Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: eagle s supporters il 09 Ott 2020, 07:26
Secondo Ljubiša Tumbaković, che di mestiere fà l'allenatore della Nazionale serba e, non uno che scrive su un Forum, i seguenti cinque centrocampisti:
RISTIC (Montpellier)  DJURICIC (Sassuolo) TADIC (Ajax)  GUDELJ(Siviglia)  e LAZOVIC (Verona)
meritano di iniziare la partita più importante degli ultimi cinque anni per la Nazionale serba, decisiva per la qualificazione agli Europei (non un'amichevole insomma...), come titolari!
MILINKOVIC è entrato all'80esimo minuto......

Poi se uno pensa di capirci di calcio più di un allenatore di una Nazionale va bene....pure io penso di essere più bello di Raul Bova!

peccato che con diciamo 60 milioni di euro tutta quella paccottiglia si può tranquillamente comprare,
per il sergente chi si è accostato è partito dalla stessa cifra + svariati giocatori a conguaglio (sapendo bene che a quella cifra non lo avrebbe mai preso, diciamo che è stata come la posta di entrata). ah de roon e freuler (richiestissimi da mezza europa, il primo poi un figurone in inghilterra) sia come valore del cartellino che come giocatori al massimo (ma insieme) valgono la gamba sx di SMS

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Io non capisco come abbia fatto a pensare un goal come il secondo, è illogico, tanto che anche a me è venuto il dubbio che sia uscito a caso, eppure a vederlo meglio sembra voluto, solo non capisco come abbia potuto volerlo :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
anche se si mangia dieci gol, anche se cammina in ciabatte in campo vale SEMPRE il prezzo del biglietto

uno di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E poi fa i gol importanti, spesso decisivi.
Quello alla Juve dello scorso anno su lancio del Mago è stato qualcosa di indimenticabile...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2020, 23:47
Quello alla Juve dello scorso anno su lancio del Mago è stato qualcosa di indimenticabile...

Grande giocando contro i grandi.

E questa impressione la diede subito, dalle primissime partite.

(Inter e Juve soprattutto).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Secondo Ljubiša Tumbaković, che di mestiere fà l'allenatore della Nazionale serba e, non uno che scrive su un Forum, i seguenti cinque centrocampisti:
RISTIC (Montpellier)  DJURICIC (Sassuolo) TADIC (Ajax)  GUDELJ(Siviglia)  e LAZOVIC (Verona)
meritano di iniziare la partita più importante degli ultimi cinque anni per la Nazionale serba, decisiva per la qualificazione agli Europei (non un'amichevole insomma...), come titolari!

...

Sembra sia una scelta legata ai diritti televisivi e ai costi degli spazi pubblicitari 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Ott 2020, 22:13
Io non capisco come abbia fatto a pensare un goal come il secondo, è illogico, tanto che anche a me è venuto il dubbio che sia uscito a caso, eppure a vederlo meglio sembra voluto, solo non capisco come abbia potuto volerlo :D

L'ho visto solo ora: pazzesco, ma certo che l'ha voluto!
Una cosa che pochi avrebbero potuto anche solo immaginare. E Sergione è nostro.  :beer:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328

Poi se uno pensa di capirci di calcio più di un allenatore di una Nazionale va bene....pure io penso di essere più bello di Raul Bova!
non ho capito l'ultima frase, viste le premesse e la realtà avresti dovuto concludere che pure Raul Bova sarebbe meglio come allenatore della Serbia di quell'imbecille

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Ott 2020, 22:13

Grandissimo gol, in effetti.
Di illogico c'è anche il passaggio che il compagno gli fa (mi pare sia Tadic), se Sergione non tira fuori quella perla sarebbe stata una palla gol clamorosamente sprecata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'allenatore della Serbia è stato messo là proprio perché all'altro non piaceva Sergej.
È ha vinto la partita, mettendo Sergej alla fine, che era quello che gli veniva chiesto di fare. Che avrebbe vinto con Sergej dall'inizio è da dimostrare.
Questi sono fatti.
Da uno che dice che è un fenomeno da quando è arrivato, su questo topic.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
SEMPRE con la mascherina, preservati

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2020, 23:47
Già ! Fa sempre gol decisivi! Con la Juve , con l'Inter lo scorso anno, la finale con l'Atalanta !

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Ho letto che è in tribuna stasera, motivo?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: paolo71 il 11 Ott 2020, 20:45
Ho letto che è in tribuna stasera, motivo?
Spero sia perché ha dato due pizze all'allenatore che lo voleva mettere in panchina e non ci siano altre ragioni..

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non sta manco in panca
brutto segno

:(

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Ott 2020, 20:55
Spero sia perché ha dato due pizze all'allenatore che lo voleva mettere in panchina e non ci siano altre ragioni..

è destino di chi indossa la nostra maglia scontrarsi con i ct delle nazionali... Giorgione, Beppe Signori, Ciro, Sergej...

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2020, 07:00
L'allenatore della Serbia è stato messo là proprio perché all'altro non piaceva Sergej.
È ha vinto la partita, mettendo Sergej alla fine, che era quello che gli veniva chiesto di fare. Che avrebbe vinto con Sergej dall'inizio è da dimostrare.
Questi sono fatti.
Da uno che dice che è un fenomeno da quando è arrivato, su questo topic.

Verissimo: ha avuto ragione lui.
L'allenatore intendo.
E siccome non è un fesso, credo sappia benissimo che se intendesse in futuro correre ancora il rischio di non schierare SMS dall'inizio e il risultato non gli darà poi ragione si esporrebbe a critiche durissime.

Ergo, prevedo che da oggi lo vedremo titolare in nazionale abbastanza spesso

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: TheVoice il 11 Ott 2020, 21:13
Verissimo: ha avuto ragione lui.
L'allenatore intendo.
E siccome non è un fesso, credo sappia benissimo che se intendesse in futuro correre ancora il rischio di non schierare SMS dall'inizio e il risultato non gli darà poi ragione si esporrebbe a critiche durissime.

Ergo, prevedo che da oggi lo vedremo titolare in nazionale abbastanza spesso

Edit

Citazione di: nordest2 il 11 Ott 2020, 21:01

non sta manco in panca
brutto segno

:(

Ecco, appunto

:)

Discussione precedente - Discussione successiva