Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Un cagotto un paio di volte a settimana potrebbe bastare

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se fossi Lotito mi accorderei con Kezman per allungargli il contratto di un anno ricoprendo entrambi di oro.
La mossa in fondo converrebbe a tutte le parti visto che a Novembre comincerò la vetrina dei mondiali e Sergej  va a giocarselo con compagni di nazionale del calibro di Vlahovic, Kostic, Mitrovic, Jovic, Lukic (che prenderei dal Toro).

Se facesse un grande mondiale raddoppierebbero valore di mercato, stipendio e commissioni all'agente, se fossi in loro mi prenderei il rischio. Male che vada, visto che in serie A fa comunque la differenza, il valore di mercato resterebbe lo stesso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
se allunga un anno difficile che lo compri una squadra a 80 mln.
per lui l'anno buono è questo oppure il prx se non rinnova perché crolla la quotazione. sennò a zero tra 2 anni.
non credo ci conceda ancora bonus.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: alenlalieno il 14 Mag 2022, 18:31
prx estate andrà verso i 29 anni.
se allunga un anno difficile che lo compri una squadra a 80 mln.
per lui l'anno buono è questo oppure il prx se non rinnova perché crolla la quotazione. sennò a zero tra 2 anni.
non credo ci conceda ancora bonus.

Probabilmente hai ragione nel caso faccia un mondiale anonimo e se ci metti pure i problemi con l'indice di liquidità credo che la soluzione prudenziale sarà quella di venderlo quest'estate.
Sul resto non concordo, il vero mercato quest'anno sarà quello di gennaio 2023 post-mondiale e se la Serbia facesse un buon mondiale con Sergej che gioca come sa, a gennaio partirebbe l'asta folle da parte di club che hanno i soldi veri, altro che juventus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 14 Mag 2022, 18:05
Se fossi Lotito mi accorderei con Kezman per allungargli il contratto di un anno ricoprendo entrambi di oro.
La mossa in fondo converrebbe a tutte le parti visto che a Novembre comincerò la vetrina dei mondiali e Sergej  va a giocarselo con compagni di nazionale del calibro di Vlahovic, Kostic, Mitrovic, Jovic, Lukic (che prenderei dal Toro).

Se facesse un grande mondiale raddoppierebbero valore di mercato, stipendio e commissioni all'agente, se fossi in loro mi prenderei il rischio. Male che vada, visto che in serie A fa comunque la differenza, il valore di mercato resterebbe lo stesso.

Oppure a Kezman gli prendi Kamenovic a 5 milioni e gli hai fatto lo stesso una grandissima cortesia di cui potrebbe esserti molto grato ricambiando la medesima cortesia su qualche altro suo tesserato che ti sta molto a cuore.
Ma staremo a vedere.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Sergej è forte, molto forte, ma credo che il mercato nutra dubbi sul suo effettivo valore: i centrocampisti più apprezzati questo periodo sono molto diversi da lui, principalmente ad alta intensità. Effettivamente siamo arrivati al momento chiave per venderlo, oppure per tenerlo sino a fine carriera; è tutto nelle mani di Kezman.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Segnalo un gran bel servizio su dazn, con intervista sul campo di formello a cura di un grande Marco Parolo, ma lui, Sergey ancora di più
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non avrei resistito sette anni in un posto in cui parecchi tifosi ancora non sanno scrivere il mio nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2022, 07:19
Io non avrei resistito sette anni in un posto in cui parecchi tifosi ancora non sanno scrivere il mio nome.
Ops pardon  :beer:
Daje Sergejjjjj

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2022, 07:19

E pensa al poro Patric(k).  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Nella mia testa ho una teoria, probabilmente bislacca.

Sergej sta ancora da noi per il semplice fatto che in primis a lui non interessano piú di tanto i soldi (chiariamoci si accontenta di essere pagato il giusto) e in seconda battuta perché Kezman é un pessimo agente.

Pessimo non dal punto di vista umano. Anzi, eticamente Kezman é leale. Il mestiere professionale dell´agente é tuttavia definito da gente come Mendes e Raiola...gente che fa girare una marea di soldi con e attraverso i calciatori.

Per me, i Mendes e i Raiola andrebbero riportati entro i ranghi e il calciomercato dovrebbe uscire da questa fase di anarco-capitalismo.

Detto questo, 80 mln non li fai con Kezman a mediare l´operazione. Teoria mia.   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inmentesolote il 15 Mag 2022, 07:08
Segnalo un gran bel servizio su dazn, con intervista sul campo di formello a cura di un grande Marco Parolo, ma lui, Sergey ancora di più

Chegggggiocatore

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Torakiki il 15 Mag 2022, 10:18
E pensa al poro Patric(k).  :)
Muriq(u)i se ne è andato e apposta non ha mai tirato una sola volta in porta....

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Se Ciro non gioca lunedì spero nella sua super prestazione. Un assit, un goal, rissa con mezza Juventus. Dichiarazione post partita: contento per la mia Lazio, non capisco perché scrivete che giocherò con questi stronzi".
:D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: inmentesolote il 15 Mag 2022, 07:08

Visto. Davvero bello. Sergej dimostra tutta la sua intelligenza calcistica

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
qualcuno sa dove posso trovare lo special che DAZN gli ha dedicato? 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Bel servizio, si capisce che è un ragazzo umile che, tutto sommato, si trova bene nel contesto attuale. Vedremo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Daniela il 15 Mag 2022, 20:49
qualcuno sa dove posso trovare lo special che DAZN gli ha dedicato?

Prova a vedere sul canale YouTube di Dazn o sulla loro pagina Facebook. I contenuti di Dazn purtroppo non si trovano facilmente

Discussione precedente - Discussione successiva