Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Citazione di: biancocelestedentro il 30 Giu 2020, 22:43
Non ho visto la partita quindi non so di cosa stai parlando ma sarà la sergiona senz'altro
:since
Allora un consiglio vattela a vedere..vale la pena

Indaco

Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2020, 22:43
La Sergia.

Tu ci scherzi, se fossimo riommerdisti già gli avremmo dato un nome. Te lo ricordi il colpo detto "aurelio" di quel [...] nano della roma? Loro il nome gliel'hanno dato...   :)

Tarallo

biancocelestedentro

Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Giu 2020, 22:44
Allora un consiglio vattela a vedere..vale la pena

Sono riuscito a vedere sul tubo la solita sintesi con il cronista il lingua russa che non si capiva un cazzo e non per via della lingua, se qualcuno mi segnala un link dove vederla gliene sarei grato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

È sempre una presenza "pesante" per la nostra squadra. Un gigante.

Indaco

Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 22:46
Roulette

Grande! Giusto. Alcuni la chiamano anche "ruleta".
Inventore del colpo il maestro Zidane.

richard

meanwhile

Anche ieri palesemente scocciato di giocare aspettando offerte che non arrivano perchè la Lazio non abbassa le pretese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Gulp

Citazione di: vaz il 01 Lug 2020, 11:38
ma non se chiama veronica?

Quella è la mano supersonica, quando lui fa certe cose in campo e... vabeh ci siamo capiti

Tarallo

A Splash dillo che sei caporedattore :lol:

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Mi pagano per promuovere il sito.

(in realta`, dopo aver letto con piacere l`articolo su LA, ho cercato altri articoli sui nostri, sicurissimo che ne avrei trovato almeno uno su SMS)

Tarallo

meanwhile

Non scrivo quasi mai durante la partita, ma stasera nell'intervallo stavo per tirare su il topic e volevo scrivere "Embè, che succede Sergio?"

Scusa, era un momento difficile, a volte la fede vacilla  :s e le bestemmie montano  :win:

RubinCarter

All intervallo Sergio è solito collegarsi su lazionet.

Tarallo

Fenomeno.

Sergio non si sostituisce.

Mai.

richard

Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2020, 00:28
All intervallo Sergio è solito collegarsi su lazionet.

Erlikkhan è il suo nickname  :=))

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Il nostro Giorgione

Solo i Laziali possono cacare il cazzo al Sergente.

Ma quando cazzo ci ricapita uno così? Ma mi dite un cc che vorreste al posto suo?

Sergione è nostro, statece: ai lazialunti, ai rosiconi del rioma e delle striscjate varie consegno come rosicatoio questa cippa di cazzo.