Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: cartesio il 15 Nov 2022, 11:06
https://roma.corriere.it/notizie/sport/22_novembre_14/lazio-doppia-vita-milinkovic-savic-re-assist-ma-anche-palle-perse-855d34da-6460-11ed-ae97-6a46826173e7.shtml

Vorrei sapere come le contano. Se lui la prende di testa su rinvio lungo del portiere e i compagni non ci arrivano è palla persa?
Ma che poi anche sticazzi.
Decisamente abramo e zaniolo o cristante e gagliardini devono essere decisamente meglio perché perdono meno palloni. :sisisi:
Proponiamo scambia alla pari anzi co conguaglio a favore loro così smetteremo di perdere palloni a centrocampo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: cartesio il 15 Nov 2022, 11:06
https://roma.corriere.it/notizie/sport/22_novembre_14/lazio-doppia-vita-milinkovic-savic-re-assist-ma-anche-palle-perse-855d34da-6460-11ed-ae97-6a46826173e7.shtml

Vorrei sapere come le contano. Se lui la prende di testa su rinvio lungo del portiere e i compagni non ci arrivano è palla persa?
ma poi: "una partecipazione discreta allo spettacolo del 2-0 a Bergamo".
Cioè io non so proprio come si faccia a continuare a leggere un articolo così dopo sta frase.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Mi pare una stronzata che le 19 palle perse siano a partita (detto cio' non sarebbe il leader delle palle persE)

detto cio' se Savic ne perde 19, abbiamo Felipe che ne perde 26

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Felipe raramente perde palla. Il calcio è bello perché è vario. Io critico SMS perché forse ho visto giocare Frustalupi, Nanni, Re Cecconi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Milinkovic a me quest'anno pare svogliato, soprattutto nel primo tempo.
FA di palle be perde poche, se confrontato a tutto il resto della squadra (anche Cataldi, LA e Immobile, per non dire Milinkovic).

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
L'ha detto anche Sarri...
" Milinkovic è un grande talento ma non si è espresso a livelli massimali. Può crescere in concretezza, perde ogni tanto palle banali e lui non dovrebbe con le sue qualità».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2022, 13:11
Bruciate sto cazzo de topic

Senza lasciare neanche la cenere

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sergej perde qualche palla di troppo, ogni tanto gli piace esagerare, ma alla fine pure sticazzi, con tutto quello che dà in campo se lo può pure permettere, è per distacco il miglior centrocampista del campionato.
Stessa cosa si potrebbe dire di Ciro, tra stop e passaggi sbagliati chissà quante palle perde, ma poi ti fa due gol a partita e quindi chi se ne frega.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 15 Nov 2022, 13:09
Perché ci scandalizziamo?
L'ha detto anche Sarri...
" Milinkovic è un grande talento ma non si è espresso a livelli massimali. Può crescere in concretezza, perde ogni tanto palle banali e lui non dovrebbe con le sue qualità».

perchè giustifichi? Perché ci caschi co tutte le scarpe?

19 palle perse a partita vanno spiegate bene. Proprio oggi esce fuori sta "notiziona".
Perché domenica ha perso una palla da cui ci prendiamo un gol.

Se un tiro alto sopra la traversa diventa palla persa, ste statistiche fanno ridere.

260 palle perse.
Manco Akpa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: RubinCarter il 15 Nov 2022, 13:29
perchè giustifichi? Perché ci caschi co tutte le scarpe?

19 palle perse a partita vanno spiegate bene. Proprio oggi esce fuori sta "notiziona".
Perché domenica ha perso una palla da cui ci prendiamo un gol.

Se un tiro alto sopra la traversa diventa palla persa, ste statistiche fanno ridere.

260 palle perse.
Manco Akpa.
Ma non giustifico niente: manco leggo quelle notiziuole; per me SMS può perdere 800 palle a partita e rimane un extraterrestre.
Riportavo solo le parole di Sarri.
Da un campione come lui ci si aspetta sempre il massimo.
Posso essere d'accordo con Sarri?
Poi, la vecchiai, mi confondo non so se è a te o a Ranxerox che sta sulle palle Sarri.... Non capisco come mai ma a volte faccio confusione e vi confondo...
:p :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Inzaghino87 il 15 Nov 2022, 12:26
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/dettaglio/player/2022-23/NPalPerse/Palle-perse

Come piripicchio fa Nzola a perdere 47 palle a partita?
Palla a Nzola, lui segna o la perde, quindi al 99% la perde, gli altri si dannano per riprenderla poi la ridanno a Nzola ecc. ecc.    :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Beppe78 il 15 Nov 2022, 12:18
Milinkovic a me quest'anno pare svogliato, soprattutto nel primo tempo.
FA di palle be perde poche, se confrontato a tutto il resto della squadra (anche Cataldi, LA e Immobile, per non dire Milinkovic).
Paragone sbagliato
Felipe è un pilastro della Lazio e speriamo chiuda la carriera con noi.
Poi per mezza stagione è stato un fenomeno che ricorderò per tutta la vita.
Per me nella nostra storia non è stato assolutamente inferiore a SMS, anzi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
19 palle perse a partita è impossibile comunque. Certi giocatori manco le toccano 19 palle a partita.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.325
Citazione di: Achab77 il 15 Nov 2022, 13:23
Topic surreale.

Parole e post al vento, giusto per arrivare a pagina 700 (così ho dato anch'io il mio contributo :D).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Inzaghino87 il 15 Nov 2022, 12:26
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/dettaglio/player/2022-23/NPalPerse/Palle-perse

Mi ero perso il link.
La cifra dei 19 esce da qua (e ci sta pure quella per FA).

Ma è 19 palle perse da inizio campionato, praticamente un po' più di una palla persa a partita.
19 palle perse a partita :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva