Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il maggior rispetto che si può mostrare a un utente e prenderlo per il culo su una opinione un po' estrema e bislacca.

la libertà è che ognuno possa dire la propria opinione, e anche essere perculato per quella stessa opinione, come capita a tuttə. ma proprio a tuttə

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Libertà, certo, ma non piangere perché non abbiamo capito. Hai detto che è un limite, per me mostrando grossi limiti di comprensione del gioco di Sergio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Giocatore fantastico, ma soprattutto persona fantastica che oggi solo per fare un esempio ha fatto gli auguri al mio aquilotto per la prima comunione, questo è il Sergente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Difesa della libertà completamente ridondante perché mai stata in dubbio. A me pare che ci sia gente che si vuole sottrarre al dibattito e al contraddittorio, più che altro (non parlo di lazios, ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
ci sono giocatori che si sono guadagnati il diritto di provare certe giocate, Sergej è uno di quelli.
Se gli levi gli stop di petto ad altezza canestro, i dribbling di suola, i colpi di tacco poi finisce che lo gagliardinizzi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Potremmo parlare del tipo di macchina che ha, dove compra le scarpe.
Il dibattito sul calciatore mi sembra superfluo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: purple zack il 11 Ott 2022, 18:34
oddio però, cheppalle

il maggior rispetto che si può mostrare a un utente e prenderlo per il culo su una opinione un po' estrema e bislacca.

la libertà è che ognuno possa dire la propria opinione, e anche essere perculato per quella stessa opinione, come capita a tuttə. ma proprio a tuttə
Tipo le tue di Strakosha, insomma....

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma guardate che state a fa tutto voi, potete scrivere quello che volete, ci mancherebbe altro, se mi va di rispondere rispondo, altrimenti no.
Non devo difendere nulla, il mio commento è chiaro e non è affatto bislacco, basta leggerlo e si capisce, non serve essere dei geni (neppure mi va di fare una sorta di auto-esegesi per far comprendere ciò che ho inteso dire).
Il punto del secondo commento, oltre a chiarire quello che avevo scritto in precedenza (l'ho riletto apposta), è che non voglio cadere in certe dinamiche, ci sono già passato e mi rompono il caz*o, magari non la prima volta, non la seconda però alla fine questo accade, quindi nei limiti del possibile evito, e continuerò ad evitare, quelle che considero polemiche sterili o risposte del caz*o.
Ma lo ripeto, ci mancherebbe che per questo uno non possa rispondere a una cosa che scrivo, non lo penso e non l'ho nemmeno scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 11 Ott 2022, 18:54
Tipo le tue di Strakosha, insomma....

o di altri. e sono sempre stato preso per il culo. sempre.

è un forum, se voglio evitare non scrivo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: lazios il 11 Ott 2022, 18:56
Ma guardate che state a fa tutto voi, potete scrivere quello che volete, ci mancherebbe altro, se mi va di rispondere rispondo, altrimenti no.
Non devo difendere nulla, il mio commento è chiaro e non è affatto bislacco, basta leggerlo e si capisce, non serve essere dei geni (neppure mi va di fare una sorta di auto-esegesi per far comprendere ciò che ho inteso dire).
Il punto del secondo commento, oltre a chiarire quello che avevo scritto in precedenza (l'ho riletto apposta), è che non voglio cadere in certe dinamiche, ci sono già passato e mi rompono il caz*o, magari non la prima volta, non la seconda però alla fine questo accade, quindi nei limiti del possibile evito, e continuerò ad evitare, quelle che considero polemiche sterili o risposte del caz*o.
Ma lo ripeto, ci mancherebbe che per questo uno non possa rispondere a una cosa che scrivo, non lo penso e non l'ho nemmeno scritto.

ma infatti non stiamo parlando con te

personalmente sono anche d'accordo con quello che scrivevi su sms, perché ci sono momenti della gara e punti del campo in cui tentare e altri in cui evitare.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Devo davvero aver dimenticato come si scrive in italiano, non ho scritto che eviterò il contraddittorio ma quello che io (e solo io) riterrò essere inutilmente polemico o del caz*o, sarò libero di farlo o devo chiedere il permesso a qualcuno?
Il primo commento era un opinione bislacca e ok ...
Il secondo ho pianto e ho chiesto non so bene cosa e vabbè.
Spero che almeno con questo di essere stato sufficientemente chiaro, fortuna che non dovevo rispondere, non ci si riesce oh.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: purple zack il 11 Ott 2022, 19:15
ma infatti non stiamo parlando con te

personalmente sono anche d'accordo con quello che scrivevi su sms, perché ci sono momenti della gara e punti del campo in cui tentare e altri in cui evitare.
Oddio, che non ce l'avevate con me ... vabbè, sul Sergente, a grandi linee quello ho scritto definendolo un limite perché poi in certe partite bla bla bla ma precisando poi che è quello stesso modo di giocare che lo fa essere il giocatore che è, infatti ho scritto che gli viene naturale e non ricordo bene cos'altro.
Credevo comunque di essere stato chiaro, come credevo trasparisse dal messaggio l'enorme stima del calciatore e addirittura il mio mettermi in discussione in quanto tifoso.
Evidentemente mi sbagliavo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Torniamo a parlare del Signore Iddio Onnipotente?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Sergio forse è il più forte ccampista che abbia mai indossato la nostra maglia nei tempi moderni, forse solo Veron può essere del suo livello! Ha dei numeri strepitosi ed è molto attaccato ai nostri colori, anche se ci dovesse salutare un giorno.

Però da LUI mi aspetto meno errori in impostazione, più concentrazione. Lo scorso anno era molto più preciso ed era la nostra arma in impostazione quando o col piattone, spalle alla porta, apriva un autostrada per Lazzari oppure con un tocco apriva a FA. Oppure allargava col sinistro dall'altra parte o traingolava con i difensori.

Credo che questo si possa dire, soprattutto adesso che sta giocando alla grande ed è questo il momento per fare una critica costruttiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Giako77 il 11 Ott 2022, 19:42
Sergio forse è il più forte ccampista che abbia mai indossato la nostra maglia nei tempi moderni, forse solo Veron può essere del suo livello! Ha dei numeri strepitosi ed è molto attaccato ai nostri colori, anche se ci dovesse salutare un giorno.

Però da LUI mi aspetto meno errori in impostazione, più concentrazione. Lo scorso anno era molto più preciso ed era la nostra arma in impostazione quando o col piattone, spalle alla porta, apriva un autostrada per Lazzari oppure con un tocco apriva a FA. Oppure allargava col sinistro dall'altra parte o traingolava con i difensori.

Credo che questo si possa dire, soprattutto adesso che sta giocando alla grande ed è questo il momento per fare una critica costruttiva
Quest anno sta giocando anche meglio secondo me. Fa un assist a partita. Impressionante

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Invictus il 11 Ott 2022, 20:09
Quest anno sta giocando anche meglio secondo me. Fa un assist a partita. Impressionante

Dalla 3/4 è ancora più preciso infatti

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
ma perché si é messo la camicia da prete...cmq é troppo un grande, Sergione nostro.

Tra l´altro la Fiorentina mi fa venire in mente quando da ragazzino lo chiusero in una stanza per farlo firmare e lui li piscio in faccia e se ne andó...poi in campo li fa soffrire proprio.

Ora lo vedi uomo, che porta i ragazzi sotto la curva. Cioé...é un grande e basta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2022, 18:43
Libertà, certo, ma non piangere perché non abbiamo capito. Hai detto che è un limite, per me mostrando grossi limiti di comprensione del gioco di Sergio.
In questo calcio tutto corsa e prestazione fisica, chi fa i colpi di tacco a ripetizione è rimasto una perla rara. Pure se ogni tanto lo sbaglia o sono giocate a rischio.
Nel caso di Milinkovic poi unisce tutte e due le caratteristiche in grande scioltezza grandissima tecnica e grandissima prepotenza fisica. A volte fa delle giocate straordinarie.

Discussione precedente - Discussione successiva