Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2021, 00:52
Non è in forma, è stanco, fa comunque la differenza.
È tutto il campionato che si è caricato la Lazio sulle spalle in un ruolo nel quale si è sacrificato tanto a maggior ragione viste le difficoltà di Leiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
È un fenomeno, e ripeto che è uno dei pochi ad aver tenuto botta per 180 minuti con i tedeschi (l'altro per me Marusic, anche se con meno picchi di qualità ovviamente), quello è il livello a cui può giocare, troverò normale e giusto che voglia farlo, spero che una cessione sia soddisfacente per tutti, e non l'agonia che spesso creiamo per vendere i big

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 13 Apr 2021, 07:21
È tutto il campionato che si è caricato la Lazio sulle spalle in un ruolo nel quale si è sacrificato tanto a maggior ragione viste le difficoltà di Leiva

Esatto  :ssl

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Apr 2021, 07:34
È un fenomeno, e ripeto che è uno dei pochi ad aver tenuto botta per 180 minuti con i tedeschi (l'altro per me Marusic, anche se con meno picchi di qualità ovviamente), quello è il livello a cui può giocare, troverò normale e giusto che voglia farlo, spero che una cessione sia soddisfacente per tutti, e non l'agonia che spesso creiamo per vendere i big
Non mi sembra che ci sia un modus operandi consolidato della Lazio per vendere i big. Le cessioni più importanti che abbiamo fatto sono state quelle di Kolarov, Hernanes, Candreva, Biglia, FA e Keita. Forse quest'ultima è stata un po' arzigogolata, ma sulle altre non ricordo particolare problemi. De Vrij ahimè non lo abbiamo ceduto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Senza covid oggi ci dovevamo dare marte e la luna in cambio in cado di trattative.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Sono ancora convinto che sfruttiamo troppo poco le sue doti. Per me dev'essere una presenza fissa in area di rigore avversaria. Potrebbe tranquillamente fare 15 gol a stagione.

Se si vuole continuare anche l'anno prossimo coi 3 dietro, vedo questa opzione: 3-4-2-1, dove SMS e LA giocherebbero dietro la punta.

A quel punto ti servono due mediani alla Freuler e De Roon. Gente di corsa e legna, ma che sa giocare la palla.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2021, 09:09
Non mi sembra che ci sia un modus operandi consolidato della Lazio per vendere i big. Le cessioni più importanti che abbiamo fatto sono state quelle di Kolarov, Hernanes, Candreva, Biglia, FA e Keita. Forse quest'ultima è stata un po' arzigogolata, ma sulle altre non ricordo particolare problemi. De Vrij ahimè non lo abbiamo ceduto
Hernanes "neanche uno scarpino", Candreva dopo un anno da bambino viziato per la fascia, Keita vabbè, De Vrij non l'hai ceduto, e chissà se si poteva fare qualcosa di diverso, piuttosto che professare tranquillità fino all'ultimo, FA e Kolarov lisci, mi pare.
Andando indietro nel tempo unghiaincarnita e Ledesma hanno fatto quello che hanno fatto, con esiti e attitudini diversi, ma nel complesso mi sembra ci sia un problema nel progettare le cessioni in modo attivo e propositivo, anziché alla fine di un tira e molla logorante per tutti, e soprattutto per la quotazione del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Apr 2021, 23:27
Hernanes "neanche uno scarpino", Candreva dopo un anno da bambino viziato per la fascia, Keita vabbè, De Vrij non l'hai ceduto, e chissà se si poteva fare qualcosa di diverso, piuttosto che professare tranquillità fino all'ultimo, FA e Kolarov lisci, mi pare.
Andando indietro nel tempo unghiaincarnita e Ledesma hanno fatto quello che hanno fatto, con esiti e attitudini diversi, ma nel complesso mi sembra ci sia un problema nel progettare le cessioni in modo attivo e propositivo, anziché alla fine di un tira e molla logorante per tutti, e soprattutto per la quotazione del giocatore.
I riferimenti a Hernanes e Candreva non li ho capiti. Cessioni ottime per la Lazio, a prezzi molto alti. Non ricordo agonie. De Vrij credo che nessuno ritenga sia stata colpa della societa' e Keita alla fine e' stato venduto bene (e anche li' le difficolta' erano piu' sul lato del giocatore). Quindi il tutto si riduce a Pandev. Ok

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Quella dello scarpino di Hernanes la disse Lotito, poi l'Inter ci prese comunque per la gola e dovemmo smollarglielo all'ultimo giorno del mercato di gennaio per meno. Io come cessione la ricordo decisamente sofferta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Se ti riferisci al fatto che sia stata sofferta moralmente, ok. Non ricordo però agonie nelle trattative, normali dinamiche da un lato e dall'altro per spuntare il prezzo migliore

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Hicks il 15 Apr 2021, 01:29
Quella dello scarpino di Hernanes la disse Lotito, poi l'Inter ci prese comunque per la gola e dovemmo smollarglielo all'ultimo giorno del mercato di gennaio per meno. Io come cessione la ricordo decisamente sofferta.

Sofferta sì, s'è fatto pure scendere le lacrime sto stronzio.
Salvo poi farci le capriole in faccia in una partita maledetta contro la maledetta inter

Tornando al discorso sopra, io non ci vedo niente di male in una società che fa di tutto per non privarsi dei suoi pezzi migliori, se ha qualche ambizione di crescere
Mentre non invidierò mai quelle che dopo due partite buone mettono in esposizione i propri con tanto di cartellino del prezzo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Purtroppo con l'ammonizione di oggi entra in diffida.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
:ssl

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
per lunghi tratti li ha letteralmente bullizzati

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ha fatto una decina di giocate da stropicciarsi gli occhi

Discussione precedente - Discussione successiva