Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Tolto che io sono convinto che SE SERGIO VUOLE RIMANERE, ma su questo solo il tempo ci dirà, non credo che la società lo metterebbe sul mercato: lui ed Immobile se vogliono rimanere credo che verranno tenuti a vita. Diverso è se uno dei due palesa altre volontà

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: neogia il 20 Dic 2021, 16:24
Tolto che io sono convinto che SE SERGIO VUOLE RIMANERE, ma su questo solo il tempo ci dirà, non credo che la società lo metterebbe sul mercato: lui ed Immobile se vogliono rimanere credo che verranno tenuti a vita. Diverso è se uno dei due palesa altre volontà

Immobile ha sposato il progetto Lazio a vita, ha un'età e una valutazione diversa da SMS.
Ciro quì ha trovato la dimensione dove può esprimersi al meglio.

Milinkovic è arrivato da noi giovanissimo e in questi anni ha catturato le attenzioni delle squadre più forti del mondo. Ha accettato un rinnovo con noi respongendo la possibilità di firmare contratti più remunerativi di lì a pochi mesi, e di questo dobbiamo rendergli grazie.
Ora non c'è da meravigliarsi - ne tantomeno arrabbiarsi -  se dopo tanti anni senta il bisogno di misurarsi in altre sfide (guadagnando il triplo, diciamolo). Ha 27 anni, il grande salto deve farlo ora altrimenti non lo fa più.

Noi dovremmo lasciare stare i sentimentalismi, essere grati comunque al giocatore, augurargli il meglio e cercare di intascare più soldi possibili perché di talenti come lui ne escono pochi.
Andare a scadenza non conviene a nessuno, noi non ci facciamo una lira e lui si libererebbe alla soglia dei 30, forse tardi.

Io non so voi ma mi sto preparando a salutarlo, mi sembra tutto molto logico

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Da persona che vive all'estero tutto questo interesse per SMS non é che lo vedo...
Nel senso che, ad esempio, ogni volta che viene accostato al PSG non é che ci sono cortei per strada, anzi, non sono pochi gli "intenditori" che storcono il naso.
Il che non vuol dire che non sia un fenomeno, ma che secondo me é un fenomeno che ancora non ha "sfondato" all'estero.
Tralaltro, va detto, ho l'impressione che per lui estero voglia dire solo e soltanto il real Madrid che, al momento, nun c'ha una lira.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: italicbold il 20 Dic 2021, 16:36
Da persona che vive all'estero tutto questo interesse per SMS non é che lo vedo...
Nel senso che, ad esempio, ogni volta che viene accostato al PSG non é che ci sono cortei per strada, anzi, non sono pochi gli "intenditori" che storcono il naso.
Il che non vuol dire che non sia un fenomeno, ma che secondo me é un fenomeno che ancora non ha "sfondato" all'estero.
Tralaltro, va detto, ho l'impressione che per lui estero voglia dire solo e soltanto il real Madrid che, al momento, nun c'ha una lira.
Ma questo è il motivo per cui scrivo sempre che secondo me non ci fai più di 60. Lui all'estero vuoi o non vuoi non si è affermato, né con la nazionale (ancora), né con noi. Quindi quella è una cifra già più che congrua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Dic 2021, 16:38
Ma questo è il motivo per cui scrivo sempre che secondo me non ci fai più di 60. Lui all'estero vuoi o non vuoi non si è affermato, né con la nazionale (ancora), né con noi. Quindi quella è una cifra già più che congrua.
per me già sarà un lutto quando andrà via, figuriamoci se lo daremo a Inter o Juve . E comunque "pistola alla tempia" fra le due preferirei andasse allaJuve

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
in Italia nessuno se lo può permettere di comprarlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: neogia il 20 Dic 2021, 16:24
la seconda che hai detto.....

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: neogia il 20 Dic 2021, 16:14
All'articoletto ce devi aggiungere però anche : la posizione del procuratore, lo sgarbo di Sergio fatto alla cena e qualche altro atteggiemento in campo. Se poi per te sono indicazioni che lasciano il tempo che trova ...massimo rispetto.
Io non ragiono così.

La posizione del procuratore è molto probabilmente la stessa che ha avuto in privato durante gli anni. Se arriva un'offerta allettante, il procuratore si muove in quella posizione. La dichiarazione pubblica lascia il tempo che trova.

Lo "sgarbo" è il solito evento ingigantito da più parti che crea il solito clima scandalistico e di passione senza fondamento. O si può pensare razionalmente alla "congiura contrattuale" degli altri 7 o 8 calciatori coinvolti nello "sgarbo" per motivi diversi?

L'atteggiamento in campo riguarda quasi l'intera rosa per motivi diversi. Probabilmente l'ultimo dei motivi è legato a storie contrattuali e ambientali.

In ogni caso prima o poi verrà azzeccata la sua cessione, vista la lunga militanza e il solito ritornello di "quest'anno è l'anno della sua cessione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Congruo cash e un paio di giovani forti veri.
Con tutto il cash in mano poi ci pendono per il collo.
Per il resto, il momento doveva arrivare.

