Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, perché di big ne ha purgate poche poi :lol:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: arturo il 06 Apr 2022, 13:54
Su Twitter c'è un fenomeno che dice che massimo 40/50 mln perché non è mai decisivo con le big :=))
Gli ho scritto :scambio alla pari con Bernardeschi.
M'ha risposto che : adesso Berna vale di meno di SMS.  :=))
M'ha preso sul serio...  :=))

Bernardeschi te sei allargato... per me al massimo si può scambiare alla pari con un Frabotta

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: rocchigol il 06 Apr 2022, 14:13
Bernardeschi e' a scadenza... pensa che tizio informato

Bernardeschi è scarso come pochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da un mese si parla solo di dove cazzo deve andare Sergio.

Giù le mani, abbiamo 7 partite ancora.

E poi rinnova :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io al posto di Milinkovic andrei al Real Madrid dove farebbe sfracelli!! Comunque non mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra in Italia!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2022, 20:38
Da un mese si parla solo di dove cazzo deve andare Sergio.

Come ogni anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
massì, teniamolo. teniamo tutti. dopotutto ha pagato come strategia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
massì, teniamolo. teniamo tutti. dopotutto ha pagato come strategia.
beh, sarebbe bello, tenere i migliori e sostituire i peggiori con altri migliori...  :) :) :) :) :)

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Comunque se per Barella vogliono 70, io per Sergey ne voglio almeno 90.
Barella è forte, ma tra i due non c'è paragone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e comunque, per me al Real non interessa. più facile il PSG o lo UTD (anche se secondo me una squadra per lui sarebbe il Bayern, dove però non partirebbe titolare).

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
ciro e sergio a vita, ma se proprio devi venderlo voglio sopra gli 80.
Io cmq alle brutte venderei Acerbi a 5, LA a 20, Escalante 5 Muriqi 6, Jony 1, Vavro 5, Hysaj 2 kamenovic 1....
E siamo a oltre 40. Piu' gli sponsor e i proventi EL... qualcosina in entrata riesci a farla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: rocchigol il 08 Apr 2022, 09:57
Io cmq alle brutte venderei Acerbi a 5, LA a 20, Escalante 5 Muriqi 6, Jony 1, Vavro 5, Hysaj 2 kamenovic 1....
E siamo a oltre 40. Piu' gli sponsor e i proventi EL... qualcosina in entrata riesci a farla.

devi anche trovare chi ti da quei soldi e si accolla l'ingaggio. Magari Hysaj pure pure visto che comunque gioca ed ha giocato in squadre tra le prime 6 in italia ma gli altri , a questi livelli, si sono dimostrati inadatti.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Luis Alberto non si sopporta per tanti comportamenti avuti, ma quando accende la luce è un giocatore fantastico e 20mln sarebbero davvero pochi, direi almeno tra i 30-40.
Magari a trovarne giocatori come LA a 20, senza scordarci che noi 20 li abbiamo spesi per il Pirata eh...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165

Hai riassunto un lungo elenco di esuberi, da cui in estate dovremmo raccimolare quella somma da Te fatta, teorica naturalmente, certi discorsi portano inesorabilmente su chi lavora nella S.S. Lazio 1900 a catzo di cane, a essere buoni, mentre dovrebbe lavorare in fabbrica oppure andare a pesca di buon mattino con ingaggio tipo i giocatori del Bodo, perchè se hai un DS capace, come quello del Sassuolo, e non ti parlo di Madrid o Barcellona e Londra, solo con M. Lopez e Traore questa estate ci tireranno fuori 50 mln. belli belli, per non parlare di Scamacca, frattesi, Berardi, Raspadori. E noi dobbiamo quasi regalare un Muriqi, pagato quasi 20 kukuzze, con uno stipendio da 2.5 all'anno, a chi??? e chi si accollerà Escalante, Durmisi, Akpa, Vavro??? Saremo costretti a vendere Sergio per le catzate di Tare, e manco al prezzo che vorremo, cosi stiamo messi,,,

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Deve finire la stagione alla Grande, e in estate a malincuore essere ceduto al miglior offerente... sperando che quei soldi vengono reinvestiti bene...
Giochiamo
Sergej venduto a 60 mln
E prendi con quei soldi:
Carnesecchi 10, Provedel 0, Casale 10, Parisi 10, Romagnoli 0,
Allan 10, M.Lopez 15 che fareste ? Per me si

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a parte che mancano gli ingaggi. Secondo me carnesecchi a 10 manco si mettono a sedere, idem M.Lopez

Contenuto sponsorizzato

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: SanLazio il 08 Apr 2022, 10:27
Deve finire la stagione alla Grande, e in estate a malincuore essere ceduto al miglior offerente... sperando che quei soldi vengono reinvestiti bene...
Giochiamo
Sergej venduto a 60 mln
E prendi con quei soldi:
Carnesecchi 10, Provedel 0, Casale 10, Parisi 10, Romagnoli 0,
Allan 10, M.Lopez 15 che fareste ? Per me si
Migliori in difesa, perdi qualcosa a centrocampo... Sinceramente non saprei.
Il fatto è che ti ritrovi a spendere i soldi di Milinkovic per ruoli che ti trovi scoperti perché 2 su 4 vanno a scadenza e in cassa non ti entra niente.
Non so se Carnesecchi vale piu di Strakosha e se Parisi vale piu di Marusic.
Sulla coppia di centrali per me invece ci guadagni.
La linea difensiva tutta Italiana mi piace tantissimo comunque.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prima di vendere pelle orso devi catturare orso.

#AAmerda

Discussione precedente - Discussione successiva