Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah...possono pure aver trovato l'accordo ma a luglio lo devono cmq pagare, se su Lotito possiamo dire una cosa certa e che mai si è fatto fregare da queste situazioni, ha sempre ceduto i giocatori che andavano in scadenza  l'anno successivo a cifre degnissime, tra l'altro aspetterei la fine del campionato perche, tanto per dire, se la  juve non va manco in champion avrebbe ancora tutto sto appeal per Milinkovic ? certo resterebbe  il discorso ingaggio superiore ( e manco di tantissimo se  è vera l'offerta di rinnovo nostra a 5 milioni ) ma cmq se andasse alla Juve a prescindere, per  un ingaggio manco stratosferico a me cadrebbe sotto i [...] pure lui e non credo proprio che gli augurerei ogni bene, potrei capire  per  una chiamata di un top europea, il Real, una delle inglesi, il PSG, tanti soldi e tante prospettive di successi, ma la  juve non è questo rega', nemmeno  piu' in campo nazionale....

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: PARISsn il 22 Nov 2022, 16:33
mah...possono pure aver trovato l'accordo ma a luglio lo devono cmq pagare, se su Lotito possiamo dire una cosa certa e che mai si è fatto fregare da queste situazioni, ha sempre ceduto i giocatori che andavano in scadenza  l'anno successivo a cifre degnissime, tra l'altro aspetterei la fine del campionato perche, tanto per dire, se la  juve non va manco in champion avrebbe ancora tutto sto appeal per Milinkovic ? certo resterebbe  il discorso ingaggio superiore ( e manco di tantissimo se  è vera l'offerta di rinnovo nostra a 5 milioni ) ma cmq se andasse alla Juve a prescindere, per  un ingaggio manco stratosferico a me cadrebbe sotto i [...] pure lui e non credo proprio che gli augurerei ogni bene, potrei capire  per  una chiamata di un top europea, il Real, una delle inglesi, il PSG, tanti soldi e tante prospettive di successi, ma la  juve non è questo rega', nemmeno  piu' in campo nazionale....
e non dimentichiamo i falsi in bilancio che la juve potrebbe essere chiamata a pagare con una penalizzazione in questo o nel prossimo campionato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
tra l'altro leggo ora su un sitarello di una  possibile offerta dell'Arsenal, 60 milioni + Lokonga ( giovane centrocampista 22enne , quest'anno 6 presenze nell'Arsenal, valore  intorno ai 15 milioni ) ma per  Pedulla' dobbiamo darlo alla juve per 30.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: StylishKid il 22 Nov 2022, 16:22
Ti accontento subito.

Juve e Milinkovic-Savic non sono mai stati così vicini: Mateja Kezman, agente del centrocampista della Lazio, dopo diversi incontri ha trovato un accordo totale per luglio col club bianconero sulla base di un contratto da 6 milioni di euro a stagione più bonus. Come spiega Alfredo Pedullà, ora la palla torna dalle parti del club biancoceleste che però, più passa il tempo, meno ha potere visto che il contratto di SMS scadrà il 30 giugno 2024.
Grazie
Ora tutto mi è più chiaro,dopo le parole del Vate

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Grazie
Ora tutto mi è più chiaro,dopo le parole del Vate(r)
Citazione di: PARISsn il 22 Nov 2022, 16:42
tra l'altro leggo ora su un sitarello di una  possibile offerta dell'Arsenal, 60 milioni + Lokonga ( giovane centrocampista 22enne , quest'anno 6 presenze nell'Arsenal, valore  intorno ai 15 milioni ) ma per  Pedulla' dobbiamo darlo alla juve per 30.... 8)
Bisogna vedere se è vero, certo che sarebbe una destinazione decisamente migliore per lui rispetto alla giuve: la premier, Londra e una squadra prestigiosa. E sicuramente più soldi per lui.
Il problema è che secondo me kezman non sa manco 'ndo sta Londra.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
La juve, a livello internazionale, al momento vale quanto la nazionale italiana, gnente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: seagull il 22 Nov 2022, 22:17
La juve, a livello internazionale, al momento vale quanto la nazionale italiana, gnente.

è indubbio che la juve non è quel gran salto professionale come sarebbe andare al Real o ad una top inglese, resta il discorso economico e pure li insomma, vai a pija' 6 + bonus che non sono sta gran differenza coi 5 che offre la Lazio, probabilmente Kezman pensa che questo è l'ultimo giro per prendere una  bella commissioncina sul trasferimento, porta a Milinkovic un ingaggio superiore e dovrebbero essere tutti contenti, vedremo se faranno contento pure Lotito, certo se le premesse sono che rinnova solo con la clausola da 30/40 milioni me sa che  Lotito lo tiene qui fino a 30 anni poi voglio vede' chi glie  li offre 6 + bonus....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: PARISsn il 22 Nov 2022, 23:20
è indubbio che la juve non è quel gran salto professionale come sarebbe andare al Real o ad una top inglese, resta il discorso economico e pure li insomma, vai a pija' 6 + bonus che non sono sta gran differenza coi 5 che offre la Lazio, probabilmente Kezman pensa che questo è l'ultimo giro per prendere una  bella commissioncina sul trasferimento, porta a Milinkovic un ingaggio superiore e dovrebbero essere tutti contenti, vedremo se faranno contento pure Lotito, certo se le premesse sono che rinnova solo con la clausola da 30/40 milioni me sa che  Lotito lo tiene qui fino a 30 anni poi voglio vede' chi glie  li offre 6 + bonus....
Anche a zero nel 2024  glieli danno, anzi rischia pure di prenderne di più, guarda che ti dico. Che poi sergej alla Juve proprio non ce lo vedo ma alla fine, chissene.
Se resta bene; se va, basta farci il giusto. Solo la maglia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Bisogna vedere se è vero, certo che sarebbe una destinazione decisamente migliore per lui rispetto alla giuve: la premier, Londra e una squadra prestigiosa. E sicuramente più soldi per lui.
Il problema è che secondo me kezman non sa manco 'ndo sta Londra.

La premier è il suo campionato, l'Arsenal se farà la Champions è un' ottima destinazione.
60 milioni più un giocatore dei gunners si vocifera di un cc pagato 18 milioni sarebbero una manna per le ns casse.
Sarebbe un win win.
Intanto tifiamo faccia le fiamme domani sera contro il Brasile...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con Paolo, se proprio si deve vendere quella mi pare la soluzione migliore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'aveva rifiutata in estate, non penso che siano interessati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Secondo me per il Sergente la Premier non è il campionato migliore perché lui, che non è molto veloce e già lo sconta un po' in Italia, andrebbe a giocare in un campionato dove gli avversari sono ancora più veloci.
Invece in Spagna, sempre secondo me, se la comanderebbe incontrastato ...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
L'aveva rifiutata in estate, non penso che siano interessati.
credo anche io.
se non si palesano MU o real lui vuole la juve.
arsenal e psg o altro le mette dietro i gobbi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Arsenal se non fa puttanate si sta costruendo una bella credibilità internazionale. Non vincerà il campionato ma ha costruito qualcosa di duraturo. Come dice vaz però non credo siano davvero fra i più interessati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2022, 09:33
L'Arsenal se non fa puttanate si sta costruendo una bella credibilità internazionale. Non vincerà il campionato ma ha costruito qualcosa di duraturo. Come dice vaz però non credo siano davvero fra i più interessati.

Ma infatti il [...] è stato Kezman questa estate, ma penso che viste le commissioni che sganciano a Torino da mo che c'è stato l'abboccamento.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
sono tre anni che mi rassegno all'idea che in estate il sergente andrà via e sono tre anni che alla fine rimane.

Voglio augurarmi succeda anche quest'anno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: trax_2400 il 23 Nov 2022, 09:22
Secondo me per il Sergente la Premier non è il campionato migliore perché lui, che non è molto veloce e già lo sconta un po' in Italia, andrebbe a giocare in un campionato dove gli avversari sono ancora più veloci.
Invece in Spagna, sempre secondo me, se la comanderebbe incontrastato ...
Insomma, Yaya Toure ha fatto la storia in premier, Sergio è la copia.

Discussione precedente - Discussione successiva