Peccato perché se non ti adatti al gioco di Sarri, vedo difficile calarsi nella dinamicità del calcio europeo che conta (si riducono alcune possibilità).
Io penso la Juve sia la più papabile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
tizio del ristorante.  :lol: :lol: :lol: :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: spook il 20 Dic 2021, 14:15
Fateve 'na bella risata va che ci vuole...

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/cards/sergej-milinkovic-savic-no-lazio-110-milioni-lui-probabile-panchina/parabola-discendente_principale.shtml

Milinkovic in campo è la voce di Sarri.

Articoli creati ad arte dopo una vittoria casuale a Bergamo. Ancora che ce cascate e ce fate 5 pagine di topic.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2021, 15:06
sono appena stato al ristorante di un mio amico.
Che ci crediate o no Lotito (non ho capito se ieri o l'altro ieri) gli ha detto che SMS va via appena possibile.

Ma non c'era manco il dubbio che spuntava pure la gola profonda del ristorante.

Tipo quando c'era quel netter a Auronzo che aveva sentito Pioli e De Vrij sotto la tensostruttura che dicevano che sarebbero andati alla Juve.

:roll:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
St'ambiente dalla sindrome de Stoccolma nei confronti dei dirimpettai non guarirà mai.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non ci vedo niente di strano se SMS a 26 anni desideri andare a giocare in una big europea con 5 volte lo stipendio e aver la possibilità di vincere scudetti e champions league . Per quanto ci riguarda siamo stati anni ad elogiare il Napoli che fece la squadra grazie ai soldi della cessione di Cavani quindi con un allenatore come Sarri di sicuro ne possiamo uscire molto rafforzati se facciamo le scelte giuste .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eaglemiky il 20 Dic 2021, 17:26
Non ci vedo niente di strano se SMS a 26 anni desideri andare a giocare in una big europea con 5 volte lo stipendio e aver la possibilità di vincere scudetti e champions league . Per quanto ci riguarda siamo stati anni ad elogiare il Napoli che fece la squadra grazie ai soldi della cessione di Cavani quindi con un allenatore come Sarri di sicuro ne possiamo uscire molto rafforzati se facciamo le scelte giuste .

Bravo Eaglemilky: sottoscrivo.
Gli vogliamo tutti bene a SMS, ci ha dat tanto e noi a lui.
Ma qui tocca cambiare e servono soldi e forze fresche.
Quindi che Tare vendesse a peso d'oro e comprasse seguendo le indicazioni strette di Sarri
invece di inseguire gli "affari" (suoi).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Dic 2021, 15:19

Devo dire che a me la prestazione col Genoa mi ha messo la pulce nell'orecchio. Cosa che non avevo mai visto prima sinceramente.

Partita da sufficienza piena per tutti, dai giornalari ai sitarelli fino a chi ha messo per iscritto i voti qua dentro. Se c'hai una pulce nell'orecchio controlla meglio, forse non era Sergio  :^^

Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2021, 16:19
Se devi "rifondare", tagli i rami vecchi.

Per tacer del fatto che in 12 mesi hai 15 giocatori da cedere (o per quelli buoni, rinnovare).

E tra questi  non c'è Sergio.

Esatto

Citazione di: syrinx il 20 Dic 2021, 17:21
Lotito che annuncia cessioni al
tizio del ristorante.  :lol: :lol: :lol: :lol:

Esatto parte 2

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: paolo71 il 20 Dic 2021, 16:55
in Italia nessuno se lo può permettere di comprarlo.
Dipende molto dalla formula imho.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: italicbold il 20 Dic 2021, 16:36

ma se giochi la Champions una volta ogni 100 anni all'estero non è che ti coprano un granchè.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ce lo vedo Sarri che l'estate scorsa quando ha deciso di venire alla Lazio la prima cosa che ha chiesto a Lotito è stata la cessione di Sergej, LA e Acerbi.
Ma pure stamattina eh: "Loti', resto altri quattro anni ma levami di torno Sergej e LA"

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629

Signori va al Parma in cambio di soldi, Pippo Inzaghi e Clarence Seedorf (o una cosa del genere)

Felipe Anderson va allo United per 65 mln nel 2015.

Cosa voglio dire? Che non é detto che sia un male.

Certo ci sono anche le cessioni assurde di Veron e Nedved con investimenti successivi sanguinosi.

Tuttavia la maglia viene sempre prima e se riusciamo a ricostruire la squadra ben venga.

Il mio discorso é generale, non sto dicendo di attaccare a Sergej il cartello "vendasi". Piuttosto non drammatiziamo questa ipotesi.
Allo stesso tempo non credo affatto a questa versione del Sergej [...]. Non ci credo manco se lo vedo. Certi articoli funzionano a comando per creare pressione.

Discussione precedente - Discussione successiva