Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: massirosa73 il 15 Ott 2020, 12:33
Per la precisione tu dici questo, ed è sostanzialmente diverso:

Secondo Ljubiša Tumbaković, che di mestiere fà l'allenatore della Nazionale serba e, non uno che scrive su un Forum, i seguenti cinque centrocampisti:
RISTIC (Montpellier)  DJURICIC (Sassuolo) TADIC (Ajax)  GUDELJ(Siviglia)  e LAZOVIC (Verona)
meritano di iniziare la partita più importante degli ultimi cinque anni per la Nazionale serba, decisiva per la qualificazione agli Europei (non un'amichevole insomma...), come titolari!
MILINKOVIC è entrato all'80esimo minuto......

Poi se uno pensa di capirci di calcio più di un allenatore di una Nazionale va bene....pure io penso di essere più bello di Raul Bova!
E' sostanzialmente la stessa identica cosa: il concetto è il medesimo....
Riserva di Djuricic e Gudelj nella partita che può portare una Nazionale di terza fascia (cioè di pippe!) inaspettatamente agli Europei, significa dire che in Nazionale questo giocatore è di fatto considerato una riserva...
La cosa grave è che non mi sembra un ragionamento molto complicato questo, mi sembra rimarcare l'evidenza!

Però ora basta pure così...I tabellini ci sono, le classifiche pure, sono agli atti, vidimati e protocollati e sono immodificabili e oggettivi: i pareri nostri (ho scritto "nostri" per evidenziare in primis il mio) sono masturbazioni mentali...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Si deve scindere la titolarità dalla bravura di un calciatore.
Nel calcio moderno, molti allenatori sono scienziati di ses stessi ed hanno preferito e sposato una tattica assoluta al di sopra della qualità/classe.

Ecco che gagliardini viene preferito ad Eriksen per caratteristiche che il mister ha in testa.
Ciò non significa che Eriksen sia meno forte di gagliardini, semplicemente meno collocabile nel contesto conte.

Stessa cosa succede con il sergente in Nazionale.
Ci stà, fino a che, il ct porterà risultati inconfutabili ci stà. (Al momento però i fatti, sembrano dar torto al ct....)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Senza voler fare accostamenti blasfemi sul valore dei due calciatori, il suo gol di ieri mi ha ricordato questo.

https://youtu.be/QPzNStFGgno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Dai, quale blasfemia, accostare Pelé a SMS ci può stare, vabbè essere Laziali ma altri giocatori forti ci sono stati

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
E infatti io li accosto ma non con l'intenzione di dire che o sergente è megli'e Pelé, giusto perché i due gol mi sono sembrati assai simili. Poi di suo fare confronti tra giocatori di epoche diverse mi pare assai problematico.
By the way, ricordo che in una qualche trasmissione sportiva di anni fa, probabilmente la domenica sportiva, c'erano ospite in studio il cretino e in collegamento da qualche parte Pelè, al quale il giornalista arrivò a fare dire che il cretino era forte come lui. Cosa che mi sapeva di finzione lontano un miglio e che ha portato la mia fantasia fervida a immaginare la notula che il brasiliano deve avere presentato alla segreteria della rai, se era la rai, per la comparsata.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: MisterFaro il 15 Ott 2020, 15:40
Dai, quale blasfemia, accostare Pelé a SMS ci può stare, vabbè essere Laziali ma altri giocatori forti ci sono stati

:lol:     :lol:     :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Ott 2020, 16:43
E infatti io li accosto ma non con l'intenzione di dire che o sergente è megli'e Pelé, giusto perché i due gol mi sono sembrati assai simili. Poi di suo fare confronti tra giocatori di epoche diverse mi pare assai problematico.
By the way, ricordo che in una qualche trasmissione sportiva di anni fa, probabilmente la domenica sportiva, c'erano ospite in studio il cretino e in collegamento da qualche parte Pelè, al quale il giornalista arrivò a fare dire che il cretino era forte come lui. Cosa che mi sapeva di finzione lontano un miglio e che ha portato la mia fantasia fervida a immaginare la notula che il brasiliano deve avere presentato alla segreteria della rai, se era la rai, per la comparsata.

Ma hai pienamente ragione, stavo giocando  ;)

Citazione di: cartesio il 15 Ott 2020, 16:50
:lol:     :lol:     :lol:

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: MisterFaro il 15 Ott 2020, 17:15
Ma hai pienamente ragione, stavo giocando  ;)

:=))

Sì, scusa, sono io che sono un po' lento di comprendonio, l'ho capito al post di cartesio :lol:  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Ott 2020, 17:57
Sì, scusa, sono io che sono un po' lento di comprendonio, l'ho capito al post di cartesio :lol:  :beer:

:ssl :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: eagle s supporters il 15 Ott 2020, 10:59
No amico mio....
Non stiamo parlando di questo...
Stiamo facendo ironia su un netter, cioè io, che ha scritto una verità incontestabile e cioè che Milinkovic quasi mai parte titolare nella sua Nazionale, Nazionale di seconda fascia che sta per retrocedere in terza fascia, denunciando apertamente che scrive inesattezze....

Com'era la frase?
Chi glielo dice al netter?

Glielo dicono i tabellini delle partite, pensa un pò che strano!

a ma quindi sei tu quello del : molto meglio de roon e freuler,
io manco mi ti ricordavo (il nick intendo)
le frasi scolpite nella pietra

come detto io ci proverei ad offrire SMS e un pacco di soldi alla dea
per uno dei due in questione, magari ci cascano

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: sharp il 15 Ott 2020, 18:43
come detto io ci proverei ad offrire SMS e un pacco di soldi alla dea
per uno dei due in questione, magari ci cascano
Magari ci cascano, ma non credo!!! Non sono così ingenui e sprovveduti all'Atalanta!
Freuler e De Roon se li tengono stretti!
Chi pensa che Milinkovic valga 100 milioni, rinforzando questa bizzarra teoria perchè segna alla Norvegia, fa un passaggio con la Lituania o un colpo di testa contro l'Under 21 di Cipro (sempre partendo dalla panchina tra l'altro...), purtroppo non abita a Bergamo, ma scrive qui sul Forum.....

Oggi per la disfatta di Genova, io non me la prendo con Hoedt, Patric, Anderson, e nonno Parolo a tutta fascia, non sono loro che devono risolvere la partita...
Me la prendo con i presunti (molto presunti) fenomeni che dovrebbero prendersi sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà e invece sbagliano passaggi laterali a due metri per 90 minuti, non stoppano un pallone e vengono regolarmente anticipati pure nel gioco aereo......

Martoz

*
Lazionetter
* 377
La cosa che più mi dispiace di questa sconfitta (come ogni sconfitta) è sentire ogni volta una valanga di schifezze sul povero Sergej.

Mi immagino la sua frustrazione nell'essersi legato alla squadra e al progetto e prendersi la resposabilità ogni volta che giochiamo male.

Mi immagino la sua frustrazione poichè potrebbe essere impiegato in una posizione più avanzata e ripetere la meravigliosa stagione di qualche anno fa, ed invece è relegato a stoppare le palle alte e macinare chilometri avanti e indietro.

Mi immagino la sua frustrazione nel giocare in questo ostinato 352 pur senza esterni e con un Leiva che è l'ombra di due anni fa.

Mi immagino la sua frustrazione quando con la nazionale fa fuoco e fiamme giocando in attacco e con la testa libera, e qui deve subire le innumerevoli pressioni tra media e 'tifosi'

Sempre forza Sergej, magari restasse a vita.
Però mi raccomando, poi tutti sul carro quando si vince.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I top player (e lui lo è) hanno tutti gli onori ma anche gli oneri. La Sampdoria (squadraccia eh) ce ne fa tre, che molti stasera siano incazzati coi top che hanno fatto schifo (Mister, Sergej, LA, Leiva, Acerbi) è comprensibile. "Porello Sergio, ha tutto il mondo contro" ma anche no. Con la Lazio e Inzaghi si sono resi grandi a vicenda, il contratto non si firma con una pistola alla tempia. Al prossimo gol valanghe di "fenomeno", "top player" e per me è giusto così

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: eagle s supporters il 17 Ott 2020, 20:17
Magari ci cascano, ma non credo!!! Non sono così ingenui e sprovveduti all'Atalanta!
Freuler e De Roon se li tengono stretti!
Chi pensa che Milinkovic valga 100 milioni, rinforzando questa bizzarra teoria perchè segna alla Norvegia, fa un passaggio con la Lituania o un colpo di testa contro l'Under 21 di Cipro (sempre partendo dalla panchina tra l'altro...), purtroppo non abita a Bergamo, ma scrive qui sul Forum.....

Oggi per la disfatta di Genova, io non me la prendo con Hoedt, Patric, Anderson, e nonno Parolo a tutta fascia, non sono loro che devono risolvere la partita...
Me la prendo con i presunti (molto presunti) fenomeni che dovrebbero prendersi sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà e invece sbagliano passaggi laterali a due metri per 90 minuti, non stoppano un pallone e vengono regolarmente anticipati pure nel gioco aereo......

Eccerto oh sei un fenomeno prendi a spunto sta partita dove ce ne fosse uno che se fosse salvato (ma io oggi ho visto anche la dea a de roon gli passavano sopra tipo birillo da allenamento eh)
Uno che ha segnato a: inter giuve finale di coppa italia contro i fenomeni freuler e de roon è forte perche segna contro Norvegia e Turchia

Comunque de roon ha provato a giocare in una squadra di bassa premier,  provato perche dopo 3 partite si è diviso tra panchina tribuna e qualche minuto in campo

Tra l'altro la lega da due anni ha instaurato il premio di miglior giocatore per reparto (sulla base di dati oggettivi, tipo goal fatti palle recuperate giocate utili) il primo titolo a centrocampo de l'è aggiudicato SMS dava ti sl papu ma sicuramento solo perché i fenomrnali deroon e freuler giocavano in altri campionati ... a no c'erano ma in classifica nun se so proprio visti

Però  ripeto io ce proverei a fa no scambio,  ma si li hanno cercati juve inter milan manchester utd e psg quando mai ce cascherebbero ... te vedrei ben a ga' er ds della riomma magari sarebbe la volta buona che scompaiono

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Oggi una delle peggiori partite. A lui capita raramente di giocare male, per fortuna, ma quando il resto della squadra è a pezzi, la sua "assenza" si nota di più... forza Sergio', Forza Lazio!
:ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632

Discussione precedente - Discussione successiva