Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2022, 08:45
Sbaglio o c'è un gol sul primo palo...... :=)) :=)) :X( :=))

Si, qualcuno già è preoccupato nell altro topic.

Tranquillo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L"importante è che escano bene sulle palle alte... :=))
(Oh, io il filmato non l'ho visto eh).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2022, 21:51

Tie'.

Il Mago pensa solo al Siviglia, Ciro s'è rotto il cazzo e lo voleva menare, Sergio s'è messo in mezzo per calmarli.

Sono preoccupato

Edit. Belle belle ste magliette

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: meanwhile il 17 Lug 2022, 09:08
Il Mago pensa solo al Siviglia, Ciro s'è rotto il cazzo e lo voleva menare, Sergio s'è messo in mezzo per calmarli.

Sono preoccupato

Edit. Belle belle ste magliette

Ariedit: quanto costano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io morirò senza essere riuscito a convincere gli ossessionati dal gol sul primo palo che non è affatto una impossibilità fisica e che è successo a TUTTI i portieri anche più fenomeni.
Poi in allenamento, dal filmato si vede benissimo che era già sbragato.

E niente, prendi un gol sul primo palo non sei degno di fare il portiere, è stato deciso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2022, 12:12
Io morirò senza essere riuscito a convincere gli ossessionati dal gol sul primo palo che non è affatto una impossibilità fisica e che è successo a TUTTI i portieri anche più fenomeni.

E niente, prendi un gol sul primo palo non sei degno di fare il portiere, è stato deciso.
Io sono d'accordo con te, probabilmente è il tuo avatar che non è convincente  :beer:

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Nel giorno di Dybala alle merde non posso non pensare un grandissimo STI CAZZI il più forte di tutti ce lo abbiamo noi!
Per me ogni anno, avere Sergej è l'acquisto più importante della serie a.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Dybala è l'ultima delle mie preoccupazioni. Gli farà vincere qualche partita e sarà nullo in altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2022, 12:12

Ma infatti è un luogo comune.
Uno dei miliardi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma perché sta discussione sul portiere e il palo è sul 3d di SMS?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Montreal il 18 Lug 2022, 12:49
Nel giorno di Dybala alle merde non posso non pensare un grandissimo STI CAZZI il più forte di tutti ce lo abbiamo noi!
Per me ogni anno, avere Sergej è l'acquisto più importante della serie a.

diciamo anche adesso è molto più facile che SMS resti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per la cronaca, oggi Abbate apre un caso Milinkovic, che ha perso il sorriso per le promesse non mantenute dalla società.

Devi passare una settimana sulla tavoletta del cesso, con i parenti che ti portano acqua e imodium e tu che niente, provi a lasciare il bagno ma devi tornare a sederti.
Una settimana soltanto.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2022, 14:34
ma perché sta discussione sul portiere e il palo è sul 3d di SMS?

perchè il topic  su Vanja non è ancora stato aperto..... :beer:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2022, 08:09
Per la cronaca, oggi Abbate apre un caso Milinkovic, che ha perso il sorriso per le promesse non mantenute dalla società.

Devi passare una settimana sulla tavoletta del cesso, con i parenti che ti portano acqua e imodium e tu che niente, provi a lasciare il bagno ma devi tornare a sederti.
Una settimana soltanto.
Ennesimo articolo capolavoro, se lo scopo è quello di deprimere i suscettibili. Prima cita dybala e dice che ce frega de dybala (appunto che ce frega, a che pro nominarlo in un articolo che parla di Lazio?) tanto noi c'abbiamo SMS, che però è triste e vuole partire e lo farà quasi sicuramente se arriva l'offerta giusta. Ma che abbiamo fatto di male per meritarci un Abbate?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Il bello è che poi Abbettino trova pure spazio nelle aradio.

Bisognerebbe organizzarsi e chiamare in massa nell'ora in cui lo liberano dalla gabbia per insultarlo ripetutamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Una settimana soltanto.

preferibilmente quella di ferragosto.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
ancora che lo fanno parla' a 'sto ciavajoso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Una settimana soltanto.

Abbate fa narrativa, non giornalismo.
Scrive, inventa storie...io trovo fantastico il virgolettato del presunto sfogo.
Scrive romanzi, non articoli.

Discussione precedente - Discussione successiva