Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

nei 2 dietro mitrovic nel 3-4-2-1   inizia tra 15m contro la russia

zorba

Citazione di: nordest2 il 03 Set 2020, 20:31
nei 2 dietro mitrovic nel 3-4-2-1   inizia tra 15m contro la russia

Che ha fatto?!?

Buone impressioni?!?

nordest2

Citazione di: zorba il 04 Set 2020, 08:46
Che ha fatto?!?

Buone impressioni?!?

2 occasioni
una di testa
e una a fil di palo
nel primo tempo
non andate a buon fine
peccato

posizione differente rispetto al solito

HummingBard

Maluccio come quasi tutti i suoi compagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

richard

Citazione di: nordest2 il 10 Set 2020, 15:54
notizie?

ste capzo di nazionali
Leggevo di contusione all'anca, niente di preoccupante

fiDelio

Deve dare molto di più, secondo me.
Troppo incostante e poco determinato a volte.
È un top player e deve dimostrarlo.

Tarallo

Citazione di: fiDelio il 01 Ott 2020, 09:25
Deve dare molto di più, secondo me.
Troppo incostante e poco determinato a volte.
È un top player e deve dimostrarlo.

Secondo me non e' al top fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2020, 09:45
Secondo me non e' al top fisicamente.

anche secondo me.
e ci può stare no?

superdelio

Giù di corda, copre troppo poco campo e Leiva da solo non regge. Contro le squadre forti lo paghi.

fiDelio

Però, tranne poche eccezioni, è da marzo che ha questo rendimento.
Deve cambiare marcia in fretta.

Assoluto

Riguardando le immagini di ieri, non posso non incazzarmi nel vedere SMS che, sul terzo gol, sbaglia un disimpegno di testa riconsegnando palla a loro e poi, anziché continuare a giocare, allarga le braccia sconsolato e passeggia come se non fosse più affar suo. Gomez gli passa accanto e lui manco lo guarda. Gomez segnerà.
A me questo giocatore inizia a stancare per la sua indolenza. Non è una questione fisica, perché lì bastava cercare l'uomo da marcare e stargli accanto anziché assentarsi ingiustificatamente come se qualunque conseguenza non fosse responsabilità sua.
Mi ha stancato per la sua discontinuità. Non mi interessa che poi fa la prestazione da campione e ti smentisce, dopo dieci partite a passeggiare. Nel calcio conta innanzitutto la continuità, non i lampi di genio occasionali.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Il suo "sacrificio" a centrocampo è valido se davanti devi far posto a Correa, che ti permette tutto un tipo di gioco nel duettare con LA. Senza, molti movimenti e ordini tattici saltano e di conseguenza gli "adattati" ne soffrono ancora di più.

AquilaEmiliana

Citazione di: Assoluto il 01 Ott 2020, 14:18
Riguardando le immagini di ieri, non posso non incazzarmi nel vedere SMS che, sul terzo gol, sbaglia un disimpegno di testa riconsegnando palla a loro e poi, anziché continuare a giocare, allarga le braccia sconsolato e passeggia come se non fosse più affar suo. Gomez gli passa accanto e lui manco lo guarda. Gomez segnerà.
A me questo giocatore inizia a stancare per la sua indolenza. Non è una questione fisica, perché lì bastava cercare l'uomo da marcare e stargli accanto anziché assentarsi ingiustificatamente come se qualunque conseguenza non fosse responsabilità sua.
Mi ha stancato per la sua discontinuità. Non mi interessa che poi fa la prestazione da campione e ti smentisce, dopo dieci partite a passeggiare. Nel calcio conta innanzitutto la continuità, non i lampi di genio occasionali.

Esattamente quello che ho notato io che mi ha fatto andare in bestia!!!!!!
Atteggiamento che ha troppo spesso e che comincia un po a rompere le.....@@

Charlot

Attualmente al 50%, come Leiva, LA e Ciro.
Quando I top non sono al massimo della condizione, l'allenatore dovrebbe "coprirsi", soprattutto se di fronte hai macchine da gol.
Contro l'inda spero che Sergej giochi dietro a Ciro, con un aiuto al fianco di Leiva (Escalante o Cataldi) in un 3-4-2-1.

JoeStrummer

...farebbe comodo ai Miami Heat.

Big player for big moments.

Sledgehammer

Citazione di: Charlot il 01 Ott 2020, 19:06
Attualmente al 50%, come Leiva, LA e Ciro.
Quando I top non sono al massimo della condizione, l'allenatore dovrebbe "coprirsi", soprattutto se di fronte hai macchine da gol.
Contro l'inda spero che Sergej giochi dietro a Ciro, con un aiuto al fianco di Leiva (Escalante o Cataldi) in un 3-4-2-1.
Correa oggi è stato uno dei migliori

charlie

Fino al gol lo avrei strozzato.
Poi è salito di livello e con la fascia di capitano mi ha esaltato.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

RubinCarter

Citazione di: charlie il 04 Ott 2020, 17:38
Fino al gol lo avrei strozzato.
Poi è salito di livello e con la fascia di capitano mi ha esaltato.

Paro paro.