Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

Io se davvero lo cediamo non sottovaluterei la possibilità PSG. è pure andato lì qualche giorno in vacanza un mesetto fa. Insomma lì soldini ne hanno credo.

Adler Nest

Citazione di: Montreal il 08 Apr 2022, 14:52
Ma sta cosa di andare alla juve quando te l'avrebbe detta?
Divide l'appartamento con il fratello per risparmiare un po' sul costo d'affitto.
Manco le basi....

MisterFaro

Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2022, 19:03
Divide l'appartamento con il fratello per risparmiare un po' sul costo d'affitto.
Manco le basi....

Pare che andrà al Torino per steccare pure i soldi della benzina  :up:

Charlot

Purtroppo andrà dove vorrà e dove pagheranno bene lui, procuratore e Lotito... per me hanno già raggiunto un accordo di massima, siamo a metà aprile. Sette stagioni abbiamo goduto, probabilmente è arrivato il momento di separarsi, sia per l'aspetto economico che per quello professionale. Vedremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Se rimarrà sarà spettacolare, se andrà potremo reinvestire e lui si sarà comportato come pochi altri giocatori nella nostra storia.
Ideale che vada all'estero (di massima firma un ultimo contratto fino ai 32-33 anni) sperando possa vincere qualcosa di importante oltre a quello che ha vinto anche con noi.

Abbonatodal72

Io se deve andar via spero si accordi il prima possibile. Non vorrei mai, come spesso è successo, che ci riduciamo alle trattative del 30 agosto.
Una volta tanto programmare gli acquisti per tempo non sarebbe cosa sbagliata.

genesis

La tigna che mette nel recuperare il pallone da cui nasce il gol del pareggio.
Quanto lo rimpiangeremo.

alenlalieno

vale 2 o 3 posizioni in classifica da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Citazione di: alenlalieno il 16 Apr 2022, 23:00
vale 2 o 3 posizioni in classifica da solo.
Il prossimo anno saranno cavoli amari.

Miro68

Il Faro della squadra . Deve restare a ogni costo

RubinCarter

alenlalieno

Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2022, 00:23
Vendessero l altri.

serve
una
plusvalenza

20/30 mln

con chi la fai?

l'alternativa è aumento di capitale

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

È imperdonabile non aver costruito un ciclo davvero vincente con un tale fenomeno.

Imperdonabile.

Montreal

Comunque pensare che in questi ultimi anni abbiamo avuto insieme il bomber più forte della nostra storia ed il giocatore che venderemo più caro di sempre (per noi) e siamo arrivati 4 come miglior piazzamento....mi fa pensare che gli altri 9 siano proprio scarsi... :s

Magnopèl

Insieme a Ciro il vero nostro top player.
Perderlo sarà dolorosissimo, non solo emotivamente, ma proprio dal punto di vista tecnico.
Il rischio di fare 2 passi indietro c'è, speriamo bene.

Hicks

Comunque la pennellata a tagliare fuori chirurgicamente Berisha e Bremer è una roba alla Beckham dei tempi d'oro. Malgrado l'incazzatura generale per la partita non riesco a smettere di riguardarla. Se penso a un po' di gente valutata oltre ogni misura e poi leggo che per uno del genere tocca "accontentarsi" (che purtroppo, per mille ragioni, in un certo senso temo sarà la realtà) mi sale il sangue al cervello.

DajeLazioMia

Se partirà ci "acconteneteremo" di 80 mio :beer:

Adler Nest

Citazione di: JoeStrummer il 17 Apr 2022, 01:21
È imperdonabile non aver costruito un ciclo davvero vincente con un tale fenomeno.

Imperdonabile.
Sì perché co Immobile???

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Adler Nest il 17 Apr 2022, 18:11
Sì perché co Immobile???

Cazzate.

Il Napoli con KK e Higuain
Il Milan con Ibra Kessie Chala Romagnoli e donnarumma
L Inter fino a 2 anni fa.

Ne servono 5 di Sergej in squadra per i cicli.

Citazione di: Hicks il 17 Apr 2022, 16:48
Comunque la pennellata a tagliare fuori chirurgicamente Berisha e Bremer è una roba alla Beckham dei tempi d'oro.

Però Berisha è uscito  :D
E s è visto infatti. (a proposito dei cultori delle uscite).

Vendessero l altri.

DajeLazioMia