Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Gianluko il 06 Dic 2021, 00:30
Molto, molto meglio quando non è in campo Luis Alberto.
E viceversa.

Concordo.
Basic da molto equilibrio perchè ha passo. I nostri due meno e si nota. Nel primo tempo nell'unica volta che hanno superato la linea, Basic ha fatto un rientro mostruoso e ha toccato il pallone.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Una bella prestazione condita dal gol e poi rovinata da quell'episodio.
Sei cascato nella trappola di quello scarsone di arbitro che non aspettava altro per cacciarti.
Una stronzata evitabile... ci servivi per fronteggiare il Sassuolo che è una squadra molto rognosa e dinamica.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gianluko il 06 Dic 2021, 00:30
Molto, molto meglio quando non è in campo Luis Alberto.
E viceversa.

Quando è in campo a centrocampo nel 433.
Perché dubito si possa discutere il livello del giocatore.
Probabilmente, in questo contesto tattico, messo lì non è per nulla determinante.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Luis Alberto o no deve giocare un po' più avanzato, e correre un po' di più, come ha fatto ieri

Ovvio che ci vuole qualcuno alle spalle che recuperi se lui si sgancia, e non potrà mai essere LA

Lo stesso discorso vale per LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
fabbri non gli fischia un fallo davvero lapalissiano e lui si innervosisce
sul 3-0 non c'era bisogno.

per il resto grande prestazione di un grande giocatore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Continuo a pensare che l'interno di cc in un 4-3-3 non e' su misura per lui.
Puo' giocare dove vuole, ma se lo metti dietro la punta in un 4-2-3-1 e' di livello mondiale.
E pensando alle caratteristiche dei nostri giocatori, il 4-2-3-1 non sarebbe neanche malaccio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tanto che sta facendo la sua miglior stagione finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Molti non si rendono conto dell'enorme lavoro nascosto che fa in entrambi le fasi.
Il centrocampista che ha segnato di più nella storia della Lazio.
Io lo terrei a vita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mannasseaffanculo Riggio. E pure De Magistris.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ai 140 pippi non ce credo manco se Lotito me fa vede' l'offerta.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
sono appena stato al ristorante di un mio amico.
Che ci crediate o no Lotito (non ho capito se ieri o l'altro ieri) gli ha detto che SMS va via appena possibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 20 Dic 2021, 14:52
Ai 140 pippi non ce credo manco se Lotito me fa vede' l'offerta.

Cioè de tutto quell'articolo demmerda te sei fermato ai 140, che però nell'articolo so 110 ?

Sergej Milinkovic-Savic: dal no della Lazio a 110 milioni per lui, alla probabile panchina
di Salvatore Riggio
Il centrocampista serbo è sempre stato una pedina fondamentale di Simone Inzaghi, ma ora invece ha fatto arrabbiare Sarri che lo considera arrogante e presuntuoso

La parabola discendente
Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha fatto arrabbiare il tecico biancoceleste Maurizio Sarri e ora il giocatore rischia la panchina. Chi lo avrebbe detto? Il centrocampista serbo è sempre stato una pedina fondamentale di Simone Inzaghi, fino al suo addio per andare all'Inter, squadra campione d'inverno con una giornata di anticipo che lui ha saputo compattare questa estate dopo gli addii di Antonio Conte, Hakimi e Lukaku. Come riporta «Il Messaggero», la Lazio possa aprire un nuovo ciclo, magari cedendo proprio alcuni suoi big. Tra i quali spunta Milinkovic-Savic, considerato arrogante e presuntuoso dall'allenatore laziale. I contrasti all'interno del gruppo sono tornati a galla con Sarri, un tecnico con un carattere più spigoloso e distaccato rispetto al suo predecessore. Così quella del centrocampista serbo è una strana parabola che potrebbe portarlo lontano da Formello.

Sergej 2020-2021
17 partite 5 reti 5 assist

discendente?

a me sembra pastura perchè dopo Venezia de qualcosa se dovrà scrive. . . .

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2021, 15:06
Che ci crediate o no Lotito (non ho capito se ieri o l'altro ieri) gli ha detto che SMS va via appena possibile.

A me non sorprenderebbe, anche le parole del suo agente di qualche tempo fa lasciano intendere la sua volontà di andar via.
Razionalmente ci sta, è venuto in Italia da sconosciuto e ora sono almeno 4 anni che è corteggiato da grandi squadre che, diciamolo, possono offrire stipendi doppi e tripli rispetto ai nostri.
Una società che ambisce a grandi traguardi deve sapere non solo comprare ma anche vendere quando serve, anche perché non siamo il pSG e non lo saremo mai.

Per una cifra da big Milinkovic può e deve andar via, ha un contratto fino al 2024 e i prossimi mesi sono gli ultimi buoni per monetizzarlo al meglio, già dal prossimo campionato comincerà a svalutarsi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Fate i seri o scherzate? non riesco a cogliere se c'è dell'ironia.
Devo dire che a me la prestazione col Genoa mi ha messo la pulce nell'orecchio. Cosa che non avevo mai visto prima sinceramente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che ci crediate o no Lotito (non ho capito se ieri o l'altro ieri) gli ha detto che SMS va via appena

cacciano i sordi.

E di strano che c'è ?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Boh che vi devo dire. Ha 26 anni ed ancora una decina possibili ad alto livello. Se mi tolgo i vestiti del tifoso anche io alla luce della situazione attuale penserei di andare.Ci sono almeno due squadre in Italia che lo farebbero ancora piú ricco. Non parliamo poi dell'eventualitá di uno sbarco in Premier.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2021, 15:23
cacciano i sordi.

E di strano che c'è ?

Che fino ad ora quelli che volevano, cacciando bei soldi, prendere SMS sono stati gentilmente accompagnati alla porta.
Tutti contenti della firma di Sarri, io invece temo in smobilitazione totale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: spook il 20 Dic 2021, 15:27
Boh che vi devo dire. Ha 26 anni ed ancora una decina possibili ad alto livello. Se mi tolgo i vestiti del tifoso anche io alla luce della situazione attuale penserei di andare.Ci sono almeno due squadre in Italia che lo farebbero ancora piú ricco. Non parliamo poi dell'eventualitá di uno sbarco in Premier.

si ma devi fare ricca pure la Lazio.

Facile proporre 7 milioni ai parametro zero (Chala-Rabiot-Ramsey)

Discussione precedente - Discussione successiva