Citazione di: neogia il 20 Dic 2021, 16:24
Tolto che io sono convinto che SE SERGIO VUOLE RIMANERE, ma su questo solo il tempo ci dirà, non credo che la società lo metterebbe sul mercato: lui ed Immobile se vogliono rimanere credo che verranno tenuti a vita. Diverso è se uno dei due palesa altre volontà
Immobile ha sposato il progetto Lazio a vita, ha un'età e una valutazione diversa da SMS.
Ciro quì ha trovato la dimensione dove può esprimersi al meglio.
Milinkovic è arrivato da noi giovanissimo e in questi anni ha catturato le attenzioni delle squadre più forti del mondo. Ha accettato un rinnovo con noi respongendo la possibilità di firmare contratti più remunerativi di lì a pochi mesi, e di questo dobbiamo rendergli grazie.
Ora non c'è da meravigliarsi - ne tantomeno arrabbiarsi - se dopo tanti anni senta il bisogno di misurarsi in altre sfide (guadagnando il triplo, diciamolo). Ha 27 anni, il grande salto deve farlo ora altrimenti non lo fa più.
Noi dovremmo lasciare stare i sentimentalismi, essere grati comunque al giocatore, augurargli il meglio e cercare di intascare più soldi possibili perché di talenti come lui ne escono pochi.
Andare a scadenza non conviene a nessuno, noi non ci facciamo una lira e lui si libererebbe alla soglia dei 30, forse tardi.
Io non so voi ma mi sto preparando a salutarlo, mi sembra tutto molto logico