Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Ieri sera ho sentito distrattamente in macchina con mio figlio l'intervento di pieretti ed a fine collegamento ha quasi parlato bene di lotito.
io e mio figlio in macchina ci siamo guardati ed abbiamo esclamato: eh? Ma era pieretti davvero?
Una rondine non fa primavera, però magari è un primo, piccolissimo, passettino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 10 Giu 2020, 18:16
Continuando il parziale OT
Ieri sera ho sentito distrattamente in macchina con mio figlio l'intervento di pieretti ed a fine collegamento ha quasi parlato bene di lotito.
io e mio figlio in macchina ci siamo guardati ed abbiamo esclamato: eh? Ma era pieretti davvero?
Una rondine non fa primavera, però magari è un primo, piccolissimo, passettino.

Pieretti e Plastino hanno sicuramente discusso la linea editoriale da seguire in questo contesto storico, che vede un certa unione tra i tifosi, a parte qualche giapponese sparso.

Ovviamente, conoscendoli da anni, rimangono vigili in attesa di tempi migliori.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Senza voler rovinare la festa...chi apprezza Sergione sui social deve semplicemente ringraziare Francesco Facchinetti.
Gestisce tutto la sua agenzia... :beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: fiDelio il 10 Giu 2020, 17:30

C'ha ragione pieretti, non riesce neanche a camminare da solo

Belli de casa !   Love!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: robylele il 11 Giu 2020, 08:57
Pieretti e Plastino hanno sicuramente discusso la linea editoriale da seguire in questo contesto storico, che vede un certa unione tra i tifosi, a parte qualche giapponese sparso.

Ovviamente, conoscendoli da anni, rimangono vigili in attesa di tempi migliori.

Confermo sui giapponesi sparsi, l'altro giorno su Twitter, in un argomento sulla Lazio è intervenuto uno, con il [...] etc, gli è stato fatto notare che non gli andasse bene, ha risposto, voglio uno stadio come Lazio-Sassuolo  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: robylele il 11 Giu 2020, 08:57
Pieretti e Plastino, conoscendoli da anni, rimangono vigili in attesa di tempi migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 10 Giu 2020, 18:12
va beh che minimo è er doppio de Beppe, ma mica le partite sue valgono er doppio de presenze

:=))
195  :beer:

Ho visto il video del sergente.
Sto carico a pallettoni. Posso gioca pure io.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non so avete notato come la gazzetta dello sport commenta questo video.

Cioè prendono letteralmente il testo e lo trasformano in titolo.
"Ordini dall'alto", che accessoriamente, per il sergente é il suo presidente.
Quindi al lettore distratto che legge solo il titolo, e non credo siano pochi, l'informazione che arriva é che i giocatori della Lazio hanno ricevuto un ordine dall'alto, di vincere. Fosse per loro sarebbero già in vacanza, ma "dall'alto" gli é arrivato un "ordine". Quindi dovranno vincere.
Solo perché hanno avuto "ordini dall'alto" (perifrasi che viene quasi esclusivamente utilizzata, nella lingua italiana, con una connotazione negativa).

Mortacci loro. Sempre.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
E poi dopo una lunga, infinita, faticosissima, quarantena, ti riscopri gay per Sergej.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2020, 17:22

Quindi al lettore distratto che legge solo il titolo, e non credo siano pochi, l'informazione che arriva é che i giocatori della Lazio hanno ricevuto un ordine dall'alto, di vincere. Fosse per loro sarebbero già in vacanza, ma "dall'alto" gli é arrivato un "ordine". Quindi dovranno vincere.
Solo perché hanno avuto "ordini dall'alto" (perifrasi che viene quasi esclusivamente utilizzata, nella lingua italiana, con una connotazione negativa).

Mortacci loro. Sempre.

Madonna quanto è bello essere Laziali, in direzione ostinata e contraria.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Rainman il 16 Giu 2020, 21:00
Madonna quanto è bello essere Laziali, in direzione ostinata e contraria.
Frase da far pronunciare a Mino Caprio con sottofondo di cornamuse.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2020, 17:22

Mortacci loro. Sempre.

ma secondo sti geni il presidente della Società Sportiva Lazio, che quest'anno, a dodici giornate del termine del campionato, si trova seconda in classifica a un punto dalla prima, dovrebbe ordinare ai suoi giocatori qualcosa di diverso, oppure lascia' sta' la squadra e fasse li cazzi sua?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605

"Co stà mascherina in faccia, nun c'ho paura degnente..."

Me pare carico a pallettoni...

:since :since :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Primo tempo stellare. Gol di potenza e precisione e giocate deliziose. Nella tristezza del risultato finale rimane la nota più lieta godersi questo sontuoso giocatore. Vero top Player. 

Detto questo cari fratelli Laziali .... e chi dorme stanotte ? Tensione mista ad adrenalina e delusione . Forza ora .  Non si molla

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Fenomeno e lo adoro, per essere dio gli manca ancora una cosa IMHO: quando non ce la fa più o non è in forma deve giocare facile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 25 Giu 2020, 09:10
Fenomeno e lo adoro, per essere dio gli manca ancora una cosa IMHO: quando non ce la fa più o non è in forma deve giocare facile

Innegabile.
La sola spiegazione, perche' non e' cretino, e' che lui dentro di se' si sente bene. E non si rende conto di quanto sia lontano dalla dinamicita' necessaria per fare quel tipo di cose. Detto cio', una gli e' riuscita, dopo ha subito fallo, ed e' stata una perla. Ma le perle, se non vinci, te le dai in faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva