Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
E' un ragazzo giovane e forte e spero ne venga fuori rapidamente e senza conseguenze.
In becco all'aquila, Sergente!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Tanto prima o poi se lo beccano tutti sto virus de merda.
Tutto il teatrino dei protocolli ,test etc è stato fatto apposta per dare un'ingannevole immagine di un mondo del calcio preoccupato della salute dei calciatori.
In realtà hanno accettato di affrontare il problema infezione in maniera sfacciata. Contano di positivizzare tutti in breve tempo e passa il problema.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Si, ma mi domando che fine abbia fatto l'AIC (e non solo essa) che ad aprile/maggio faceva fuoco e fiamme sull'ipotesi di ripresa del campionato scorso, che, come si è poi dimostrato, è avvenuta in una situazione di relativa sicurezza, e che adesso non dice mezza parola con epidemia molto più diffusa rispetto a questa estate ed un elenco interminabile di positivi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Brixton il 18 Nov 2020, 15:09
Si, ma mi domando che fine abbia fatto l'AIC (e non solo essa) che ad aprile/maggio faceva fuoco e fiamme sull'ipotesi di ripresa del campionato scorso, che, come si è poi dimostrato, è avvenuta in una situazione di relativa sicurezza, e che adesso non dice mezza parola con epidemia molto più diffusa rispetto a questa estate ed un elenco interminabile di positivi.

Ma e' ovvio che tutto è fatto col benestare dell'Aic. I calciatori badano a prendere lo stipendio consapevoli del fatto che saltando il baraccone saltano anche i loro lauti compensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Benvenuto nel club, campione. Speriamo di uscirne in fretta.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Meno male che il leitmotiv era "ora c'è la sosta, almeno recuperiamo qualcuno"  :s

Semplicemente terribile non averlo nel primo snodo principale della stagione. Però non ci si può fare nulla. Forza Sergio e speriamo passi il prima possibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

..er culo de Lotito cit....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: esgeggio il 18 Nov 2020, 12:57

E' particolare e pure un po' [...].
Ma è sempre troppo forte quando manda le sue "pizzicate".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Brixton il 18 Nov 2020, 15:09
prossimo passo sarà la necessaria riduzione di ingaggi per tutte le società o si arriverà al fallimento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando torna?
La quarantena?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
È arrivato alle 8 (e come te sbaji?) in paideia.
Credo che l'idoneità sia quasi una formalità, ma è evidente che alle 7,30 non l'aveva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Ho provato a fare il giornalista per un attimo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: tommasino il 19 Nov 2020, 08:30
Sbagliato clamorosamente topic.
Ho provato a fare il giornalista per un attimo!

C'hai già gli avvocati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Sergej Vs Covid19 è solo una formalità

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: simcar il 18 Nov 2020, 15:16

forza simcar  ;)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: simcar il 18 Nov 2020, 15:16

DAJE SIMCAR!!

berserker

*
Lazionetter
* 748
https://www.instagram.com/p/CHyPH89pdcS/?igshid=1isle7m13xjmy

Quanto ci piace il nostro Sergione? :ssl :ssl :ssl
Una riflessione un po' OT: mi veniva in mente che Sergio è un nome che coi colori laziali si sposa bene: Sergio Conceiçao, Sergio Floccari e ora SMS. Altri Sergi ci sono? :=))

Forza simcar!   :cheer:

Discussione precedente - Discussione successiva