Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me basta che rinnova o che porta un'offerta buona in estate.

Tutto il resto sono chiacchiere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: arturo il 15 Nov 2022, 17:20
Mamma mia.
Ci aspettano 50 giorni di immense rotture di cazzo.

Non ci voglio pensare.
In giro, oltre a sto capolavoro su SMS, si cominciano a leggere notizie tipo "Sarri impazzisce per Rafa Silva"
"I soldi potrebbero arrivare dalla CLAUSOLA DI RESCISSIONE DI MURIQI (che nel frattempo per i sitarelli è diventato van Basten, quindi appetibile dalle big europee)"
"Tare lavora per portare Parisi o Valeri, ma non abbiamo capito bene se ha detto Parisi E Valeri"
"Luis Alberto visto al supermercato con i pantaloncini del Siviglia: l'indizio social".

IL LUNGO INVERNO FREDDO.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Già, cinquanta giorni di sosta con il mercato di gennaio alle porte sono l'equivalente in scala (appena) ridotta delle chiacchiere estive.
Mondiali a parte, senza nazionale italiana, dovranno pur riempire giornali e sitarelli, quindi non oso immaginare quante ne verranno fuori, soprattutto di cavolate.

Già non vedo l'ora che al regno delle parole torni a sostituirsi il rotolare della palla.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Insomma in un forum non si può scrivere quello che è un parere personale. Cos'è, lesa maestà? Quest'atteggiamento mi ricorda qualcosa che non ci appartiene. Lasciatemi la libertà di scrivere quella che per voi è una cazzata ma per me è realtà. Ribadisco che SMS è un ottimo calciatore con diversi difetti. Per dire, Nesta quando aveva di fronte Del Vecchio non ci capiva niente. Non me fate stranì ché so' anziano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
e quanno ce passa
😂😂

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Quintino il 15 Nov 2022, 20:54
Insomma in un forum non si può scrivere quello che è un parere personale. Cos'è, lesa maestà? Quest'atteggiamento mi ricorda qualcosa che non ci appartiene. Lasciatemi la libertà di scrivere quella che per voi è una cazzata ma per me è realtà. Ribadisco che SMS è un ottimo calciatore con diversi difetti. Per dire, Nesta quando aveva di fronte Del Vecchio non ci capiva niente. Non me fate stranì ché so' anziano.
Ti sta sul cazzo milinkovic... :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Sì, quando regala palla per fare il fenomeno e prendiamo gol mi sta sulle palle. A voi no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Quintino il 15 Nov 2022, 22:01
Sì, quando regala palla per fare il fenomeno e prendiamo gol mi sta sulle palle. A voi no?
Quando prendiamo gol mi stanno sulle paxxe tutti :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: Quintino il 15 Nov 2022, 22:01

Quintino, con questo ragionamento dovrebbero starci sulle palle in tanti.
Mettiamo sul piatto il peso specifico di quei passaggi che ci hanno fatto vincere una partita magari anche solo 1-0 in momenti topici.
Avoja poi a metterli in conto statistico rispetto agli errori magari commessi anche nelle stesse partite.
Ci sono degli episodi, visto che è uno sport che alla fine viene determinato dagli episodi anche se le accurate analisi tattiche e tecniche generano una tendenza credibile, che cambiano radicalmente le dinamiche di un match e di una stagione.
E per me in questo caso Milinkovic per la storia della Lazio ha uno score in attivo che basta già da ora fino alla fine del suo contratto.
Perché se ci fermiamo ai freddi numeri per me dovremmo rimettere in discussione anche tanti campioni che oggi ricordiamo con amarezza e nostalgia.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Però lui, per il ruolo che svolge in uscita, quando sbaglia è mortifero. Non può sempre pretendere di fare il colpo di classe. E poi, pagine indietro, l'ho definito ottimo giocatore. Mica dico che è una sega.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Quintino il 15 Nov 2022, 22:31
Però lui, per il ruolo che svolge in uscita, quando sbaglia è mortifero. Non può sempre pretendere di fare il colpo di classe.
si, sul momento t'encazzi, ovvio.
però è come se domenica avessimo chiesto a sarri di fare una partita alla reja... 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se vuole aiutare la Lazio, rinnova con clausola più alta di 50 solo per l'estero.

Se vuole restare alla Lazio, rinnova senza clausola.

Se va via a zero, l'attaccamento alla Lazio è finto.

Spero rinnovi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Se vuole aiutare la Lazio, rinnova con clausola più alta di 50 solo per l'estero.

Spero rinnovi.
secondo me vuole andar via, a giugno. speriamo con rinnovo e clausola (ma nn ci scommetterei troppo), cmq nn credo oltre i 40/45, temo la pista più probabile la juve. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah per me sicuro in Italia, purtroppo. Auspico la cessione all'estero, ma penso che il treno Arsenal (rifiutato da Kezman, il genio) sia passato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
Ah per me sicuro in Italia, purtroppo. Auspico la cessione all'estero, ma penso che il treno Arsenal (rifiutato da Kezman, il genio) sia passato.
eh si, perchè adesso clausola o nn clausola parliamo di cifre alla portata delle strisciate...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema sarà mettersi d'accordo sull'entità della clausola....

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
io penso che andra' alla juve e che lui vuole andarci come prima scelta perche' sta bene in italia e si garantisce ricco ingaggio e CL perenne.
solo il real madrid viene prima della juve ma non lo cercano.
i gobbi ci proveranno tra gennaio e giugno e gennaio successivo con offerte a decrescere  e mai ricchissime.
in una di queste sessioni andra', la piu' probabile e' in estate.
secondo me lui e il procuratore un accordo di massima lo hanno gia' e lotito dovra' fare un grosso passo indietro in termini di richieste.
due cose vedo improbabili al momento.
il rinnovo e che vada via a zero.
ma sono solo mie idee.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165

Spero rinnovi.
Sergej penso voglia lottare in CL e se non ci arriviamo quest'anno andrà via, non a zero, ma manco a quanto chiede Lotito adesso, i 100 mln. sono provocazione per mantenere alta la valutazione del giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva