Citazione di: HummingBard il 09 Set 2022, 19:15
I soliti commenti alla cazzo di cane manco mi sorprendono più.
La "caccia alla streghe" per un'osservazione (del tutto legittima).
Ripigliateve.
Uso il tuo post solo per fare una considerazione, non è una risposta a te personalmente.
Io credo che l'osservazione di cui parli stoni molto dopo una partita vinta. Noi tifosi dovremmo contribuire a creare un ambiente positivo intorno alla squadra, questo è il solo contributo (oltre a quello economico) che possiamo dare.
Dire che la maniera in cui entra è una mancanza di rispetto verso i compagni non porta a nulla se non una polemica inutile. Chiunque abbia giocato a qualunque sport sa cosa significa entrare in un match già finito, la concentrazione è bassa in tutti gli 11, vuoi risparmiarti per la partita dopo, non trovi la posizione perchè nessuno sta rispettando piu' la propria, un mare di cose. Ma a noi piace dire che è una mancanza di rispetto per gli altri, che tira la gamba indietro per i mondiali, manca solo che è nervoso perchè voleva andare via. Cosi contribuiamo solo a creare la cornice marcia di Reja.
Tutti vogliamo il bene della Lazio non c'è dubbio, ma dobbiamo renderci conto che , a volte, siamo dei cacacazzi insopportabili.