Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
L'insulto dove sarebbe? Semmai è un complimento. Ci tieni in linea, semmai dovessimo esaltarci troppo per un giocatore della Lazio.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ieri male, ma le sta giocando tutte. Fatelo riposare. Con la Samp dentro Pereira

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ieri è stato l'unico dei big a salvarsi, dalla sua parte ha dominato gli spazi.
Certo se perde una palla, lui a cui si chiede di pulirle e renderle giocabili tutte, e poi da li sbagliano in tre/quattro dei nostri e gli sa la colpa del gol ovvio che si pensa che sia presuntuoso.

Poi quando da situazioni difficile esce palla al piede o fa un lancio illuminante ci spippettiamo, ma se ci provi sempre e quasi sempre riesci a capovolgere il senso di un'azione quel "quasi" lo dobbiamo accettare.

PS: i due atalantini sono ottimi giocatori, lui è superiore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
C'ho avuto la sensazione, ma non la rivedrò per verificare, che tra le altre scelte molto "italiane" di Conte ieri sera c'é stata anche l'indicazione a Bastoni di non lasciargli neanche un millimetro di libertà.
Sono stato l'unico ad aver avuto questa sensazione ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Negli ultimi tempi mi pare che lo marcano quasi tutti a uomo, a tutto campo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: meanwhile il 15 Feb 2021, 18:07
Negli ultimi tempi mi pare che lo marcano quasi tutti a uomo, a tutto campo

Si, spesso avversari che accettano di giocare praticamente in dieci con uno in marcatura fissa su SMS. Lui riesce comunque a fare giocate importanti, ma se gli altri non girano hanno avuto ragione gli allenatori avversari

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2021, 17:47
C'ho avuto la sensazione, ma non la rivedrò per verificare, che tra le altre scelte molto "italiane" di Conte ieri sera c'é stata anche l'indicazione a Bastoni di non lasciargli neanche un millimetro di libertà.

Sì è vero! Con le buone e con le cattive

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Non solo bastoni, pure perisic ha giocato bloccato dietro tutta la partita.
Noi abbiamo giocato a 2 dietro, loro a 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

verissimo, lo veniva a prendere alzandosi anche molto

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Il solo pensiero che il centrocampista più forte del mondo gioca qui mi fa sentire conciliato con il mondo. Non ci sono parole per descriverlo. Lo amo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: arturo il 15 Feb 2021, 18:42
Non solo bastoni, pure perisic ha giocato bloccato dietro tutta la partita.
Noi abbiamo giocato a 2 dietro, loro a 5.

A me pare che pure Hakimi dall'altra parte su Marusic fosse piuttosto prudente nello spingersi in avanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Il fatto di bastoni l'ho notato anch'io ed è verissimo. Fra l'altro ha anche impedito a Reina di cercarlo con il lanci; non ricordo una volta nella quale il nostro portiere ha trovato SMS con un lancio lungo.
Stessa cosa fece gasperino qualche partita fa appiccandogli toloi.

Ma comunque quella palla che porta al 2-0 non la deve mai perdere.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Feb 2021, 20:20
A me pare che pure Hakimi dall'altra parte su Marusic fosse piuttosto prudente nello spingersi in avanti.

Come detto , hanno giocato a 5  belli bloccati dietro, non ricordo proiezioni offensive di Hakimi , se non quella murata da Parolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo che era prudente, in più vincevano, ma che ha bloccato Marusic, suvvia, Madonna..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Pure sullo 0- 0 non ricordo azioni particolarmente pericolose da parte dei quinti dell' Inter , ma magari ricordo male io...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 16 Feb 2021, 12:04
Pure sullo 0- 0 non ricordo azioni particolarmente pericolose da parte dei quinti dell' Inter , ma magari ricordo male io...
Ci assicura chi l'ha rivista (a sto punto me la dovrò rivede' porco giuda e proprio non me va, ma gli credo) che anche prima non erano usciti. Il che va bene, non faccio fatica a pensare che Conte fosse stato un po' prudente, ma dal 20esimo in poi queste considerazioni non contano più. Dire che Marusic ha bloccato Hakimi è IMHO una cazzata.

Ma siamo OT.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Su quel contropiede spacchi la porta, non cerchi il passaggetto lezioso.

Ci è andata bene che abbiamo strappato i 3 punti, se no sai che caciara.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha sbagliato quel contropiede ma ha fatto un partitone. avanti e dietro.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ha sbagliato quel contropiede ma ha fatto un partitone. avanti e dietro.

Sicuro, 100%.

Ma quanto mi ha fatto incaxxare lì lo sa solo Dio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Discussione precedente - Discussione successiva