Citazione di: richard il 13 Feb 2021, 23:12
però de roon e freuler...
..hanno gli stessi punti della Lazio, sono agli ottavi di Champions come la Lazio e sono in finale di Coppa Italia avendo battuto prima la Lazio in 10 contro 11 e poi il Napoli. Poi entrambi, a fine stagione, giocheranno i Campionati Europei di calcio, mentre Milinkovic se ne andrà al mare (beato lui) con la sua splendida fidanzata dopo aver perso lo spareggio non con il Brasile o la Germania, ma con la Scozia...
Premesso questo, io mi prendo sempre Milinkovic, ma per esaltare Milinkovic tutto farei tranne che perculeggiare De Roon e Freuler, che sono due ottimi giocatori e che io mi prenderei domani stesso alla Lazio, ad esempio per il dopo Leiva...
Anche ieri se abbiamo segnato il merito va a Milinkovic che è già al quinto goal stagionale, anche se nella valutazione delle sue partite (mostruose in questo ultimo periodo) vanno tenute in considerazione pure le cazzate fatte perdendo palla al limite dell'area per voler giocare per forza sempre con la suola, cazzate che qualche volta non creano danni e qualche altra volta (come ieri con l'Inter) sono la concausa (secondo me anzi la causa principale) del secondo goal preso a fine primo tempo che di fatto chiude la partita...
Concludo dicendo che in una squadra dove giocano (spesso titolari) Patric, Hoedt, Fares, Muriqi, Pereira, Akpa Akpro ed altri di questo livello, Milinkovic me lo tengo stretto, lo difendo, qualche volta gli dò idelamente una pedata sulle natiche, ma guai a chi me lo tocca!!