Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Mar 2022, 18:34
Non credo che si potrà ottenere molto di più. Io spero che rimanga comunque...
per rimanere deve rinnovare.
in ogni caso dobbiamo anche imparare a fare trading con i giocatori. con i budget a nostra disposizione è fondamentale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Paladino68 il 30 Mar 2022, 19:16
per rimanere deve rinnovare.
in ogni caso dobbiamo anche imparare a fare trading con i giocatori. con i budget a nostra disposizione è fondamentale.

Per rinnovare, oltre ai soldi (e quelli magari glieli puoi anche dare) devi potergli dare una squadra che faccia la CL ma non a parole..

Non possiamo pensare che SMS passi tutta la sua carriera a guardare la CL da casa.

Non credo che il procuratore lo faccia rinnovare

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Paladino68 il 30 Mar 2022, 18:31
In Inghilterra si scrive che il MU offrirebbe 59 mln di pound (circa 70 mln di Euro).
Alla fine saranno un'ottantina.

e devono essere utlizzati ECCELLENTEMENTE, Iglone, alla perfezione

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: AquilaSlovacca link=topic=27207 :o.msg3621447#msg3621447 date=1648663206
e devono essere utlizzati ECCELLENTEMENTE, Iglone, alla perfezione

Segno della croce   :s

È L ultimo pezzo forte di mercato rimasto (Luis a parte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Spero che rimanga, ma nel caso 75 mio per un giocatore che va per i 28 anni sarebbero una cifra
molto importante.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2022, 22:51
Spero che rimanga, ma nel caso 75 mio per un giocatore che va per i 28 anni sarebbero una cifra
molto importante.
Expected business.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Pedullà conferma tutto: United e Psg su Milinkovic-Savic. Si parte da 70M/60M più bonus.

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-milinkovic-savic-e-luis-alberto-riflessioni-profonde/

Inglesi, per il momento, in vantaggio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2022, 22:51
molto importante.

Per noi anche 60 mln in questo momento sono difficili da rifiutare, se riusciamo a prenderne di più tanto meglio...
Siamo arrivati al punto che dobbiamo fare una grande cessione per le tante, troppe operazioni che dobbiamo fare... fosse per me la rinvierei all'anno prossimo la sua cessione :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A 70 milioni bisogna cederlo ed anche in fretta.

Dispiace per il giocatore, ma non ci possiamo permettere di dire no.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Ma occhio al Real, che è la squadra indicata da Sergio quando arrivò qui.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: FantaTare il 31 Mar 2022, 00:51
Pedullà conferma tutto: United e Psg su Milinkovic-Savic. Si parte da 70M/60M più bonus.

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-milinkovic-savic-e-luis-alberto-riflessioni-profonde/

Inglesi, per il momento, in vantaggio.

se è vero potrebbe scatenarsi un'asta...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 31 Mar 2022, 11:12
se lo vende arrivano 80 coi bonus.
Ma occhio al Real, che è la squadra indicata da Sergio quando arrivò qui.

A 80 sarebbe un capolavoro, ma la vedo molto difficile.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
deve essere bravo Kezman a non far tirare troppo la corda a Lotito con trattative estenuanti che durano settimane e settimane per strappare 5 milioni di bonus in piu'....se dobbiamo vendere Milinkovic che la cosa sia propedeutica a rinnovare la rosa con i soldi che  intaschi e quei soldi servono subito, a inizio mercato e non il 31 agosto, 60 + bonus per arrivare a circa 70 o magari 70 per arrivare a qualcosa di bonus in piu' mi paiono offerte accettabili senza stare a discutere troppo, lo so che  lo stesso giocatore indossasse un altra maglia sarebbe venduto a 120 ma purtroppo per noi non è cosi'

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
La
Classifica
Della top 10 di valore di mercato della serie A fatta da Sky l'avete vista?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
10mln di differenza per noi sono tanti. Se dovessimo cedere SMS, Lotito cercherà di incassare il massimo. Giustamente.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: erlaziale il 31 Mar 2022, 14:35
10mln di differenza per noi sono tanti. Se dovessimo cedere SMS, Lotito cercherà di incassare il massimo. Giustamente.

Sergej+ Marsuic per 80/85 mln che fareste?
Secondo me in società non ci penserebbero un attimo..

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: erlaziale il 31 Mar 2022, 14:35

si ma se per incassare 10 milioni in piu' ti trascini fino a fine agosto nella trattativa e poi ti presenti con Cabral come rinforzo all'ultimo giorno di mercato perche non hai avuto soldi in tasca e tempo per trattare altri, beh forse quei 10 milioni in piu' diventano addirittura deleteri !!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.325
Ragionare su un pacchetto con Marusic darebbe senso al rinnovo solo biennale del secondo.
Probabilmente si tratta di un "favore" di Kezman per addolcire Lotito in un'eventuale trattativa.

Mi fa male solo a pensarci, però anche per il bene del ragazzo oltre che quello del nostro bilancio credo che i tempi per una separazione siano maturi. Che sia con soddisfazione reciproca e tanti soldi da poter reinvestire, possibilmente in maniera più lucida rispetto agli ultimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva