Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Da fonti dirette, so che sta ristrutturando casa proprio in questi giorni.

Purtroppo, lo sta facendo per poterla vendere meglio, come gli è stato consigliato.

Fonte: il ristrutturatore.

:S

"Ho vissuto questa estate come quelle prima, voi avete sempre parlato di mercato e ogni giorno mi avete accostato ad una squadra diversa, ma sono sempre rimasto qui. Mi sono riposato, ho fatto una buona preparazione e sono partito bene. Io sono qui con il sorriso"

Sta fonte affidabile deve aver fatto davvero un lavoro di merda per convincersi a rimanere.
Nome per evitare di contattarlo?  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: corebiancazzurro il 07 Set 2022, 21:20
"Ho vissuto questa estate come quelle prima, voi avete sempre parlato di mercato e ogni giorno mi avete accostato ad una squadra diversa, ma sono sempre rimasto qui. Mi sono riposato, ho fatto una buona preparazione e sono partito bene. Io sono qui con il sorriso"

Sta fonte affidabile deve aver fatto davvero un lavoro di merda per convincersi a rimanere.
Nome per evitare di contattarlo?  :=))

O magari ristrutturava per il Sergetto in arrivo.

Va a sapè.

:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
oppure per rivenderla e guadagnarci qualche spicciolo  house trading.... :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Senz'altro sarà una casetta singola; quindi o la ristruttura entro il 2022 o niente 110%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Montreal

*
Lazionetter
* 779
300 presenze  :love: ma soprattutto pagina 666 ed ancora con noi!
Dopo 3 assist domenica sarà il giorno del primo goal stagionale, vai bestia!  :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il fatto di essere un fuoriclasse non giustifica entrare in quel modo a partita non conclusa.

Soprattutto per rispetto verso i compagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2022, 02:08
Il fatto di essere un fuoriclasse non giustifica entrare in quel modo a partita non conclusa.

Soprattutto per rispetto verso i compagni.
ma quale modo?

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: FeverDog il 09 Set 2022, 09:26
ma quale modo?

Beh, dai, non mi dirai che ha dato il contributo che si aspettava il Mister quando lo ha mandato dentro negli ultimi 20 minuti...
Qualcuno poco sopra faceva una considerazione interessante riguardo SMS: lui ha (grazie al cielo!) l'attitudine e la capacità di fare grandi giocate in tutte le zone del campo ma, proprio per questo, quando entra poco concentrato diventa meno utile di un Basic o un Vecino proprio perchè può perdere la palla e farti prendere delle ripartenze evitabili, cosa successa più volte ieri sera.
Fortunatamente, 99 volte su 100 è quello che esce non quello che entra...  :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Lucas6 il 09 Set 2022, 11:10
Beh, dai, non mi dirai che ha dato il contributo che si aspettava il Mister quando lo ha mandato dentro negli ultimi 20 minuti...
Qualcuno poco sopra faceva una considerazione interessante riguardo SMS: lui ha (grazie al cielo!) l'attitudine e la capacità di fare grandi giocate in tutte le zone del campo ma, proprio per questo, quando entra poco concentrato diventa meno utile di un Basic o un Vecino proprio perchè può perdere la palla e farti prendere delle ripartenze evitabili, cosa successa più volte ieri sera.
Fortunatamente, 99 volte su 100 è quello che esce non quello che entra...  :=))
Non so cosa abbia fatto di diverso rispetto a quello che hanno fatto gli altri nel secondo tempo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se provi il passaggio centrale per tre volte di seguito tra un nugolo di maglie avversarie e li fai partire altrettante volte in contropiede, bisogna fargli l'applauso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.453
Ieri da metà secondo tempo in poi hanno giocato maluccio tutti, ma credo che fosse un mix tra la voglia di abbassare il ritmo e di risparmiare energie e il fatto che (come ha detto Sarri) dall'altra parte c'era la tipica compagine nordeuropea che non molla manco se sta sotto di 5 gol al 90'. In più lì sono tutti ventenni affamati, e come hanno trovato un po' più di spazi ci si sono buttati come pesci. Tant'è vero che Radu è sembrato veramente una vecchia gloria che doveva solo fare due palleggi di rappresentanza e invece si è trovato a dover inseguire gli avversari e fare pure un paio di falli tattici.
Non che questo sia strano, anzi, credo che sia parte di quel famoso percorso di crescita a livello di testa e di atteggiamento che non risparmia neanche i fuoriclasse come il Sergente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Almeno una caccia alle streghe a partita, sennò non siamo contenti.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: FeverDog il 09 Set 2022, 11:22
Non so cosa abbia fatto di diverso rispetto a quello che hanno fatto gli altri nel secondo tempo.

Ah beh, su questo non ci sono dubbi  :beer:
Basic, ad esempio, è sembrato invece fin troppo sul pezzo: continuava a fare scorribande in avanti lasciando sguarnita la mediana dove il povero Cataldi già aveva la lingua di fuori.
E' come se fosse mancato un pò di coordinamento in quella fase della partita: alcuni erano li per addormentare la gara mentre altri per fare la goleada!  :since

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Continuo a pensare che la prossima partecipazione alla vetrina mondiale possa in qualche modo condizionarne il rendimento per l'inconscio timore di sempre possibili "incidenti di percorso" dietro l'angolo, giocando, di conseguenza con il freno a mano tirato.

Sarà una mia impressione magari immediatamente smentita domenica pomeriggio contro il Verona, chissà...

:since :since :since :since

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Citazione di: richard il 09 Set 2022, 11:42
Almeno una caccia alle streghe a partita, sennò non siamo contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva