Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Apr 2022, 23:10
Il prossimo anno saranno cavoli amari.

Intendi per la Lazio priva di SMS?!?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: zorba il 19 Apr 2022, 15:30
Intendi per la Lazio priva di SMS?!?
Si intendevo quello. Temo sia molto difficile da rimpiazzare con le risorse a disposizione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Premesso che anche se da tempo cerco di prepararmi psicologicamente, non sarà facile pensare a una Lazio senza di lui, ripeto: nel caso, non si dovrò rimpiazzare lui come tipologia di giocatore, ma immaginare un centrocampo con caratteristiche complessive diverse.

Sono convinto che questa sarà l'impostazione di Sarri, nonché l'unico modo razionale per affrontare lo scenario che la sua cessione aprirebbe: essere "l'erede di Sergej" andando a ricercare caratteristiche simili sarebbe un approccio sbagliato a tutti i livelli, a cominciare dal giocatore al quale si dovesse chiedere di sostituirlo.

lumalfat

*
Lazionetter
* 308
ottimo Milan.
Felipe 8
Ciro 8
Sms 7
Lazzari 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: lumalfat il 24 Apr 2022, 22:57
Buona Lazio,
ottimo Milan.
Felipe 8
Ciro 8
Sms 7
Lazzari 7
7 Milinkovic? S'è fatto per l'ennesima volta pistare per tutta la partita.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Unico faro della squadra . Quanto lo rimpiangeremo di fronte alle pippe che arriveranno

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro68 il 24 Apr 2022, 23:04
Unico faro della squadra . Quanto lo rimpiangeremo di fronte alle pippe che arriveranno
ecco. Prima di scrive fuori dal mondo pensate che dopo sergej ci aspettano anni di basic e AkAk

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Soffre Kessie come gli capita spesso (e la mancata ammonizione sulla gomitata ovviamente dà comunque un messaggio), ma anche stremato non può essere tolto per mancanza di alternative e per quanto ci "serve"...sicuramente non il miglior SMS, ma non è manco tutta colpa sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Apr 2022, 23:06
ecco. Prima di scrive fuori dal mondo pensate che dopo sergej ci aspettano anni di basic e AkAk

Non ci voglio nemmeno pensare ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tutte le partite in cui lo marcano ad uomo e lo portano a giocare spalle alla porta lo asfaltano.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ribadisco quanto ho scritto nel topic di Sarri. Gioca con due bradipi senza dinamismo e stasera pure Zaccagni ha scioperato. Dall'altra parte tutta gente fisica e/o di corsa, dal primo all'ultimo. In tutto ciò un cioccolatino meraviglioso per Ciro.

Godiamocelo finché c'è che poi lo nomineremo spesso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
In settimana mi pare abbia saltato quasi tutti gli allenamenti, recuperando giusto in extremis e stringendo i denti per esserci. Penso fosse prevedibile e preventivabile che nella ripresa sarebbe andato in difficoltà, considerando anche il livello degli avversari e l'intensità con cui giocano. Ha sbagliato qualche appoggio di troppo e qualche palla persa stupida se la poteva evitare, ma resta una prestazione complessivamente positiva (tutto considerato).

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Non riesco a trovare la parte del Regolamento del Giuoco del Calcio in cui c'è scritto che la faccia di :Sergej Milinkovic-Savic può essere presa a cazzotti e/o gomitate senza problemi, chi mi può aiutare?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: MisterFaro il 25 Apr 2022, 13:20
Non riesco a trovare la parte del Regolamento del Giuoco del Calcio in cui c'è scritto che la faccia di :Sergej Milinkovic-Savic può essere presa a cazzotti e/o gomitate senza problemi, chi mi può aiutare?
Arbitri di merda

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Facciamo una colletta tra tifosi,
in 100.000 mettiamo 100 euro e lo blindiamo a vita  8)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Lo dico a malincuore e lo vorrei alla Lazio a vita, ma obbiettivamente merita altri palcoscenici...
GIOCATORE MONUMENTALE

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326

È (stato?) un privilegio poterselo godere per tanti anni. Mi piange il cuore a pensare che siano le sue ultime partite con la Lazio, ma è ragionevolmente giusto così.

Discussione precedente - Discussione successiva