Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

51 goals in campionato con la Lazio, top 10 marcatori di sempre.
Pavel chi?
:beer:
ogni anno è l'acquisto piu' importante, il piu' forte di tutti!

TestaccioLaziale

syrinx

Eagle Ultras

Citazione di: Montreal il 02 Ott 2022, 14:31
51 goals in campionato con la Lazio, top 10 marcatori di sempre.
Pavel chi?
:beer:
ogni anno è l'acquisto piu' importante, il piu' forte di tutti!

Va beh dai, Milinkovic fuoriclasse assoluto, ma pure Nedved non scherzava... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Goal assist recuperi. Giocatore totale.
Peccato che DAZN non mi abbia fatto vedere i suoi due goal

cippolo

Ancora rompono il caxxo. Lotito chiede troppo poco.

biancocelestedentro

Citazione di: cippolo il 02 Ott 2022, 15:41
Ancora rompono il caxxo. Lotito chiede troppo poco.

Infatti, 50 milioni a babbo morto più facioli e cotiche, zagagnolo o chi per lui vale di più perché è più giovane, non vale barella (ma lo avete visto ieri sera barella come ha perso palla nell'azione del pareggio delle merde?), la rava e la fava.
Ma andassero tutti a fare in culo e si presentassero ai cancelli di Formello con una camionata di soldi veri. Intanto ce lo godiamo noi.
Pure oggi partita sontuosa coronata da una bella doppietta. E' il nostro faro e il nostro trascinatore.

spook

Citazione di: biancocelestedentro il 02 Ott 2022, 15:44
Infatti, 50 milioni a babbo morto più facioli e cotiche, zagagnolo o chi per lui vale di più perché è più giovane, non vale barella (ma lo avete visto ieri sera barella come ha perso palla nell'azione del pareggio delle merde?), la rava e la fava.
Ma andassero tutti a fare in culo e si presentassero ai cancelli di Formello con una camionata di soldi veri. Intanto ce lo godiamo noi.
Pure oggi partita sontuosa coronata da una bella doppietta. E' il nostro faro e il nostro trascinatore.

Ma pure ce lo teniamo per altri 10 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

biancocelestedentro

Laziostyle87

Contenuto sponsorizzato

richard

gruz

sicuro e' un problema mio ma a 42 anni ormai e' difficile che mi affeziono particolarmente a un nostro giocatore , lui invece lo amo alla follia .

se dovesse rinnovare ci sarebbe da fargli una statua ,se non lo fara spero che nessuno si permetta di dirgli niente

Il nostro Giorgione

Per distacco il cc più forte della serie A, per qualità e rendimento. E neppure da pochi anni.
Sono sicuro che non ci tradirà mai.

sorazio

Non ho visto la partita, ma mi dicono che praticamente è troppo forte, come se già da solo

tommasino

Non fate i tifosi di parte; l'autorevole Eurosport gli dà un seino.

Axel Latino Heat

Sempre il solito extraterrestre  :beer:
Ennesima partita dominante dove addirittura ci delizia con una doppietta.
Quest'anno ci sono tutte le premesse per aumentare il suo record stagionale di gol e assist.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ma una gif di quando si è messo la palla sotto la suola e ha fatto fare tre giri a un poraccio spezzino?

Cc più forte d'Europa insieme a DB.

richard

Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2022, 08:17
Ma una gif di quando si è messo la palla sotto la suola e ha fatto fare tre giri a un poraccio spezzino?

Cc più forte d'Europa insieme a DB.
No, aspe', te sei scordato Barella