Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 18:51
Il MU pare metta 80mio per De Jong, il Real 80 per Tchouameni, la Juve pare prenda Pogba.

Nel caso rimane PSG e poco altro.

Vediamo il Chelsea. E occhio al Milan, che deve sostituire Kessie e ha una nuova proprietà che deve "presentarsi".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me fuori lo vedo solo al psg. Altrimenti penso rimarrà fino a scadenza restando poi in Italia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Secondo me fuori lo vedo solo al psg. Altrimenti penso rimarrà fino a scadenza restando poi in Italia

se andasse via a zero sarebbe uno [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Sergej è Laziale dentro, non credo farà mai un affronto ai tifosi...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
(Fonte Il Laziale Ponderato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Sergione resta in campo per 71 minuti e segna il gol del momentaneo 2-1...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Charlot il 04 Giu 2022, 20:06
Sergej è Laziale dentro, non credo farà mai un affronto ai tifosi...
È certamente legato alla Lazio ed ai tifosi ma è pur sempre un professionista.
Sicuramente se  non rinnova bisogna trovare il modo di massimizzare la sua vendita al più presto.  Ma non sarebbe uno sgarbo, solo una scelta professionale (per me).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Speriamo solo di non vederlo andare a giocare in una delle strisciate italiane... Merita altri palcoscenici

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Miro68 il 06 Giu 2022, 00:28
Speriamo solo di non vederlo andare a giocare in una delle strisciate italiane... Merita altri palcoscenici

certamente, giocatore da Real, io nn  City o PSG, pero' se gli danno 6/7 milioni e va a giocare la champion e per  lo scudetto con una strisciata gli si potrebbe dire qualcosa?? io non me la sentirei di condannarlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Gli offriremo un contratto alla Ciro (4 mio + bonus) e vedremo che dice.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2022, 08:13
Gli offriremo un contratto alla Ciro (4 mio + bonus) e vedremo che dice.

Anche secondo me. Stanno tutti facendo una politica di risparmio sugli ingaggi e 4mln + bonus sarebbe un offerta concorrenziale, non il top, ma comunque di livello...sicuramente le super big saprebbero fare di meglio ma a quanto pare queste non sono disponibili a fare offerte degne

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2022, 09:29
Anche secondo me. Stanno tutti facendo una politica di risparmio sugli ingaggi e 4mln + bonus sarebbe un offerta concorrenziale, non il top, ma comunque di livello...sicuramente le super big saprebbero fare di meglio ma a quanto pare queste non sono disponibili a fare offerte degne

Tutti chi? Dici in Italia, perché mi pare che con Haaland o M'bappé per dirne due, non veda questa politica del risparmio.

Comunque io spero resti a vita, se poi se ne va a zero pazienza.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ieri sera ascoltavo la replica di una trasmissione di Radiosei (Nove gennaio millenovecento) dov'era intervenuta un'opinionista (che trovava concorde anche il conduttore)...e niente...il Sergente non può essere venduto a 80/90mln perchè Real, PSG, ecc., non lo valutano quelle cifre in quanto non ha giocato la CL (o comunque l'ha giocata poco). Mentre invece Cancelo può essere venduto a 50/60, anche se ha giocato poco la CL, perchè è stato in squadre tipo Juventus, ecc.. Poi, le grandi cifre sono sempre state spese tra grandi squadre, tra Barça e PSG, tra Inter e Chelsea, ecc. (con eccezione di Grealish al City), quindi non si possono pretendere chissà che cifre per Sergej. Da qui hanno detto che la tifoseria laziale deve uscire dal discorso della sindrome di accerchiamento ecc...Ma questi hanno capito di stare su una radio che si professa laziale? Io non condivido, ma posso capire il discorso sulla valutazione (che secondo me è sbagliato perchè se il Sergente avesse fato regolarmente la CL sarebbe costato 100 minimo), ma sulla sindrome di accerchiamento proprio no...questi dovrebbero saperlo molto più di noi come funziona la comunicazione intorno alla Lazio...bah!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
A differenza di quello che scrivono molti e cioè che vederlo andare via a fine contratto, quindi a parametro zero fra due anni, sarebbe un delitto, ritengo invece che potrebbe essere un'opzione.

In questi due anni potrebbe continuare ad aiutarci a raggiungere l'obiettivo, cioè la qualificazione in Champions, con una squadra rinnovata e migliorata, e poi alla fine andare via.

A quel punto avrebbe fatto 9 anni di Lazio, irreprensibili, chi potrebbe mai imputargli qualcosa? E non ci sarebbe nessuna minusvalenza, quindi nessun problema legato al bilancio.

Perché io ho idea che alla cifra che pensiamo noi tutti tifosi e la dirigenza della Lazio, cioè 65-70 milioni di euro, Sergej non sarà mai venduto. Anche se spero vivamente di sbagliare. O La Lazio abbassa le pretese (una cinquantina? qualche contropartita tecnica?) oppure il Sergente rimane qui fino a scadenza del contratto. Ci aiuta a qualificarci per la Champions e poi se ne va. Se vuole. Chi potrebbe avere qualcosa da obiettargli?

Altrimenti sta qui fino a fine carriera, candidandosi insieme a Ciro a bandiera della Lazio dell'inizio di terzo millennio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lorenz82 il 06 Giu 2022, 09:42
ieri sera ascoltavo la replica di una trasmissione di Radiosei

Mannasseraffanculo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Indaco il 06 Giu 2022, 09:47
A differenza di quello che scrivono molti e cioè che vederlo andare via a fine contratto, quindi a parametro zero fra due anni, sarebbe un delitto, ritengo invece che potrebbe essere un'opzione.

In questi due anni potrebbe continuare ad aiutarci a raggiungere l'obiettivo, cioè la qualificazione in Champions, con una squadra rinnovata e migliorata, e poi alla fine andare via.

A quel punto avrebbe fatto 9 anni di Lazio, irreprensibili, chi potrebbe mai imputargli qualcosa? E non ci sarebbe nessuna minusvalenza, quindi nessun problema legato al bilancio.

Perché io ho idea che alla cifra che pensiamo noi tutti tifosi e la dirigenza della Lazio, cioè 65-70 milioni di euro, Sergej non sarà mai venduto. Anche se spero vivamente di sbagliare. O La Lazio abbassa le pretese (una cinquantina? qualche contropartita tecnica?) oppure il Sergente rimane qui fino a scadenza del contratto. Ci aiuta a qualificarci per la Champions e poi se ne va. Se vuole. Chi potrebbe avere qualcosa da obiettargli?

Altrimenti sta qui fino a fine carriera, candidandosi insieme a Ciro a bandiera della Lazio dell'inizio di terzo millennio.

non è questione di problemi di bilancio, ma che la Lazio già ha pochi ricavi, se si toglie pure un 50-60 mln fattibili così resterà sempre alla dimensione attuale.
Basta che poi non se lamentamo.
Non possiamo lamentarci che la Lazio resta sempre a questa dimensione se speriamo che faccia esattamente quel che la tiene ancorata ad essa.
Non è che c'è altro modo per moltiplicare i ricavi che non sia fare un minimo di player trading sui giocatori che ti permettono entrate consistenti.

Discussione precedente - Discussione successiva