Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Ardaizinho il 09 Mag 2021, 16:32
Milinkovic é stato operato oggi per la frattura al setto nasale.ieri ha giocato tutto il secondo tempo con un naso rotto.grande sergione massima ammirazione per te  :ssl

Stagione finita?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: zorba il 09 Mag 2021, 16:53
Stagione finita?
non lo so il comunicato non specifica i tempi di recupero.spero possa giocare dal derby in poi con una mascherina protettiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

Io gli farei saltare la partita col Parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: cartesio il 09 Mag 2021, 17:10
Grandissimo SMS.

La salterà credo, bel problema...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Tra l'altro è diffidato... abbiamo 5-6 giocatori diffidati.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2021, 10:09
E chissà perché lo fa il mister, in panchina c'era il nulla cosmico e nel secondo tempo si è visto, Akpa Cataldi Pereira...

ma per capire; voi con 38 di febbre non dico fare una partitella con gli amici del bar (per fare un paragone che li si pèarla di affrontare dei professionisti nel pieno della forma fisica) riuscite solo a prendere il bus per andare a lavorare,
magari solo seduti davanti al pc ???

in una partita a scacchi o a dama avrei anche capito, veramente una cosa senza senso,
ma poi fosse un giocatore dalla tecnica cristallina che ti può giocare da fermo,
cazzo uno che fa della corsa e degli scatti ripetuti la sua forza
scatti a ripetizione (ieri mai fatti) velocità nei ripiegamenti a palla persa (ieri si fermava sempre)

ma come cazzo se fa, abbiamo giocato 20 partite con Patric titolare, ma metti lui dietro e Marusic davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
c'e chi ha giocato coi chiodi in faccia...penso che con una mascherina sara' abile e arruolato per il derby, non prendiamo a calci l'eventuale destino...io che  possano squalificare la  juve non la ritengo un ipotesi cosi' campata  in aria...dobbiamo vincere ste 3 partite e tentare di arrivare quinti...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della trasferta contro la Fiorentina, decisa dalla doppietta di Vlahovic. Lo ha comunicato la Lazio, specificando che "l'intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell'attività".

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: cartesio il 09 Mag 2021, 17:10
Grandissimo SMS.

io pure pronto per il derby

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 09 Mag 2021, 17:52
ma per capire; voi con 38 di febbre non dico fare una partitella con gli amici del bar (per fare un paragone che li si pèarla di affrontare dei professionisti nel pieno della forma fisica) riuscite solo a prendere il bus per andare a lavorare,
magari solo seduti davanti al pc ???

in una partita a scacchi o a dama avrei anche capito, veramente una cosa senza senso,
ma poi fosse un giocatore dalla tecnica cristallina che ti può giocare da fermo,
cazzo uno che fa della corsa e degli scatti ripetuti la sua forza
scatti a ripetizione (ieri mai fatti) velocità nei ripiegamenti a palla persa (ieri si fermava sempre)

ma come cazzo se fa, abbiamo giocato 20 partite con Patric titolare, ma metti lui dietro e Marusic davanti

Io Co 38 sono quasi morto

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2021, 18:00
Io Co 38 sono quasi morto

chiaro ci sono problematiche che l'aumento della temperatura corporea può creare,
ma comunque al di la di tale rischio, non si è in grado di scendere in campo in una competizione
agonistica tra professionisti ( manco tra dilettanti, io giocai con 37,5 e ad una certa per poco non collassai, devo dire che alla fine dopo la doccia bollente avevo sfebbrato)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
ma chi è lo stronxo che gli ha rotto il naso?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A parte che non è finito niente, col parma si deve fermare non scherziamo. E continuo a non capire perchè non sia uscito all'intervallo, dice non voleva uscire, grazie ma anche sticazzi..
Grandissimo Sergio, comunque, daje!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Laziolubov il 09 Mag 2021, 20:52
ma chi è lo stronxo che gli ha rotto il naso?

Non è stato intenzionale, SMS ha colpito frontalmente e beccato la capoccia del fiorentino, che non guardava.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: Daniela il 09 Mag 2021, 17:59
CdS

Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della trasferta contro la Fiorentina, decisa dalla doppietta di Vlahovic. Lo ha comunicato la Lazio, specificando che "l'intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell'attività".
"Alla presenza del prof Rodia", che è squalificato.
Cosa rischia la Lazio?

A parte gli scherzi, forza Sergione, ci servi per il derby!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

A Serge nun fa scherzi. Al derby nun poi manca'.
Daje!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: ssl1900 il 09 Mag 2021, 21:57

A Serge nun fa scherzi. Al derby nun poi manca'.
Daje!  :asrm

DAJEE SERGIONE

TI LOVVO :love:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
C'ha la faccia di uno che sta parecchio intronato... :s

Discussione precedente - Discussione successiva