo sul fatto che 5 anni fa ad Hernanes avrebbe preferito ad esempio Behrami, o qualsiasi altro giocatore non più presente in rosa e preferibilmente andatosene sbattendo la porta) ma nel caso particolare di Milinkovic c'è qualcos'altro, un astio assolutamente furioso e personale.
Quando sente qualcuno accostarci la parola campione o fenomeno va letteralmente in tilt.

Riguardo quella radio non ne parliamo. Qualche giorno fa mi è capitato di sentirla 10 minuti e su tre telefonate due (eseguite strillando con le vene del collo di fuori) erano sul mancato rinnovo di Armini, sintomo di una società mediocre che non vuole crescere e che soprattutto non vuole laziali in squadra. Tutto questo dopo la supercoppa e gli ultimi 3 mesi da record.
Praticamente la loro programmazione è tutta un fan service per l'utenza che si sono creati e selezionati. Un circolo vizioso ridicolo e totalmente scollato dalla realtà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su questo tema, l'altro giorno a Formello avevo vicino dei giovani che esprimevano un odio contro Lotito che ingenuamente pensavo fosse sparito almeno nei termini che ho dovuto sentire. Il paradosso creato dal fatto che fossero lì con altri 10.000 laziali a festeggiare trionfi storici per il nostro club non li ha sfiorati minimamente.
EOT

AltroOT
Spegnete ste cazzo de radio
EAltroOT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2020, 17:32
OT
Su questo tema, l'altro giorno a Formello avevo vicino dei giovani che esprimevano un odio contro Lotito che ingenuamente pensavo fosse sparito almeno nei termini che ho dovuto sentire. Il paradosso creato dal fatto che fossero lì con altri 10.000 laziali a festeggiare trionfi storici per il nostro club non li ha sfiorati minimamente.
EOT

AltroOT
EAltroOT

Per quanto le si possa spegnere noi, il problema è che le tengono accese quei giovani che ti stavano accanto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Sul radiolari vari dentro citta di Roma, Pallotta ha avuto ragione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ogni tanto va riproposto e rivisto.

Fenomeno  :ssl :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Gen 2020, 22:49

Ogni tanto va riproposto e rivisto.

Fenomeno  :ssl :since

Giordano c ha lo startac

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

Ibra del centrocampo!
ha ragione Capello , e gioca con noi... :since

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2020, 17:32
OT
EOT

AltroOT
EAltroOT

Spegnete radiosei.
Cancellatela.
Non parlatene.
È radio che osteggia la Lazio.

Accendete radio Olimpia 105.8.
Esiste una alternativa, oltre la radio ufficiale, estremamente godibile ( esclusa la fascia 17-19).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
SMS é il totem assoluto della gestione Lotito.
Più delle coppe vinte. E' probabilmente tra i 3 giocatori più forti della serie A da almeno 3 anni.
Compreso Cristiano Ronaldo. E' forse l'unico, sempre in serie A, che giocherebbe titolare in un top team europeo, Liverpool compreso. SMS é il golem di una gestione sportiva che ha portato la Lazio dov'é ora.
In minuta minore lo é anche Luis Alberto ma SMS é paradigmatico.
E quindi attaccarlo significa attaccare Lotito. SMS é la perla nell'ostrica cercata tenacemente e voluta da questa gestione.
In un mainstream dove si esalta l'acquisto di un carneade qualunque a 30, 40 o 50 milioni la valutazione di SMS deve essere per forza "esagerata", o "fuori mercato". Perché accettarla significherebbe accettare Lotito e la sua gestione. Vero sassolino nella scarpa in un "sistema" calcio/media drogato con uno storytelling assolutamente lisergico. Dove nessuno si chiede perché un fantomatico americano (mai conosciuto prima se non dalla propria famiglia) debba mettere, a fondo perduto, quasi un quinto del proprio patrimonio familiare (semplice matematica) per comprare una società sportiva che perde, ogni anno, decine di milioni di euro e non presenta nessuna prospettiva di inversione di tendenza.

Discussione precedente - Discussione successiva