Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: richard il 09 Set 2022, 11:42
Almeno una caccia alle streghe a partita, sennò non siamo contenti.
Ma infatti, il sergente deve ringraziare la squalifica di Cataldi perchè il centrocampo stellare di ieri non andrebbe assolutamente toccato.
Sergej o in panchina o al posto di Re Ciro che tanto non segna più :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
I soliti commenti alla cazzo di cane manco mi sorprendono più.

La "caccia alla streghe" per un'osservazione (del tutto legittima).

Ripigliateve.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2022, 19:15

Ripigliateve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che l'osservazione sia legittima è un'opinione, giusta o sbagliata che sia. Non la si spacci come un dato di fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2022, 22:47
Che l'osservazione sia legittima è un'opinione, giusta o sbagliata che sia. Non la si spacci come un dato di fatto.

Qui ormai è un continuo appellarsi ai "fatti" e "verità oggettive".

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Totalmente incapaci di pesare le parole.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: HummingBard il 09 Set 2022, 19:15

Ripigliateve.
Uso il tuo post solo per fare una considerazione, non è una risposta a te personalmente.
Io credo che l'osservazione di cui parli  stoni molto dopo una partita vinta. Noi tifosi dovremmo contribuire a creare un ambiente positivo intorno alla squadra, questo è il solo contributo (oltre a quello economico) che possiamo dare.
Dire che la maniera in cui entra è una mancanza di rispetto verso i compagni non porta a nulla se non una polemica inutile. Chiunque abbia giocato a qualunque sport sa cosa significa entrare in un match già finito, la concentrazione è bassa in tutti gli 11, vuoi risparmiarti per la partita dopo, non trovi la posizione perchè nessuno sta rispettando piu' la propria, un mare di cose. Ma a noi piace dire che è una mancanza di rispetto per gli altri, che tira la gamba indietro per i mondiali, manca solo che è nervoso perchè voleva andare via. Cosi contribuiamo solo a creare la cornice marcia di Reja.
Tutti vogliamo il bene della Lazio non c'è dubbio, ma dobbiamo renderci conto che , a volte, siamo dei cacacazzi insopportabili.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: zorba il 09 Set 2022, 18:03
Continuo a pensare che la prossima partecipazione alla vetrina mondiale possa in qualche modo condizionarne il rendimento per l'inconscio timore di sempre possibili "incidenti di percorso" dietro l'angolo, giocando, di conseguenza con il freno a mano tirato.

Sarà una mia impressione magari immediatamente smentita domenica pomeriggio contro il Verona, chissà...

:since :since :since :since

Beh, è capitato già in passato che MS subentrasse con poca verve in partite di EL; a partita praticamente chiusa a maggior ragione.

Non mi sembra nulla di strano. A volte gli capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Il mio sogno più grande è che un giorno qualche pazzo scatenato in Tribuna Tevere, al 27esimo pallone perso da Milinkovic in uscita dalla propria area, faccia invasione di campo, vada dal Sergente e gli strilli in faccia "Hai rotto er Cazzzzoooooo" (stile quello che glielo gridò a Delfino telecronista Rai).

Poi magari Milinkovic fa l'assist e vinciamo, però la soddisfazione di vedere uno che glielo strilli con tutto il cuore, resterà sempre nei miei desideri più reconditi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Precisione il 11 Set 2022, 20:03
Il mio sogno più grande è che un giorno qualche pazzo scatenato in Tribuna Tevere, al 27esimo pallone perso da Milinkovic in uscita dalla propria area, faccia invasione di campo, vada dal Sergente e gli strilli in faccia "Hai rotto er Cazzzzoooooo" (stile quello che glielo gridò a Delfino telecronista Rai).

Poi magari Milinkovic fa l'assist e vinciamo, però la soddisfazione di vedere uno che glielo strilli con tutto il cuore, resterà sempre nei miei desideri più reconditi.

hai rotto er cazzo (cit.)

PS: è entrato male

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Non ha giocato bene, anche se comunque il suo assist lo ha piazzato. Oramai lo francobollano e la marcatura predisposta su di lui è sempre stretta e spesso raddoppiata. Lo aspetto a una condizione di forma migliore. Forza Sergente!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Marcato a uomo e tartassato. Credo sia anche stanchino.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Una partita così così può starci, quello che mi spiace è che sembra non comprendere quando il fioretto è il caso di metterlo da parte, il Sergente ogni tanto fa queste partite, raramente per fortuna, va bene lo stesso.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Per me ogni tanto SMS potrebbe anche non giocare, o essere sostituito quando gioca male. Oggi è una di quelle giornate

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Oggi molto male, secondo me non è stanco ma gli manca completamente brillantezza.
Esattamente come Immobile, probabilmente la acquisteranno giocando.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
oggi non ha giocato bene, eppure il gol di Ciro nasce da un suo assist!  :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma poi ti fa segnare. e nel calcio conta solo quello

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Oggi non mi è piaciuto, credo che sarebbe stato sostituito se non fossimo stati corti a centrocampo. Comunque il cross del gol è suo ed è stato letteralmente preso a calci per tutta la partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Massacrato di botte, sue le uniche due invenzioni della partita a parte il gol di LA.
Allo stadio vicino a me già erano incazzati perché stava impostando il cross invece del filtrante per credo Lazzari. Io che pensavo mortaccivostra miscredenti, lasciate che Iddio faccia, Lui sa. E segna Ciro.

Nugne cacate er cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva