Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Un cagotto un paio di volte a settimana potrebbe bastare

Biafra

Se fossi Lotito mi accorderei con Kezman per allungargli il contratto di un anno ricoprendo entrambi di oro.
La mossa in fondo converrebbe a tutte le parti visto che a Novembre comincerò la vetrina dei mondiali e Sergej  va a giocarselo con compagni di nazionale del calibro di Vlahovic, Kostic, Mitrovic, Jovic, Lukic (che prenderei dal Toro).

Se facesse un grande mondiale raddoppierebbero valore di mercato, stipendio e commissioni all'agente, se fossi in loro mi prenderei il rischio. Male che vada, visto che in serie A fa comunque la differenza, il valore di mercato resterebbe lo stesso.

alenlalieno

prx estate andrà verso i 29 anni.
se allunga un anno difficile che lo compri una squadra a 80 mln.
per lui l'anno buono è questo oppure il prx se non rinnova perché crolla la quotazione. sennò a zero tra 2 anni.
non credo ci conceda ancora bonus.

Biafra

Citazione di: alenlalieno il 14 Mag 2022, 18:31
prx estate andrà verso i 29 anni.
se allunga un anno difficile che lo compri una squadra a 80 mln.
per lui l'anno buono è questo oppure il prx se non rinnova perché crolla la quotazione. sennò a zero tra 2 anni.
non credo ci conceda ancora bonus.

Probabilmente hai ragione nel caso faccia un mondiale anonimo e se ci metti pure i problemi con l'indice di liquidità credo che la soluzione prudenziale sarà quella di venderlo quest'estate.
Sul resto non concordo, il vero mercato quest'anno sarà quello di gennaio 2023 post-mondiale e se la Serbia facesse un buon mondiale con Sergej che gioca come sa, a gennaio partirebbe l'asta folle da parte di club che hanno i soldi veri, altro che juventus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Citazione di: Biafra il 14 Mag 2022, 18:05
Se fossi Lotito mi accorderei con Kezman per allungargli il contratto di un anno ricoprendo entrambi di oro.
La mossa in fondo converrebbe a tutte le parti visto che a Novembre comincerò la vetrina dei mondiali e Sergej  va a giocarselo con compagni di nazionale del calibro di Vlahovic, Kostic, Mitrovic, Jovic, Lukic (che prenderei dal Toro).

Se facesse un grande mondiale raddoppierebbero valore di mercato, stipendio e commissioni all'agente, se fossi in loro mi prenderei il rischio. Male che vada, visto che in serie A fa comunque la differenza, il valore di mercato resterebbe lo stesso.

Oppure a Kezman gli prendi Kamenovic a 5 milioni e gli hai fatto lo stesso una grandissima cortesia di cui potrebbe esserti molto grato ricambiando la medesima cortesia su qualche altro suo tesserato che ti sta molto a cuore.
Ma staremo a vedere.

Lazio_wel

Sergej è forte, molto forte, ma credo che il mercato nutra dubbi sul suo effettivo valore: i centrocampisti più apprezzati questo periodo sono molto diversi da lui, principalmente ad alta intensità. Effettivamente siamo arrivati al momento chiave per venderlo, oppure per tenerlo sino a fine carriera; è tutto nelle mani di Kezman.

inmentesolote

Segnalo un gran bel servizio su dazn, con intervista sul campo di formello a cura di un grande Marco Parolo, ma lui, Sergey ancora di più
:since

Tarallo

Io non avrei resistito sette anni in un posto in cui parecchi tifosi ancora non sanno scrivere il mio nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2022, 07:19
Io non avrei resistito sette anni in un posto in cui parecchi tifosi ancora non sanno scrivere il mio nome.
Ops pardon  :beer:
Daje Sergejjjjj

Torakiki

Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2022, 07:19

E pensa al poro Patric(k).  :)

RG-Lazio

Nella mia testa ho una teoria, probabilmente bislacca.

Sergej sta ancora da noi per il semplice fatto che in primis a lui non interessano piú di tanto i soldi (chiariamoci si accontenta di essere pagato il giusto) e in seconda battuta perché Kezman é un pessimo agente.

Pessimo non dal punto di vista umano. Anzi, eticamente Kezman é leale. Il mestiere professionale dell´agente é tuttavia definito da gente come Mendes e Raiola...gente che fa girare una marea di soldi con e attraverso i calciatori.

Per me, i Mendes e i Raiola andrebbero riportati entro i ranghi e il calciomercato dovrebbe uscire da questa fase di anarco-capitalismo.

Detto questo, 80 mln non li fai con Kezman a mediare l´operazione. Teoria mia.   

RubinCarter

Citazione di: inmentesolote il 15 Mag 2022, 07:08
Segnalo un gran bel servizio su dazn, con intervista sul campo di formello a cura di un grande Marco Parolo, ma lui, Sergey ancora di più

Chegggggiocatore

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Adler Nest

Citazione di: Torakiki il 15 Mag 2022, 10:18
E pensa al poro Patric(k).  :)
Muriq(u)i se ne è andato e apposta non ha mai tirato una sola volta in porta....

Montreal

Se Ciro non gioca lunedì spero nella sua super prestazione. Un assit, un goal, rissa con mezza Juventus. Dichiarazione post partita: contento per la mia Lazio, non capisco perché scrivete che giocherò con questi stronzi".
:D

Cesio

Citazione di: inmentesolote il 15 Mag 2022, 07:08

Visto. Davvero bello. Sergej dimostra tutta la sua intelligenza calcistica

Daniela

qualcuno sa dove posso trovare lo special che DAZN gli ha dedicato? 

Laziostyle87

Lo speciale è da sentirsi male

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

Bel servizio, si capisce che è un ragazzo umile che, tutto sommato, si trova bene nel contesto attuale. Vedremo...

Cesio

Citazione di: Daniela il 15 Mag 2022, 20:49
qualcuno sa dove posso trovare lo special che DAZN gli ha dedicato?

Prova a vedere sul canale YouTube di Dazn o sulla loro pagina Facebook. I contenuti di Dazn purtroppo non si trovano facilmente