Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alenlalieno il 14 Nov 2022, 10:17
cmq cataldi di questi errori ne ha fatti tanti, perde palla sotto pressione.
altre volte siamo stati fortunati, ieri abbiamo  preso gol.
non credo tu non lo abbia mai notato, ti conosco come attento osservatore, seguo e frequento il forum da 21 anni anche se avevo un nick diverso e so che sei competente.
in quel ruolo e' deleterio.
è così purtroppo.
Poi per me sta giocando benissimo, sta dando assolutamente il suo contributo e merita di giocare titolare, ma palloni ne perde e soffre in fase di filtro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: RubinCarter il 14 Nov 2022, 10:05
Eh no, che fai non lo massacri un pochino?
Sta a pensa al mondiale.

L avesse detto lui almeno. La juve ne ha 11 che pensano al mondiale.

Ma nelle 48 ore post sconfitta serve una carogna da massacrare.

Sergione compreso.

ED
Eagle s Destroyer

boh, io sto massacro non l'ho letto.
Ho visto la Lazio massacrata ieri sera, un secondo tempo da Lazio di Mimmo Caso al cospetto della juve di Allegri che fino a ieri era una squadra e un allenatore da buttare, letto pure qui.

Citazione di: italicbold il 14 Nov 2022, 10:08
Le sconfitte fanno male soprattutto a noi e al forum.
Sul topic del mercato si chiede addirittura un altro portiere e un centrocampista al posto di Cataldi che ha fatto un errore ieri.
Purtroppo l'autodafé a ogni sconfitta della Lazio è quasi patologico.

questo è sempre vero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 14 Nov 2022, 10:27
.
Ho visto la Lazio massacrata ieri sera, un secondo tempo da Lazio di Mimmo Caso al cospetto della juve di Allegri che fino a ieri era una squadra e un allenatore da buttare, letto pure qui.

Hai visto male e letto peggio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: paolo71 il 14 Nov 2022, 10:27
boh, io sto massacro non l'ho letto.

Fino a ieri però venivano da 5 vittorie di fila senza prendere gol eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: lazios il 13 Nov 2022, 23:37
Molti di voi non hanno la minima idea di quanto sia importante per i serbi la nazionale e questo mondiale in particolare.

si però siccome lo paga la Lazio a noi di quanto sia importante il mondiale per i serbi ce ne battiamo la fava 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
si però siccome lo paga la Lazio a noi di quanto sia importante il mondiale per i serbi ce ne battiamo la fava
Pensa come se dovrebbe incazza' lo sceicco del Man City per quanto paga i suoi che hanno perso in casa domenica (come quasi pronosticato da guardiola dicendo che è normale che pensino al mondiale).
Stanno tutti pensando al mondiale i giocatori. Quelli che stanno giocando meglio lo fanno perché non erano sicuri del posto (tipo giroud e rabiot).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 10:36
Fino a ieri però venivano da 5 vittorie di fila senza prendere gol eh.

vittorie, risicate, assolutamente non meritate, ma che dovevano servire da campanello di allarme per come affrontare la juve ieri sera.
Ma siamo ot.

Citazione di: RubinCarter il 14 Nov 2022, 10:35
Hai visto male e letto peggio.

sicuro non sei tu ad averlo fatto ;)?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: paolo71 il 14 Nov 2022, 10:59
vittorie, risicate, assolutamente non meritate, ma che dovevano servire da campanello di allarme per come affrontare la juve ieri sera.
Ma siamo ot.
Invece noi venivamo da vittorie scintillanti?
La Lazio di ieri sera semplicemente non può giocare diversamente da così. Non la potevi mette su ritmo ritmo. Non lo hai nelle corde. Già in generale e specialmente dopo aver strizzato così tanto i giocatori in questo periodo. Bisogna prendere serenamente l'evidenza che se non hai episodi favorevoli la partita ieri la perdi 100 volte su 100 contro la juve più in forma di questa stagione. Non farci drammi sopra. Solo prendere gli spunti positivi (per me impressionante la prova di Romero e un Pedro extra lusso) e capire dove migliorare (SMS deve tornare giusto dal mondiale, devi comprare punta e terzino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 11:03
Invece noi venivamo da vittorie scintillanti?
La Lazio di ieri sera semplicemente non può giocare diversamente da così. Non la potevi mette su ritmo ritmo. Non lo hai nelle corde. Già in generale e specialmente dopo aver strizzato così tanto i giocatori in questo periodo. Bisogna prendere serenamente l'evidenza che se non hai episodi favorevoli la partita ieri la perdi 100 volte su 100 contro la juve più in forma di questa stagione. Non farci drammi sopra. Solo prendere gli spunti positivi (per me impressionante la prova di Romero e un Pedro extra lusso) e capire dove migliorare (SMS deve tornare giusto dal mondiale, devi comprare punta e terzino)

appunto che la imposti come il derby.
No invece provi a fare quella partita che abbiamo visto, senza una punta di ruolo senza Zaccagni, senza i terzini.
Mah, però siamo ot.
Va spostata su Sarri sta discussione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.471
Citazione di: lazios il 13 Nov 2022, 23:37
Molti di voi non hanno la minima idea di quanto sia importante per i serbi la nazionale e questo mondiale in particolare.
Guardando come ha giocato Kostic io questa sensazione non ce l'ho avuta....
O forse lui è l'unico serbo a cui non frega niente della Nazionale e del mondiale....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
a Milinkovic non si imputa la sconfitta con la juventus (come non sarebbe da imputare a nessun altro giocatore della rosa)

a Sergej si rimprovera la scarsa partecipazione che ci sta mettendo da più di un mese a questa parte, mi sembra ovvio

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Sergej a gennaio non andrà via, scontato, ma se fa un mondiale mediocre e poi sino a giugno non farà più che bene, ad un anno dalla scadenza quanto pensiate possano offrire??? Kezman a fine campionato vuole passare all'incasso e di rinnovare non mi sembra abbia tutta sta voglia,  se ti offriranno 50 mln. lo devi infiocchettare e di corsa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 14 Nov 2022, 11:29
Sergej a gennaio non andrà via, scontato, ma se fa un mondiale mediocre e poi sino a giugno non farà più che bene, ad un anno dalla scadenza quanto pensiate possano offrire??? Kezman a fine campionato vuole passare all'incasso e di rinnovare non mi sembra abbia tutta sta voglia,  se ti offriranno 50 mln. lo devi infiocchettare e di corsa.
Per 50 me lo tengo a scadenza. Tutta la vita.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alby1608 il 14 Nov 2022, 11:17
a Milinkovic non si imputa la sconfitta con la juventus (come non sarebbe da imputare a nessun altro giocatore della rosa)

a Sergej si rimprovera la scarsa partecipazione che ci sta mettendo da più di un mese a questa parte, mi sembra ovvio
Classica leggenda metropolitana che si scrive tante volte e sembra vera ma non lo è.
Più di un mese fa (un mese e 4 giorni) ha giocato contro la florentia facendo il mostro, il 23 ottobre a bergamo li ha tritati ("la miglire partita della gestione Sarri" e cito),  il 27 ottobre (8 giorni fa) ha giocato e segnato contro il midtjelland prendendo la squadra sulle spalle. Il 27 ottobre eh.
Però è "un mese e mezzo" che non partecipa. Che sarebbero praticamente 3 partite (Feyenoord, Monza e juve). Ma è un mese e mezzo. 3 partite.
Ma sarà magari che giocare co Hysaj e Cancellieri e senza Immobile è un filo più difficile al netto di un mondiale che pesa?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tra poco i mesi diventeranno due sono sicuro e piano piano si inizierà a dire che Sergej gioca male da inizio campionato, quando la verità dice che quello di quest'anno è probabilmente il suo miglior inizio di stagione. La famosa cornice marcia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il primo scorcio di stagione infatti non ha giocato bene.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Io se l'alternativa è la scadenza, col rischio che l'ultima stagione sia una fotocopia di questo ultimo periodo, a 50 lo impacchetto sinceramente.

Poi se vuole restare a vita prendiamo lo spumante ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Hicks il 14 Nov 2022, 11:39
Io se l'alternativa è la scadenza, col rischio che l'ultima stagione sia una fotocopia di questo ultimo periodo, a 50 lo impacchetto sinceramente.

Ma speriamo la pensino così pure in società. Poi avoja a parlare di Napoli e indice di liquidità.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 14 Nov 2022, 11:38
Tra poco i mesi diventeranno due sono sicuro e piano piano si inizierà a dire che Sergej gioca male da inizio campionato, quando la verità dice che quello di quest'anno è probabilmente il suo miglior inizio di stagione. La famosa cornice marcia.
Qualcuno lo ha già scritto. Praticamente ha giocato male all'inizio e alla fine.
Ha giocato benino un paio di settimane.
Capirai.
Citazione di: vaz il 14 Nov 2022, 11:39
Il primo scorcio di stagione infatti non ha giocato bene.
Vero era sottotono.
E nonostante questo 5 assist e un gol nel solo primo mese di campionato. (tra l'altro assist fantastici come col bologna o con la samp di tacco)

Discussione precedente - Discussione successiva