Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
(anche qui me porto avanti)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: tatoccolo il 30 Nov 2020, 15:56
Giù le ca**o de mano da Sergione
(anche qui me porto avanti)

Giù le ca**o de mano anche dal Forza Lazio!!!

:since :since :since

(cit. tatoccolo)

;) :D :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
speriamo giochi domani, fondamentale per il nostro gioco e fondamentale per mandare fuori giri il gioco avversario.
Ogni volta che manca mi accorgo sempre di più quanto è importante sergione nostro, ovviamente anche fuori dal campo, non parla troppo come invece fa erpiangina

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Mi sa che il covid gli ha dato una brutta botta ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 03 Dic 2020, 09:37
Mi sa che il covid gli ha dato una brutta botta ...

La botta l'hanno avuta quasi tutti. Pure er centravanti più forte der monno.
Evidentemente non è facile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Non è stato dominante come al solito, ma ha fatto il suo. Imho

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2020, 11:17
Non è stato dominante come al solito, ma ha fatto il suo. Imho
Ieri troppo troppo compassato rispetto ai ritmi dei cc tedeschi. Spesso controllava di suola e provava a girarsi, ma ne aveva 2-3 intorno in un batter d'occhio, tutti discretamente piazzati di fisico e che non riusciva a spostare.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Che è forte lo sappiamo. Il suo limite secondo me è sempre stato il carattere, fosse più grintoso e determinato farebbe faville.
Nell'occasione di ieri un giocatore con la giusta cattiveria non può non tirare in porta da solo davanti al portiere.
Dovrebbe mettersi in testa di spaccare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Seamus il 03 Dic 2020, 12:42
Che è forte lo sappiamo. Il suo limite secondo me è sempre stato il carattere, fosse più grintoso e determinato farebbe faville.
Nell'occasione di ieri un giocatore con la giusta cattiveria non può non tirare in porta da solo davanti al portiere.
Dovrebbe mettersi in testa di spaccare!

Questo è pari pari quello che ha detto il commentatore sky, non so, era un po' defilato.

Ieri non era in  gran forma e si vedeva che soffriva il ritmo dei tedeschi.

Poi è  cresciuto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Ma dai, si vedeva benissimo che non era in forma su, tra l'altro anche negli inizi di campionato ci mette sempre un po' a carburare, ora si è appena fatto 10 giorni di quarantena, evidentemente è uno che ci mette un po' ad entrare in forma, anche senza covid.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Quando nel secondo tempo è entrato in partita la musica è cambiata.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
In occasione del quasi gol la soluzione migliore sarebbe stata quella di chiudere il triangolo con Correa, restituendogli palla in orizzontale/leggermente indietro.
Ma ormai è andata; è lui rimane un mostro.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Ma io non lo discuto, in termini generali.
Lo voglio tutta la vita.
Però mi piacerebbe vederlo più trascinatore e più affamato, non è un discorso legato solo alla partita di ieri.
Non è nel suo carattere, me ne faccio una ragione e me lo tengo così.

Sempre daje Sergej!!

:band8:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
entra in finale di coppa italia e infila il gol dell'1-0 con tanti saluti a gasperino
gol del sorpasso in Lazio-gobbi
gol nello scontro in casa contro l'inda
gol nei derby di coppa italia

in effetti no, non è trascinatore nè decisivo nelle partite importanti: non è nel suo carattere! io boh  :o

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: tatoccolo il 04 Dic 2020, 10:16
entra in finale di coppa italia e infila il gol dell'1-0 con tanti saluti a gasperino

in effetti no, non è trascinatore nè decisivo nelle partite importanti: non è nel suo carattere! io boh  :o
e l'assist al bacio per Luis Alberto in finale di Supercoppa.
Io non lo so, questo si è fatto a detta di Inzaghi sette otto giorni a letto, sarei propenso a perdonargliela una prestazoone non da fenomeno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

In genere è nel DNA dei rommici scordare il passato, anche recente. Vedo che anche da noi si inizia a ragionare così.
Hai fatto bene a riportare questi dati.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Citazione di: nestorburma il 04 Dic 2020, 10:54
e l'assist al bacio per Luis Alberto in finale di Supercoppa.
Io non lo so, questo si è fatto a detta di Inzaghi sette otto giorni a letto, sarei propenso a perdonargliela una prestazoone non da fenomeno.
Dipende dalla compagna di letto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Guarda, io ci metto tra le tante altre cose quella botta di potenza e di pura ignoranza nel "sette" di cragno, alla 35^ della scorsa stagione.
Vero che ci mancava solo un punto per la CL matematica, ma venivamo proprio da un misero punto nelle 5 precedenti, e meno male che il tiro di de paul a udine al 96° era finito sul palo se no nemmeno quello.
E se non entra quello io non ci giuro su tutto il resto

Discussione precedente - Discussione successiva